Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: piccia96    15/03/2014    1 recensioni
"ammazzati non vali niente"
"sei solo una sfigata"
Ed è da quelle due frasi che ho cambiato la mia vita.
Ciao sono Ambra per per chi non mi conosce preferisco essere Lily.
La mia vita è sempre stata perfetta fino a che, lui, mio fratello, non l'ha rovinata.
"avrei preferito che tu fossi morta" le ultime parole di mio fratello prima che io scappassi da quella vita.
...................
Ambra è sola in un paese di cui non conosce niente, scappata da Londra.
Ambra è triste le manca sua sorella e i suoi amici.
Ambra è confusa sulla sua vita.
Ambra sta per crollare ma lui, il ragazzo che la ama, suo migliore amico , riuscira a tirarla fuori dall'incubo in cui è caduta.
....................
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"ammazzati non vali niente!"
"sei solo una sfigata"

Ed è da quelle due frasi che ho cambiato la mia vita.
Sono una sfigata ??? ok , va bene ma almeno spiegami il perché … sei troppo codardo per dirmelo??
È questa la società dove viviamo adesso , oggi come oggi , un mondo pieno di paure , tristezze, delusioni .
"voglio scomparire ! vorrei essere mai nata " ecco l’ultima frase che dissi prima di partire, un lungo viaggio e la domanda era “ci sarà mai un ritorno?” no , impossibile , una volta partita non sarei più tornata .
Avevo 17 anni , abitavo a Londra e avevo una famiglia perfetta
E allora perché te ne sei andata?? Tutti me lo chiedevano , e facevano bene .. insomma chi avrebbe mai rinunciato a una vita perfetta come la mia ?? scuola privata, papà e mamma felicemente ancora insieme , una casa immensa , una vita piena di amici, una sorella dolce… un fratello troppo famoso ….chi avrebbe mai rinunciato ?? chi ??? .. io
Io , perché  vivevo in una famiglia perfetta troppo perfetta per me di fronte agli occhi delle persone comuni.
Io , perché venivo trattata come niente dentro le mura di quella casa che non è mai stata mia.
Io , io perché sono Ambra Styles , figlia di Des Styles  e Anne Cox, sorella di Gemma Styles  e soprattutto sorella di Harry Styles , il ragazzo che fa parte di sogni di migliaia di ragazze.
Volete spere chi è Ambra Styles ??
Bene …
È una ragazza di 19 anni vive in Italia in un paesino sul mare , sa parlare italiano bene per essere li da poco , si è ambientata bene …
Ambra Styles non si fa più chiamare così , Ambra Styles ha deciso di cambiare, adesso lei è Lily … cambiare per sempre.
Xxxxxxxxxxxxxxxxxx
Adoravo il sabato sera , non avevo amici , non conoscevo nessuno , era poco che abitavo nel piccolo paesino sul mare , lo adoravo lo stesso , potevo stare in casa senza pensare a cercare lavoro e senza preoccuparmi per il mio futuro … essendo una persona che ha vissuto per 17 anni in una città piena di gente come Londra è difficile abituarsi ma per ora me la cavavo bene .
Avevo trovato alloggio in una mezza pensione gestita da una signora anziana molto gentile, avevo da parte qualche soldo , insomma mio fratello è pur sempre Harry Styles , ma sapevo che per andare avanti avrei dovuto cercare lavoro.
Ho lasciato la scuola e ora come ora non intendo nemmeno riprendere gli studi.
Sabato sera 22:00 cosa fare??
Bhè guardare la tv ovviamente davanti a un bella tazza di cioccolata calda fumante.
Accesi la televisione , e mi scappò un sorriso nel vedere spoongeboob il cartone animato più figo in assoluto, una spugna gialla con la cravatta infondo al mare, insolita come cosa ma mi divertiva un mondo guardarlo .
Proprio nel più bello il cellulare suonò
Gemma.
Gemma mia sorella , l’unica con la quale avevo mantenuto i rapporti durante gli 8 mesi che ormai mancavo dalla mia città , l’unica
“hey” risposi malinconica ricordando quando eravamo tre piccole pesti  distese sul divano a guardare i cartoni animati , proprio come stavo facendo quella sera
“amore “
Sopirai
“qualcosa non va?”
Con Gemma anche se non ci vedevamo , ma ci sentivamo anche solo per telefono era facile per noi capire i sentimenti , le sensazioni che entrambe le due provavamo
“no , tranquilla .. come va??”
“bene piccola ma, dai dimmi che succede lo so che hai qualcosa .. forza sputa il rospo “
 Mi scappò un sorriso , ricordo tutte le volte che diceva quella frase e ricordo bene la sua espressione mentre la diceva.
“dai su Gemma non ho niente , solo che mi stai disturbando !”
