Serie TV > The Originals
Segui la storia  |       
Autore: robiii    15/03/2014    2 recensioni
[The Originals ]
Prima o poi lo avrebbe fatto veramente, magari sarebbe salita su un pullman a caso visto che poco le importava della destinazione. Ovunque ma non lì -non in quella zona a confine con l'inesistenza- e sarebbe risorta dalle sue ceneri come l'araba fenice.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Era il suo compleanno. Era il suo compleanno e nessuno le aveva fatto gli auguri né un regalo. Non che la cosa la stupisse, era così da parecchio tempo ormai che quasi non ci faceva più caso. Talmente abituata all'anonimato come era, Krystal pensava che se fosse sparita nemmeno una persona avrebbe notato la differenza - anche a casa. Prima o poi lo avrebbe fatto veramente, magari sarebbe salita su un pullman a caso visto che poco le importava della destinazione. Ovunque ma non lì -non in quella zona a confine con l'inesistenza- e sarebbe risorta dalle sue ceneri come l'araba fenice.

 

Era appena tornata a casa dopo una giornata devastante per ritrovarsi di nuovo sola. Come sempre i suoi genitori, o meglio quelli affidatari, se ne erano andati senza lasciare uno straccio di biglietto. Si perché quella non era la sua famiglia, era solo la coppia a cui Lui l'aveva affidata. I suoi genitori naturali erano morti che era ancora piccola - per sua fortuna troppo per ricordare i dettagli della loro tragica fine.

Dopo aver buttato la borsa in un angolo si recò al piano superiore per cambiarsi come ogni giorno. La seconda porta a destra: quella era la sua camera, un piccolo ambiente in cui a malapena ci stavano un letto e un armadio. E proprio lì, sul letto, trovò un grazioso pacchettino ben confezionato. Si legò i lunghi capelli ramati prima di leggere il biglietto.

 

"Buon compleanno. E "

 

Aprì il pacchetto e quello che vi trovò all'interno la stupì parecchio. Un fiore di orchidea in una sfera di vetro, un biglietto di sola andata per New Orleans e una cartolina.

Aveva aspettato così tanto ed ora - ora che lei aveva smesso di sperare - Lui si faceva di nuovo vivo. No, non lo avrebbe raggiunto. No, era in ritardo di dieci anni...no era fuori discussione.

Sistemò per bene il pacchetto e cercò qualcosa di comodo mettersi: una maglietta, una felpa e un paio di pantaloni elasticizzati.

Finito di cambiarsi si girò di scatto e uscì dalla stanza, come qualcosa in quel buco la infastidisse, recuperò la borsa e da ripostiglio prese una vecchia sacca da ginnastica tutta impolverata; lì le sue cose ci sarebbero state benissimo, non occupavano molto spazio. Tornò di corsa in camera e svuotò l'armadio, infine prese il pacchetto e lo infilò nella sua borsa.

Sarebbe partita per New Orleans, ma non lo avrebbe cercato...nemmeno per sogno.







Angolo della scrittrice 
Ciao a tutti! 
è la prima volta che scrivo una ff con oggetto la famiglia degli originali quindi abbiate pietà. In realtà spero che vi piaccia o al meno vi incuriosisca questo breve prologo, se non dovesse essere così vi chiedo scusa fin da ora. 
Dopo questa premessa generale non vi ruberò ancora altro tempo, solo altri due secondi per ringraziare e dedicare questo esperimento alle mie beta-readers: Yuko_o, Kagome_ e Donia_ 
Love You <3 

ps. Vi invito a commentare sia che vi sia piaciuto il prologo sia in caso contrario. Buona lettura a tutti 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: robiii