Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: gelidestati    14/03/2014    7 recensioni
Una ragazza non accettata da se stessa e da nessuno.
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ho niente di speciale, niente che mi distingua dagli altri.
Niente che mi piaccia, non sono grossa, ne magra, ma non mi piaccio lo stesso.
Non sono simpatica, ne dolce e neppure bella.
Non mi piaccio, non piaccio agli altri.
Non sono considerata da nessun ragazzo, ho tante amiche, sì, ma non riesco o forse non voglio, sfogarmi con nessuna.
Ho solo bisogno di affetto, di qualcuno che stia con me, ma non perché gli faccio pena, ma perché boh, non trovo nessun motivo valido perché qualcuno debba sprecare il suo tempo per parlare con me.
Ho dei migliori amici, anche quello c’è da ammettere.
Ma non riesco a sfogarmi neppure con loro, ma solo con la playlist del mio telefono, con Tumblr, con un libro, con piccole, semplici cose.
Odio le persone e loro odiano me.
Non mi aspetto mai niente, ma ci spero sempre fino in fondo.
Sono 5 anni, 5 fottuti anni  che lotto, che resisto.
Sono 5 anni che sono invisibile, 5 anni che mi giudicano e mi prendono in giro.
Sono 5 anni che fingo, 5 anni che sono sola.
Sono solo 5 anni, la mia adolescenza deve finire presto.

Ho sempre odiato quel tipo di persona che ti chiede come stai solo per parlare, solo per giocare ma non per sapere davvero come stai.
E chi te lo chiede perché vuole sapere davvero come stai se ne andrà subito, e sapete perché?
Sapete perché ho sempre perso tutti, perché ho sempre lasciato che se ne andassero?
Perché mi sono mostrata per quello che sono davvero, ma loro se ne sono importati poco, io mi fidavo e loro sparlavano dietro.
Non mi interessano più tutte quelle promesse, perché so che finiranno tutte nel cesso.
So che finirà tutto un giorno, che non troverò nessuno e fino ad allora dovrò combattere una battaglia senza fine.
Una battaglia che ha il mondo come nemico, una stupida ragazza contro miliardi di persone.
Una battaglia che io non riesco a  gestire.
“Andrai avanti, troverai tutto ciò di cui hai bisogno.”
“Vincerai anche questo, Lacey, te lo prometto.”
Basta, pensiate sia una bimba? Forse lo sono, ma capisco, capisco che è tutta una bugia.
Non dite le cose tanto così per dire, ma ditele solo se sono vere, che tanto qui quella che soffre sono solo io.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: gelidestati