Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Hikara    15/03/2014    1 recensioni
Cosa pensa Light Yagami di tutte quelle vittime?
Cosa pensa Kira della sua opera?
Il ragazzo modello del Giappone, Light Yagami, riconosciuto anonimamente come Kira, si ferma un attimo per pensare quello che sta facendo. Continua a sperare nella nascita del nuovo mondo.
Piccola Flashfic ambientata dopo la morte di L :D
Genere: Introspettivo, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Light/Raito
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PENSIERI DI UN ASSASSINO

Sono io Kira.
Non mi piace essere considerato un assassino, perché non lo sono.
Sono colui che aiuta questo schifo di mondo a diventare un posto migliore, un posto nel quale le persone possono vivere senza preoccuparsi di essere uccise all’angolo. I crimini sono diminuiti grazie a me: coloro che cercheranno di intralciare il mio piano, moriranno… Non importa in che modo, semplicemente moriranno.
L ebbe la fine che meritava, come Raye Penber, Naomi Misora e molti altri.
Io sono il Dio di questo nuovo mondo e giustizio i criminali senza pietà, senza scrupoli. Non ho rimpianti: ho iniziato quest’opera di pace e la finirò a tutti i costi; se per completare la medesima trasformazione sarà necessario sacrificare innocenti, che sia, ognuno deve dare il suo contributo in aiuto del proprio Dio, senza eccezioni.
Tutti possono avere un’opinione diversa sul conto di Kira, negativa o positiva, vanno bene entrambe. Ad una condizione: non si deve esporla al pubblico, specialmente se è negativa. Il proprio parere deve rimanere segreto, poiché per vivere senza problemi devono esistere delle regole da rispettare.
Solo io completerò tutto questo, solo io potrò convertire il male in bene, solo io diventerò il Dio di questo nuovo mondo.



Note dell'autrice:
Salve a tutti popolo di EFP, qui è _Naoko_ che vi parla :D 
Premetto che mi sono iscritta da poco, di conseguenza questa è la mia primissima storia ^^
Spero sia gradita, mi impegnerò sempre di più per scrivere storie migliori!
Alla prossima :*

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Hikara