Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: louis_is_a_carrots_man    15/03/2014    2 recensioni
Aspettai per così tanto tempo il suo ritorno, aspettai che mantenesse la sua promessa, per qualche strana ragione volevo convincermi che non mi aveva abbandonata... e così aspettai.
Ma dopo 7 anni la speranza che avevo svanì... e al suo posto, l'odio. Fu questo che ci fece incontrare ancora una volta.
Genere: Generale, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Dove stiamo andando Simon? - chiesi spaventata mentre lui mi portava in braccio.
- Tutto andrà bene... - mentiva. Riuscivo a capirlo dal suo sguardo.
Decisi di non dire niente e appoggiai la testa sul suo caldo petto.
Chiusi gli occhi e ricordai tutte quelle volte che avevamo parlato di andare via, lasciare tutto, diventare una famiglia, scappare insieme.
Eravamo sotto attacco, il nemico aveva incominciato a sparare durante la notte, non eravamo pronti.
- Simon... questa è la nostra occasione. - sussurrai.
Si fermò per qualche istante e dopo essersi assicurato che la stanza fosse sicura mi appoggiò in un letto.
- Amy... mi dispiace... sei troppo piccola per lasciare questo posto, hai solo 8 anni. E troppo pericoloso portarti con me. -
- Ma Simon, avevi promesso che saremmo andati via insieme, che saremmo andati a Londra in e avremmo vissuto come una famiglia normale. - le lacrime incominciavano a scendere.
Solo in quel momento mi accorsi della ferita...
- Simon... mi hanno sparato... - ma questo lui lo sapeva già.
- Amy... devo fare una scelta: te o la libertà... e purtroppo io scelgo la seconda, ti prometto che tornerò per te e andremo a fare tutto quello che vuoi, è una promessa. - mi abbracciò e andò via correndo.

Ero da sola, ferita e il nemico aveva vinto... avevo colui che era come un padre, avevo perso tutto quello che avevo.

Ricordo che avevo cercato di fuggire, ricordo che il nemico mi prese e mi portò dal loro capo... ma non tutto fu negativo, avevo perso un padre... ma avevo trovato una famiglia.
Simon non tornò per me, non mantenne la sua promessa.

Ma non so perché... io continuo ad aspettarlo da 7 lunghi anni.
Mi chiamo Amy e ho 15 anni, non ho un cognome a dire il vero.
Sono alta, bionda, occhi azzurri.
Faccio parte di un programma segreto il quale cerca i bambini più intelligenti del mondo per fargli controllare tutto... e con tutto intendo dire FBI, la Casa Bianca...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: louis_is_a_carrots_man