Videogiochi > Zelda
Segui la storia  |      
Autore: chaos control3    14/03/2014    0 recensioni
Eccomi qui con la mia prima fic di Zelda, allora il nostro eroe Link dovrà di nuovo scontrarsi con Dark Link e durante la battaglia avverrà qualcosa di insolito e dopo mesi di pace apparente ci sarà un nemico da affrontare e stavolta Link avrà una nuova alleata per affrontare la nuova minaccia all'orizzonte.
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dark Link, Link, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Gender Bender
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ANCHE LA TENEBRA PUO' VEDERE LA LUCE

 raggiungere Zelda al palazzo reale perchè gli aveva mandato un messaggio urgente al villaggio Kokiri, doveva essere qualcosa di grave se voleva che la raggiungesse più in fretta possibile, dopo mezz'ora di cavalcatura raggiunse il palazzo e si recò alla sala del trono per ricevere la notizia << Link, ti ho convocato per una questione urgente, Dark Link è fuggito dal Santuario dell'Acqua e sta massacrando interi villaggi e sta per arrivare al tuo villaggio >> disse tetra Zelda, Link stava quasi per svenire, Dark stava per radere al suolo il suo villaggio natio e non credeva che lui fosse ancora vivo dopo averlo sconfitto al Santuario dell'Acqua << Come ha fatto a scappare? >> chiese spaventato Link << Purtroppo non lo sappiamo >> rispose amaramente Impa << Comunque, tu devi distruggerlo una volta per tutte, prima che mieta altre vittime, si dovrebbe trovare nei pressi della foresta di Firone, parti immediatamente >> disse seria Zelda e Link corse subito da Epona e si mise in viaggio verso la foresta << Link, non essere precipitoso, affrontarlo così è uno suicidio se non pensiamo a un piano >> esclamò Navi arrabbiata << Navi, stavolta voglio vedere se quello che ho avvertito quando l'ho affrontato per la prima volta c'è ancora >> rispose sicuro Link << Te lo sarai immaginato, non c'era nessuna luce nel profondo del suo cuore, c'è solo tenebra >> rispose scettica Navi e dalla Spada Suprema esce Faih << Mio signore, Navi ha ragione, affrontare Dark Link senza un'accurata strategia di battaglia è uno suicidio,ma quella luce fievole che avete avvertito l'ho sentita anch'io durante lo scontro contro di lui e sembra che fosse... un'anima >> disse seria Faih e ovviamente Navi e Link ci restarono di stucco << U - un'a-anima n-ne s-sei s-sicura? >> chiesero in coro Link e Navi stupiti << Si, ne sono sicura al 100% >> rispose impassibile Faih e dopo questa rivelazione i tre galopparono verso la foresta di Firone << Dove si trova? >> chiese Navi girandosi intorno e tutt'un tratto videro un'ombra oscura dietro un albero << Oh, Link è da un pò che non ci vediamo, ovviamente saprai che sono qui per vendicarmi >> disse malevolo Dark << Perchè hai massacrato tutte quelle persone innocenti? >> chiese Link furioso << Basta chiacchiere!!! Ora è tempo di combattere >> urlò furioso Dark e iniziò uno violento e sanguinoso scontro ed erano perfettamente alla pari << Accidenti!!! Sono alla pari che cosa facciamo!?!??!!? >> chiese spaventata Navi << Forse se Link facesse reagire quella luce dentro Dark Link potrebbe indebolirlo, ma le possibilità di riuscita di questo piano sono del 25% >> disse impassibile Faih << LINK USA LA TRIFORZA PER INDEBOLIRLO!!!!!!!! >> urlò Navi e Link ricevuto il suggerimento dalla fata e dallo spirito della spada concentrò l'energia della Triforza nella spada e riuscì a colpire l'avversario e scatenò un esplosione di luce che scaraventò Dark contro un albero, il duello era finito con la vittoria dell'Eroe del Tempo ma Link, Navi e Faih notarono il simbolo della Triforza sulla mano di Dark e avvenne una cosa strana, Dark si trasformò in una forma più umana, la pelle era più bianca di quella di un cadavere, i capelli erano nerissimi e notarono un'altra cosa assai strana << Sono io che ho le allucinazioni o Dark Link si è trasformato in una r-ragazza!?!?!?!??!?! >> esclamò Navi stupita e dopo anche Link sembrava alquanto imbarazzato << Faih cos'è successo? >> chiese Link tutto rosso in volto << Mio signore, non so cosa potrebbe successo, suggerirei di portarla al castello per