Fumetti/Cartoni americani > Batman
Ricorda la storia  |      
Autore: Francine    15/03/2014    1 recensioni
Dick Grayson, Roy Harper e una chiacchierata tra maschietti.
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Where the streets have no name'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Boys, boys, boys
 
 
«Che le hai detto?!»
Dick fa spallucce. «La verità, che altro avrei dovuto dirle?»
«La verità?!» Roy ha l’espressione del bambino a cui hanno appena rivelato che Babbo Natale non esiste.
«La verità. Ero troppo stanco per resistere alle sue… avances, dopotutto.»
«E Kori… Kori ti ha creduto?»
«Non avrebbe dovuto?»
«Figlio di puttana…»
«Salvando la mamma…»
«Sempre.» Roy si gratta la testa. «Sinceramente, amico…  non credo che Donna sarebbe stata così comprensiva se le avessi detto che una donna mi ha… sì, insomma…»
Dick sorride, un lampo bianco dei denti immacolati. «Tu fidanzati con una Tamaraniana. Poi ne riparliamo…»


Note:
Questo delirioa storia è colpa di Nocturnia, che mi ha riportato alla mente questi fatti. Io declino ogni responsabilità.
Questa storia si colloca dopo gli eventi narrati nell'inquietante Nightwing#93 (2004).
Lo so che all'epoca Dick aveva appena rotto con Barbara e non con Kori, ma voi chiudete un occhio.
Il titolo rifà il verso ad una celeberrima canzone di Sabrina Salerno, che sicuramente i maschietti conosceranno melgio di me.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Francine