Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |       
Autore: drem_of_love    15/03/2014    7 recensioni
Salve amici, eccomi qui che ripubblico lamia storia amore impossibile con un nuovo titolo e con numerose revisioni e modifiche. Spero vi Piaccia, ho intenzione di riempire le lacune della storia e gli spazzi di tempo tra una cosa e l'altra, li avevo un po saltati.
Soun è vedono con tre figlie. Ha deciso di risposarsi con la sorella del suo migliore amico. Vedova anche lei, ha un figlio 16enne, il quale dovrà imparare a vivere con tre splendide ragazze e sentimenti contrastanti. Spero di avervi incuriosito.
Genere: Azione, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti. Eccomi ritornata! Sul suggerimento d'una cara lettrice e rileggendo le recensioni belle e brutte, ho deciso di cancellare e di ripubblicare con modifiche e revisioni la storia. In questo modo tenderò a farvi conoscere meglio i miei personaggi e i loro perché.

Ci tengo a precisare che ognuno di loro ha subito delle mutazioni. In alcuni casi si dimostreranno come già li conoscete e in altri diventeranno OOC alla massima potenza. Grazie del vostro tempo, spero di ricevere i vostri commenti. Buona lettura Rachel!

 

Capitolo 1

“ Risposarsi? Non so se riuscirò ad accettarlo!”

 

Pov Akane Tendo

 

Era da qualche giorno che in casa si respirava una strana aria. Mio padre era agitato, le mie sorelle sembravano nascondermi qualcosa. L'ho immaginai dallo sguardo indagatore di Nabiki e dall'aria colpevole di Kasumi. Sbuffai annoiata, sarò io a essere paranoica!

Stavo scendendo le scale di corsa quando, sentii mio padre parlare al telefono.

 

<< Allora domani sarete qui?>>

Era così euforico, chissà con chi stava parlando! Cercai di non farmi scoprire ma ahimè i suoi sensi di artista marziale erano in allerta.

 

<< stavamo aspettando te piccola, devo parlarvi!>>

Non l'ho avevo mai visto così serio. Nabiki e Kasumi erano già lì, chissà perché questo non mi sorprese.

<< Figlie mie, domani arriveranno i Saotome!>> Annunciò mio padre.

La notizia sorprese solo me!.

<< Chi sono?>> Chiesi nervosa.

<< Il mio migliore amico, sua sorella e suo nipote!>>

 

Mi agitai, perché se erano dei suoi amici era così nervoso?

<< Come mai sei così nervoso papà? Non sei felice di vederli?>>

 

Mio padre guardò altrove, Nabiki si alzò e mi propose.

<< Vuoi sapere perché sorellina? Te lo dirò per 1000 yen!>>

La solita succhia soldi pensai.

Stavo per pagare ma mio padre mi fermò.

 

<< Non sono dei semplici ospiti bambina mia, ho deciso di risposarmi!>>

 

Guardai mio padre furiosa e delusa.

<< Come risposarti? Come hai potuto dimenticare la mamma!>> Esclamai piangendo.

 

<< Non l'ho dimenticata! Voglio bene a Nodoka e non mi va più di stare da solo!>>

Mi rispose alzando la voce.

<< Non so se riuscirò ad accettarlo!>>

Scappai in camera mia. Non volevo vedere nessuno. L'ho sapevano tutti. Mi hanno tenuta all'oscuro, avevano previsto la mia reazione.

All'improvviso sentii bussare alla mia porta.

<< Va via!>> Urlai isterica.

<< Akane sono io, Kasumi!>>

Come faccio ad avercela con lei? C'è sempre stata per me.

<< Entra pure!>>

 

Si sedette al mio fianco e mi accarezzò la testa.

<< Su dai Akane, ragiona! Non credi di stare esagerando?>>

Singhiozzai tra le sue braccia.
<< Non so se riuscirò ad accettare l’idea che papà si risposi. Come ha fatto a dimenticare la mamma?>>

Con la sua voce dolce, la mia adorabile sorella cercò di farmi ragionare.

<< Non è così piccola Akane. Papà amerà sempre la mamma, come Nodoka suo marito. Papà ci ha cresciute da solo per ben dieci lunghi anni!>>

Mi sentii una sciocca, avevo sempre è solo pensato al mio dolore.

In quel momento mio padre entrò nella mia camera, si sedette al mio fianco e mi disse.

 

<< Figliola io non ho dimenticato la mamma, continuerò ad amarla nel mio cuore.