“disturbando ??”
“si ! sto guardando SpoongeBob  e se non ti dispiace ti chiamo più tardi sorellona “
Iniziò a ridere
“sorellina ci sentiamo più tardi , Harry ha un concerto , ti ho chiamato nella pausa .. non so a che ore finisce”
Ed ecco di nuovo quella sensazione , sensazione che mi lasciava un vuoto dentro che non mi faceva respirare.
Ero arrivata a tal punto di odiare mio fratello , sangue del mio sangue .
Non risposi , attaccai semplicemente , se Harry era più importante non doveva perdere tempo.
La mia famiglia non sapeva dove ero , dove abitavo e cosa facevo , più volte avevo ricevuto delle suppliche d parte di Gemma , ma non avevo mai ceduto , sarebbe venuta e mi avrebbe fatto cambiare idea e mi avrebbe convinto a tornare nella vita che tanto odio.
Harry Styles il ragazzo tanto sognato da milioni di adolescenti , Harry Styles da X Factor , Harry Styles degli One DIrection , Harry Styles mio fratello , Harry Styles la rovina della mia vita.
Lui ha tutto , lui a tutti .
Io sono la piccola di casa, sono sempre stata diciamo la “pecora nera “ della famiglia ,la bimba della bocca della verità , la bimba che non mantiene segreti , la bimba per la quale vergognarsi.
Per mio padre a fatica esistevo , per lui conta solo Harry , da quando ha firmato quello stupido contratto è cambiato tutto.
Mia madre sembrava avere solo due figli e nei due io non ero compresa .
Harry il figlio perfetto, Gemma la sorella del figlio prefetto .
Per gli altri parenti era lo stesso e molte volte lo hanno dimostrato , i regali per i compleanni e Natale io non li ho mai ricevuti , o meglio da come dicevano se li dimenticavano sempre a casa , loro , i figli prediletti sempre a loro i regali non mancavano mai.
Mia madre non ha pianto quando me ne sono andata , mio padre si è soltanto arrabbiato perché non lo avevo avvertito della decisione .
Dopo poco il cellulare suonò di nuovo
Niall
Niall il mio migliore amico , l’ho conosciuto quando si è presentato a XFactor con Harry , adesso fanno parte della stessa Band.
Lui sa molte cose di me e della mia famiglia , a lui voglio veramente bene.
“Biondo “ esclamai ridendo
Ormai SpoongeBob era finito
“Bionda”
Non mi riputavo una bellezza unica ma non ero di certo brutta , avevo un fisico quasi perfetto , capelli lunghi e ondulati fino a metà schiena con le punte colorate di viola e occhi da cerbiatto blu scuro.
“Bionda e Rosa mio caro !”
“bionda e rosa?” chiese
“oo si , ho voluto cambiare look “
“bene ! “
“pausa ?” chiesi
“meglio è finito piccola”
Guardai l’orologio , ero stata immersa nei miei pensieri per più di un’ora ci credo che i cartoni animati erano finiti
“non mi ero accorta di che ore fossero”
“come al solito !” esclamò il biondo ridendo
Già come al solito , facevo sempre tardi , perdevo facilmente la cognizione del tempo
“daiii sei cattivo “
“ma io ti voglio bene piccola lo sai no ?”
Si , lo sapevo .
Di sottofondo sentii delle voci .. non era solo
“piccola lo sai vero??”
Era la voce di Harry e Louis
“sisi lo so cucciolo , e tu lo sai che sei mio vero ?? e che ti voglio bene ??” chiesi riprendendomi dallo stato di trans
“o bhè piccola … ti devo dire una cosa ..”
“dimmi “ chiesi un po preoccupata
“piccola .. io “ venne interrotto da uno degli altri ragazzi “fa niente Niall se devi andare vai “ dissi con tono triste “si piccola devo andare , ci sentiamo domani ?? “
“si … ma dimmi una cosa “
“cosa?”
“era Harry ?? lui sa che io e te parliamo ??”
“si era lui .. e no ,non ti preoccupare non sa niente anche perché da dopo quello che ti ha fatto , il nostro rapporto non è più lo stesso … insomma ti ha ferito e a me non va giù”
“Niall dolce Niall , è pur sempre tuo amico e mio fratello , io ci sono passata sopra “ mi interruppe “si infatti lo vedo , sono 8 mesi che te ne sei andata “ restai in silenzio, aveva ragione “piccola ora ti lascio a domani baci “
“ok notte “ gli mandai un bacio attraverso il cellulare e lui fece lo stesso .
Andai in camera , mi distesi sul letto , chiusi gli occhi e caddi in un sogno profondo.

ecco il primo capitolo, spero vi piaccia!
Baci a Presto
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: piccia96