capire cos'è successo >> rispose Faih sempre con il suo tono serio e tutti si girarono verso Dark e la videro alzarsi da terra e videro che gli occhi erano sempre di un rosso sangue scintillante che sprizzavano odio e sete di vendetta << T-Tu ... l-la... p-pagherai... m-molto... c-cara... nngh >> disse Dark prima di svenire a causa della ferita al fianco destro e Link la prese prima che cadesse a terra << Dobbiamo portarla al palazzo al più presto!!! >> esclamò Link prendendo in braccio Dark e la portarono al palazzo di Hyrule e raccontarono tutto a Zelda e Impa << Tutto ciò è estremamente insolito, ma ha anche senso >> disse seria Impa << In cosa ha senso? >> le chiese Zelda << Quasi sempre i riflessi oscuri delle persone sono di sesso opposto però il fatto che quando l'hai incontrato aveva il tuo stesso aspetto e voce maschile è strano >> rispose Impa << Aspettiamo che si svegli e ci spiegherà tutto, però dobbiamo stare lo stesso molto attenti potrebbe sempre attaccarci >> disse Zelda e dopo Link andò a vedere se Dark si era ripresa e la vide mentre guardava fuori dalla finestra e si avvicinò e lei sentendolo arrivare gli diede una forte gomitata nello stomaco facendolo piegare in due dal dolore << Perchè... l'hai... fatto? >> le chiese Link ancora dolorante << Questo era per avermi trafitto l'addome al Santuario dell'Acqua anche se trafiggerti ora sarebbe stato meglio, ma sei disarmato e non sarebbe leale >> rispose Dark guardandolo negli occhi << Hai detto che non sarebbe leale uccidermi in questo momento perchè sono disarmato? >> chiese Link quasi non ci credeva a quello che aveva sentito << Ovvio, anche se sono il tuo lato oscuro, ho anch'io dei lati positivi anche se sono pochi >> disse amaramente Dark << Immagino che avrai un nome con cui potrò chiamarti >> chiese imbarazzatissimo Link << Leanne, mi chiamo Leanne >> rispose Leanne distorcendo lo sguardo << Okay, piacere di conoscerti, ma come hai fatto a uscire dal Santuario? >> chiese Link << Un tizio strano con manie da megalomane mi ha detto che se ti avrei eliminato sarei finalmente libera dallo specchio del Santuario e sarei stata un essere completo e nessuno mi avrebbe più vista come l'ombra oscura di qualcuno >> rispose con un velo di tristezza Leanne abbassando lo sguardo al suo corpo che non proiettava nessuna ombra << Mi dispiace >> rispose Link tristemente << Perchè ti scusi? >> chiese confusa Leanne << Di averti fatta soffrire così tanto, se avessi saputo cos'eri veramente ti avrei fatta uscire, però sono pronto a rimediare >> disse Link << Rimediare in che senso? >> chiese Leanne ancora più confusa << Ti porterò al mio villaggio e vivrai una vita come ogni altra persona >> rispose entusiasta Link << Link ti sei dimenticato che io non proietto ombra e soprattutto tutta Hyrule mi conosce come una pazza psicopatica assassina senza alcuna pietà per nessuno? >> rispose scettica Leanne << Però non ti hanno mai vista così, dai sono sicuro che starai bene con me no cioè con noi >> rispose imbarazzato Link e vide Leanne scoppiare in una fragorosa risata sorridendo come un angelo << AHAHAHAHAHAHAHAAH!!!!!!!!!!! Sei divertente non solo come nemico ma anche come amico >> rispose allegra Leanne << Allora vieni? >> chiese Link arrossendo prendendole le mani << Si, visto che non ho scelta >> rispose Leanne facendo di nuovo la seria e fece una cosa che non si sarebbe mai sognata di fare... abbracciò Link e si chiedeva come sarebbe stata la sua nuova vita.
 
Angolino autrice:
Salve eccomi con la mia prima fic di Zelda, come avete notato Dark o meglio Leanne sembra essere cambiata, e chi sarà il misterioso Tizio con manie da megalomane?, e Link riuscirà a far vivere al meglio Leanne al villaggio? Sboccerà qualcosa tra quei due? Lo saprete seguendo la mia storia e i personaggi saranno megalatticamente OOC e le ambientazioni e alcuni personaggi gli ho presi da Skyward Sword, Twillight Princess e Ocarina of Time
Arrivederci a tutti e recensite!!!!!!!        
 
E vi lascio con l'immagine che mi ha ispirato la creazione del personaggio di Leanne
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Zelda / Vai alla pagina dell'autore: chaos control3