Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |       
Autore: makypols    30/06/2008    3 recensioni
le demenziali giornate di Andrea!! una ragazza che non potrà mai passare un giorno normale!!...almeno fin quando sono io la scrittrice..
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una, spero, demenziale storia scritta un pomeriggio di afa..Spero vi piaccia!! Buona lettura da Makyyy!!



Andrea’s Adventures



Era un martedì come tutti gli altri nella casa, e nella stanza di Andrea il sole brillava attraverso i vetri illuminando il viso della giovane ragazza; gli uccellini cantavano in giardino su un ramo del faggio, quando un fulmine a ciel sereno li trasformò in due succulenti spiedini.
Erano circa le 8:15 del mattino, quando la sveglia suonò per l’ennesima volta..
Driiiiiiiiiiiiiin..
A: ho un martello sotto il cuscino bimba!
Sveglia: ….
Orami la donna aveva perduto il suo sonno…diede un occhiata alla sveglia, le 8:15..
A: mmm…solo le 8:15..posso tornare a dormi....... UAAAAAAAAAAAAAAAAA sono in ritardo!!!!!!!!!!
Andrea tirò fuori la divisa dal mucchio di vestiti e altre robe simili, si spera; neanche i genitori si azzardavano a toccare quelle “cose”, rischio tetano se non peggio.
A: Forza forza forza forza forza!!
Si mise la camicetta bianca, la giacca e…la cravatta…
A: diamine chi caspita si è inventato sta roba?? Altro che capo d’abbigliamento questo è uno strumento di tortura!!!
E quando era quasi riuscita a fare il nodo della sua odiatissima cravatta ...
STRAAAAAAAAAACK!!
A:£%/(=&)(/(/%$%(=)==!!!!!!!!!!!!!!
A: vabbè andrò senza cravatta!!!
E dopo aver perso la dura battaglia con la cravatta, che proclamatasi vincitrice esultava insieme agli amici acari e altre esseri usciti dal cumulo di “vestiti”, si fiondò verso le scale…quando..
TATATUMP TATUMP TATATATATUMP TATUMP TATATUMP TAUMP TUMP TUMP…
A: non è niente..
Chi aveva messo la cera quella mattina???
Dr.House: è STATO IL VAIRUS!! Ricoveratela e fatele un clistere di acido muriatico!
Cameron: certo signore!
Andrea: nooooooooo aiutoooooo!!
Andrea riuscì a catapultarsi fuori dall’ambulanza, zoppicando per raggiungere la scuola..
Andrea: ma guarda te cosa mi tocca passare…PER ANDARE A SCUOLA per di più!!
Si avvicina saltellando l’amica Giulia travolgendo con la cartella tutte le persone li vicino che venivano lanciate e pestate…
Giulia: Andreeeeaaaa!! Ciaooooo
Andrea: certo che tu hai sempre una leggerezza…avrai fatto fuori più persone te di quanti assassini non abbia trovato il Ris…
Giulia: wow!
Andrea: dai andiamo che stanno per iniziare le lezioni..
Le prime due ore prevedevano italiano e aritmetica…l’ora di italiano passò abbastanza velocemente tra un Don Abbondio e un certo Renzo…ma l’ora di Aritmetica….
Prof: oggi parleremo di: equazioni, frazioni, geometria, algoritmi e svariate formule
Mirko: ma che ci vuole morti prof??
Prof: può essere
Dicendo questo il Prof fece un sorrisetto diabolico a 4 denti
Andrea: Mirko..forse dovevi tirarlo un po’ più piano quella volta il pallone a calcio…
Mirko non rispose era troppo traumatizzato da quella specie di sorriso…
Andrea: Mirko..Mirko?? yu hu!! C’è qualcuno in casa??
In quel momento si sentì da fuori il suono di un’ambulanza…
Un uomo con un bastone fece irruzione nell’aula…
Dr,House: potrebbe aver ingerito termiti assassine!!! Cmeron, Foremn, cosa dite???
Foreman: che il mio turno è nuovamente finito!!
Dr.House: prepari un letto Dottoressa Cameron!
Cameron: per il paziente??
House: ma ovvio che no..per noi due!
Cameron: ho certo signore!!
Intanto il povero Mirko si era astutamente nascosto dietro la penna biro..

Nel prossimo episodio:
Mirko scappa da House
Giulia ammazza il preside
Mario Biondi compone una nuova canzone
Ed ad Andrea che succederà?? (non voglio saperlo..mi licenzioooo nd Andrea…troppo tardi hai un contratto carina!! MUUUUAHAHAH!! NdA)

Grazie a tutti per aver letto!! Recensite numerosi! Buon’estate da Maky!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: makypols