Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: AlyRise    15/03/2014    3 recensioni
*raccolta di Flashfics*
Strade perse e ritrovate, lacrime e risate, drammi, battaglie, cuori spezzati e ricuciti, famiglia, amore, vittorie e sconfitte, andate e ritorni...
Supernatural è tutto questo e molto di più. Ed è stata questa la mia ispirazione per raccogliere qui sensazioni, momenti, situazioni inventate e non, pezzi di vita e pensieri, tenendo come linea guida una lista di Prompts e lasciandomi ispirare dai personaggi che tanto amiamo, dal loro mondo, dalle loro storie..."and well, isn't that kinda the whole point?"
Genere: Angst, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







prompt #1: Innocence

PERSONAGGI: Dean Winchester; Sam Winchester
CONTESTO: Prima dell’inizio, mentre Sam si trova a Stanford
Dean’s POV

 

Apri un libro, Sammy. 
Io intanto carico la mia pistola.
A quest’ora i tuoi amici ti staranno aspettando, va’ da loro Sammy.
Io devo correre in macchina, papà sta già sbuffando.
Esci stasera, trova un locale dove suonano buona musica e perditi negli occhi della ragazza più carina.
Io ho già puntato i miei in quelli maledettamente neri del demone che ho davanti, e l’unica musica che sento è il cigolio dei nostri passi in questa casa che cade a pezzi.
Vivi la tua vita, Sam.  
Tieniti stretta la tua innocenza finchè puoi, perché dopo che avrai premuto un grilletto per la prima volta sarà persa per sempre.  Lo so bene, io l’ho persa imparando a imbracciare un fucile mentre guardavo cartoni animati.
Non ascoltare chi ti dirà che un cacciatore non può mai abbandonare la sua dannata strada. 
So che quelle persone hanno ragione, ma voglio che tu abbia la possibilità di non crederci.
Vivi la tua vita,Sam.
Ai mostri nell’armadio penserò io.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: AlyRise