Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |       
Autore: falling_in_reverse    15/03/2014    4 recensioni
Dafnè e Carrie,amiche inseparabili,si,per quello che riguarda i 5SOS sono inseparabili,ma per il resto sono semplici amiche,che vivono ad Adelaide una città in Australia,loro odiano quella città,e non avendo ancora l'età adatta non possono trasferirsi,nella magnifica città...Sidney...Qui ci sarà ciò che loro amano veramente,ciò che le da la forza di svegliarsi la mattina alle 7.00 per andare in quella stramaledetta scuola,ciò che però allo stesso tempo le causerà mille problemi,con i genitori,ragazzi,amici e soprattutto la loro amicizia sarà ostacolata da quattro ragazzi:Michael,Luke,Ashton e Calum...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si proprio così mi chiamo Dafnè ho 17 anni e vivo ad Adelaide,quanto odio questo posto,e tutta la gente che lo circonda.Posso dire di non essere una modella,ma neanche uno cesso.L'unica parte che mi piace del mio corpo sono gli occhi...azzurri per la precisione e no,non mi piacciono per il colore ma perchè fin da quando ero bambina ho la capacità di esprimere il mio stato attraverso le espressioni dei miei occhi,se lo trovate stupido...bhè avete ragione.Per la maggior parte delle persone è stupido ma per me no.Ah dimenticavo tra le cose che odio la prima è il mio nome...Dafnè,un vero schifo,okay che Scooby Doo è bello ma,non darei mai e poi MAI a mia figlia un nome del genere,e penso proprio che mia madre debba aver bevuto prima di darmi questo stupido nome,e anche tanto.Per fortuna c'è Carrie,lei si che è un'amica,per l'esatezza una VERA semplice amica,anche lei odia Adelaide,no,non odia il suo nome...all'icontrario lo adora.Bhè non è così brutto,Carrie ci può anche stare ma Dafnè non sta nè in cielo nè in Terra.Dicevo,io e Carrie andiamo daccordo,direi molto daccordo,soprattutto ce ne intendiamo per quanto riguarda i capelli,lei ama colorarsi i capelli ogni settimana,e io...bhè io anche ho avuto la bella idea di tingermeli,ma non ho avuto questa idea da Carrie,ma da...Clifford...
11 settembre 2013,Adelaide
< Carrie,hai visto questo fig...tipo,dicevo hai visto questo tipo? >  dico mostrandole la foto.
< Ah,già quel figo-tipo,come dici tu è Michael >
< Michael...chi? >
< Michael Clifford >
< Ah,ora mi sento meglio,intendevo dire chi è nella vita,è inutile che tu mi dica il nome. >
< Uh,che rompi,e va bene.E' uno che ho conosciuto su facebook >
< Ah e non mi dici niente? >
< Ma non pensavo ti interessasse così tanto. >
< Bhè in effetti,non è che mi interessi tanto,ma mi piacciono i suoi capelli >
< Ah da quand'è che ti interessi di capelli?Daffi?Dai ora andiamo,abbiamo matematica con il nuovo insegnante e ci terrei a fare una bella figura. >
Okay,odio che lei mi chiami "Daffi",ma soprattutto sono stupita dal fatto che,gliene freghi così tanto di fare una bella figura con il nuovo supplente,per la precisione,non insegnante.Perciò proseguo lungo il corridoio stando zitta.
Penso che matematica,il mio nome ed Adelaide siano la cosa che odio di più.Bhè retifico,lo pensavo finche non conobbi,il Signor Mettel,oddio.Per tutta l'ora Carrie continuò a darmi calci sul sedere quando passava Mettel,penso si sia presa una cotta per lui,infondo era un neo-laureato,giovane e il suo aspetto non era così poi tanto male.Era alto,anche tanto,capelli castani,occhi mmm...verdi,ma non erano tanto gli occhi che lo definivano "okay" quanto il suo sguardo,che ai miei gusti era,molto seducente.
Io e Carrie come ogni giorno,finito scuola ci vediamo a casa sua per fare i compiti e rimpilzarci di cioccolato,a volte.

< Carrie,allora  che ne pensi del supplente? >
< Cosa ne penso,secondo te cosa vuoi che ne pensi?MITICO. >
< Ah,furbetta,cotta per lui? >
< Indovinato >
< Potevo scommetterci >
< HIHIHIHI >
< A parte il tuo problema "COTTA-METTEL",mi potresti dare il numero di Clifford? >
< Oh,sei così interessata ai suoi capelli,vuoi un consiglio per come lavarli o dietro tutto questo si nasconde qualcosa? >
< Mmm...Non ne ho idea,dammi il numero e basta . >
< Come vuoi,te lo invio su WhatsApp >
< Okay. >
< Fatto,Daffi ,>
Quanto la odio quando fa così,mi devo decidere a dirglielo prima o poi.
< Ultima cosa,dove vive Clifford? >
< A...Sidney. >

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: falling_in_reverse