Voglio molto bene a Nodoka, lei è la sorella del mio migliore amico e un po’ alla volta ci siamo innamorati. Mi sono sentito rinato!

Non voglio che tu ti senta tradita. Domani quando arriverà capirai>>


<< Ci provo ma non sono ancora convinta!>>
 

Abbracciai mio padre fortissimo, ebbene sì, aveva deciso di risposarsi.

Non ero d’accordo.

Ci aveva cresciute da sole e si era privato di farsi una nuova vita per non farci soffrire.

Eravamo cresciute, si sentiva solo, alla fine ci saremmo fatte tutte una famiglia.

Infondo glielo dovevamo.
Avevo pochi ricordi della mamma e non digerivo l’idea.

Un’altra donna che potesse occupare il suo posto?

In fondo avevo fatto di tutto per far sorridere mio padre.

Mi ero trasformato in quell'erede che aveva tanto desiderato e avevo imparato le arti marziali. Decisi di mettere da parte il mio orgoglio, mio padre aveva bisogno del mio appoggio. A malincuore gli chiesi.

<< Senti papà, mi parleresti di Nodoka?>>
<< Davvero?>>
<< Certo, vorrei sapere qualcosa di lei>> Dissi seria.

<< Allora è forte e dolce allo stesso tempo. Ha lunghi capelli castani e grandi occhi blu.

Il suo sorriso potrebbe illuminare l’intera Nerima,. Sono sicuro che quando la conoscerai, le vorrai bene anche tu!>>
Le sue parole mi toccarono il cuore, doveva essere davvero speciale, per aver retto il confronto con mia madre. In cuor mio capii che non potevo giudicare senza conoscerla.

<< Ci proverò!>> Gli dissi sorridendo.

Chissà forse una nuova famiglia non sarebbe stata poi una cosa così orribile, ma per ora me lo sarei tenuto per me... infondo si sa che gli adolescenti cambiano facilmente idea.
 

Pov Ranma Saotome


Ero furioso. Mia madre da un giorno all'altro aveva deciso di risposarsi.

Quel cretino di mio Zio era perfino d'accordo con lei.

Come poteva farmi questo? Avevo solo sedici anni questo è vero, perché tenermi all'oscuro di tutto?

Ogni mese venivo strappato da una nuova città, “ È per allenamento!” ripeteva. Mi sentivo un giocattolo. Chissà forse con questo matrimonio mia madre avrebbe smesso di farmi viaggiare con quell'idiota di suo fratello. L'unica nota positiva ma restavo ancora indignato.

 

<< Non lo accetterò mai!>>

<< Ranma ti prego non fare così, perchè non pensi al bene di tua madre?>>

Mi chiese zio Genma adirato.


<< Certo! Non capisco perché devo andare a vivere con degli sconosciuti!>>


<< Su via figliolo, quando li conoscerai cambierai idea. Soun è un vecchio amico di allenamento di tuo zio. Ha una palestra e lì potrai allenarti quanto vorrai. Inoltre ha tre bellissime figlie, avrai una vera famiglia!>>. Disse mia madre felice.

 

Una famiglia? Non avevo mai capito il vero significato di questa parola.

Non avevo conosciuto mio padre. L'unico esempio maschile che avevo solo quello scellerato. Mia madre in dieci anni l'avevo vista pochissimo.


<<Ma io… >> Balbettai nervoso.
<< Su Ranma, sono tre sventole, non è mica da tutti vivere con tre bellezze? Vedi questa è una loro foto>>.
A quelle parole sussultai. Non avevo mai avuto amici, ne conoscenti ne una ragazza.
Mi porse una foto, che io afferrai a malavoglia, ma quando i miei occhi si posarono su quei tre visi, arrossii. In fondo erano carine ma non avrei dato nessuna soddisfazione a quel cretino.
<< Che c’è nipotino hai perso la foga?>> Mi disse canzonandomi.
<< Tzk! Riprendila non m’interessa!>>

 

Per tutto il viaggio non pensai ad altro.

Chissà dopotutto lo stupido non aveva tutti i torti, li avrei conosciuto tante nuove cose.

 

Nda: Salve amici, eccoci alla fine di questo nuovo capitolo, che ne pensate? Aspetto

Le vostre recensioni!

 

Nel prossimo capitolo avremmo il fatidico arrivo a casa Tendo, ne vedrete delle belle! A presto Rachel

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: drem_of_love