Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: myblood    15/03/2014    1 recensioni
L'amore per lui,non è facile.
Lui sta con un altra,mi penserà? Proverà qualcosa nascosta per me? Cosa sono io?
Troppi dubbi, tranne uno, lo amo e non sono più assieme a lui..
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco una one-shot scritta dalla mia amica, nonchè autrice della ff "Dal dolore nasce l'amore", il cui capitolo verrà postato domani! 

Sai,ascoltando una canzone la mia mente va subito a te,senza un filo logico,senza che qualcosa sia collegata a te.
Il nostro,o meglio il mio amore è dannato,maledetto,l'amore dovrebbe far stare bene,non soffrire,non riempire di lacrime fazzoletti,cuscini e occhi ormai rossi e gonfi dopo illimitati pianti.
L'amore,generalmente in me ha un'effetto stupendo,basta una parola,un niente per farmi battere il cuore all'impazzata,farmi sentire caldo esageratamente anche se attorno a me c'è il gelo,e pure i pinguini hanno la sciarpa,mi fa esplodere di felicità gli occhi,mi fa esaltare come un bambino che vede che il suo regalo di Natale è quello che sperava di ricevere,o forse,anzi peggio.
Il momento in cui io e te riusciamo ad essere in sintonia,quella che voglio io,inizio a vivere,comincio ad avere le famose farfalle nello stomaco,comincio a vedere con occhi nuovi,tutto più bello,finalmente.
Il pensiero che tu non sei con me,non sei mio,non faccio parte di te mi fa stare male,il dolore è forte,troppo forte,non è facile da gestire,per niente,non è la solita cotta passeggera,no,è peggio,questo è amore,amore che io provo,in alcuni periodi più visibile e in altri meno,per te,da molto tempo,esattamente quattro anni,e tutto questo,non fa che aumentare il desiderio di te.Il pensiero è lì,fisso,su di te,la mia mente e il mio cuore sono in costante disaccordo,la mente dice"basta,lascia perdere,getta la spugna,lascia che la luna vada via,lascia che si vada a riposare,come te,lascia che questo amore non ti faccia più soffrire" ma il mio cuore dice ben altro"Non lasciarlo andare,non darti per vinta,continua a lottare,fai che il guerriero che c'è in te continui a lottare per proteggere ciò in cui crede,renditi forte,esci ancora quel coraggio che c'è in te"
È tutto molto,troppo complicato,in me c'è una lotta contrastante,e la paura poi,di dirti quello che penso,al solo pensiero subito cambio idea.
Il desiderio è forte,la voglia di farmi stringere dalle tue braccia,di tenere le nostre mani intrecciate,poi la voglia forse più forte e irraggiungibile,la voglia che tu poggiassi le tue labbra sulle mie,assaporare le tue labbra,assaporare la sensazione che si prova,l'emozione di quel momento,assaporare l'essenza dell'amore,della vita.
Credo questo mi faccia sciogliere,mi faccia dissolvere.
Se ti vedessi,ti giuro già lo so mi metterò a piangere davanti a te..
Ti prego,provaci,concentrati su di me.
Tutte queste parole,non so se siano sufficienti a rendere un'idea più o meno vaga  di quello che voglia esprimere.
Insomma,dovresti essere al mio posto,provare di persona,o essere nella mia mente.O,dovresti vedere mentre ci osserveremo negli occhi,io dentro muoio e vivo,è lì che il mio cuore fa a botte per non avere un infarto.Non riesco a sostenere a lungo il tuo sguardo,così penetrante,quegli occhi color nocciola,in cui mi perdo,vedo la perfezione,nei miei occhi,vedresti ben altro,del profondo dolore,amore,me,che nonostante tutto ti ama ancora.I brividi in quel momento già immagino.
Dopo tutto questo romanzo ormai scontato da me,poche sono le parole finali.
TI AMO
Il desiderio che vorrei esprimere?
Averti con me,stare insieme,finalmente.
Non so se resterà un desiderio,non voglio,il mio cuore ha vinto sempre,e anche con tanto dolore,graffi e ferite,continuerò a lottare per averti!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: myblood