Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: videl_94    30/06/2008    1 recensioni
Hinata sta compiendo una missione insieme a Naruto e Kiba col suo fedelissimo Akamaru. La missione consiste nel sorvegliare il corpo della principessa defunta di un villaggio confinante con il paese degli uccelli quando succede un fatto che cambierà la vita di tutti i nostri amici della foglia e della sabbia...
Genere: Romantico, Azione, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Altri, Naruto Uzumaki
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciau raguz!! Vi avverto....questa è la mia seconda fan fiction....quindi abbiate pietà...^^""" Comunque spero che sarà gradita....e ora buona lettura....


1.IL SEGRETO DELLA PRINCIPESSA

Hinata sta compiendo una missione insieme a Naruto e Kiba col suo fedelissimo Akamaru.
La missione consiste nel sorvegliare il corpo della principessa defunta di un villaggio confinante con il paese degli uccelli.
"Uff!!sempre missioni noiose e prive d'azione!!!" dice Naruto con aria scocciata mentre salta da un albero all'altro.
"Naruto!!!Ricordati che l'Hokage ha detto che è una missione importante!" spiega Kiba cercando di mantenere la calma
"Sì ha ragione Kiba....*/////*se ti ricordi l'Hokage ha detto che secondo alcune informazioni, in quelle vicinanze ci potrebbe essere la nuova base di Orochimaru!!!!" dice Hinata cercando di non arrossire troppo.
"O_O Eh?!!? E quando l'avrebbe detto?!^_^"
"Che idiota!!!!-.- sono passati due e mezzo ma non sei cresciuto per niente!!!Appena l'Hokage ha detto in cosa consisteva la missione tu ti eri arrabbiato perchè ti è stata assegnata "una missione noiosa" e ti sei messo in un angolo a brotolare e non hai ascoltato nulla di quello che ha detto!!!!" e detto questo Naruto si esalta come al solito "Allora che aspettiamo?!!?Muoviamoci!!!"
I tre ninja dopo un paio d'ore arrivano al villaggio, ma appena cercano di varcarne le porte vengono aggrediti
"EHI!!MA CHE STATE FACENDO!!!!" urla Naruto con tutto il fiato che ha in corpo. Una guardia punta una lancia contro Naruto
"Chi siete?!!? Noi stiamo proteggendo il nostro villaggio da possibili attacchi nemici!!"
"NOI S..." ma Naruto viene interrotto da Kiba che spiega con tono cortese la faccenda "Scusate la sua impertinenza....Noi siamo ninja del villaggio della Foglia, in missione per difendere il corpo della principessa"
"Se le cose stanno così....scusateci voi....venite vi accompagnamo dal padre della principessa" detto questo i tre ninja entrano nel villaggio e vengono accompagnati nella stanza dove si cela il corpo senza vita della principessa.
"Signore...questi sono ninja della foglia...." dice la guarda ritirandosi con un inchino
"Benvenuti....vi stavo aspettando"
"Bene...noi, come già sa, siamo ninja della foglia e siamo venuti in missione per proteggere il corpo di vostra figlia, ma volevamo sapere il perchè, se ciò è possibile" risponde Kiba con tono molto gentile.
"Certo...vedete ultimamente si è sparsa la voce che un ninja molto potente è nelle vicinanze ed è in cerca di tecniche proibite...e...nel corpo di mia figlia è stata siggillata una tecnica molto pericolosa con un ninjitsu potentissimo.Se Mikiro (la principessa), anche se morta, verrebbe rapita da questo ninja....vedete....sarebbe la fine!!!"
"La...la...la FINE?!!? Ma che razza di tecnica è?!" dicono tutti tre i ninja in coro e con tono leggermente spaventato
"Dovete sapere che quella tecnica è l'unica capace di prelevare tecniche innate dal corpo delle persone!!!Questa tecnica da tanto che è potente ha finito col divorare la mia povera Mikiro!!"
"Quindi noi alla fine dobbiamo fare da "BALIA" a una tecnica?!!?"
"Si Naruto!!!E tu farai il bravo BAMBINO a guardia di Mikiro!!!Comunque avevo già sentito parlare di questa tecnica...nel mio clan è chiamata la "Tecnica Ruba Abilità" e la si teme moltissimo!!!" risponde Kiba a Naruto con tono molto seccato ma guardando Hinata che è spaventata
"Ma...ma...ma allora...se dovesse cadere in mani sbgaliate sarebbe la fine per molti clan!!!" dice Hinata....
'Per il mio clan non ci sarebbe scampo....tutte le tecniche innate....come il byakugan...sarebbero perse per sempre!!!'
'Questa missione potrebbe essere meno noiosa di quello che mi aspettavo...non posso far finire tecniche potentissime in mano a OROCHIMARU!!!Lotterò con tutte le mie forze' pensa Naruto mentre il signor Shirobi (padre della principessa) saluta e esce dalla stanza....


Per ora è breve però spero che commenterete in tanti ^^
Cercherò di aggiornare il più presto....un enorme kiss8o a tutti!!!
Videl_94 o Hina-Chan ^^
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: videl_94