Film > I Robinson
Ricorda la storia  |       
Autore: Light Clary    15/03/2014    0 recensioni
Le bombette sono tornate e sono tutte intenzionate a conquistare il mondo e vendicarsi di Lewis.
Il ragazzo dovrà contare solo sulle sue forze, aiutato ovviamente dall'amico\figlio Wilbur e ad una bambina proveniente dal passato, per ritrovare la sua famiglia, catturata dai perfidi cappelli e salvare nuovamente il futuro.
!|*Crossover con la bambina di Trilli e il Grande Salvatagglio*|!
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ALLA RICERCA DEI ROBINSONS
 

Ideatore: Twilight2006.
Scrittore: Twilight2006.
Dal computer di: Francesco Federelli.
.

Personaggi: William Joyce.
Luoghi: Walt Disney Pixar e Twilight2006.
Preso dal film: I Robinsons - una famiglia spaziale e Trilli e il grande salvataggio.


Una macchina era stata parcheggiata davanti il teatro Robinsons, dove in quel momento si stava svolgendo un concerto cantato da ranocchie.
Dentro il cofano di quella macchina, c’era qualcosa che si muoveva e ammaccava il coperchio. Dopo aver dato altri due colpi, finalmente riuscì ad aprirlo, sfondandolo. Dal bagagliaio, uscì una minuscola bombetta con un occhio fucsia e le zampe d’acciaio, aguzze: si trattava della piccola creatura che Doris, il cappello malefico che voleva impadronirsi del mondo, aveva creato per controllare la mente delle persone; era riuscita ad impossessarsi del cervello di un cantante rana e di un dinosauro, ma il piano era fallito e le altre cantati ranocchie, l’avevano rinchiusa dentro la macchina. Erano passate alcune settimane dall’accaduto e si erano dimenticate di distruggerla. Ora erano in concerto e non potevano vedere che la loro prigioniera era evasa.
“Finalmente” pensò la bombetta “ora che sono libera, potrò vendi potrò vendicarmi di quel moccioso con gli occhiali che ha osato distruggere la mia creatrice!” anche se rinchiusa dentro un bagaglio, quella creatura sapeva cos’era successo a Doris. Era stata annientata da un Cornelio Robinsons dall’età di 12 anni. Da allora il caos che essa voleva disseminare era andato perduto, sostituito da una città che viveva in pace e armonia. Il dodicenne era tornato nel passato e ogni cosa era tornata com’era prima che Doris venisse creata.
Ma ora la sua gemella un po’ più giovane, l’avrebbe vendicata e avrebbe portato a termine ciò che lei non era riuscita a fare: conquistare l’universo con un esercito di bombette che controllano la mente e uccidere quel ragazzino che aveva osato mettersi contro di loro.


 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > I Robinson / Vai alla pagina dell'autore: Light Clary