Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: beabaldy98    15/03/2014    3 recensioni
E se la vita dei 'gildani' di FT subisse una svolta inaspettata? Costretti a cambiare città e andare a scuola di maghi?
Avrebbe tutto ciò un impatto su di loro oppure non cambierebbe nulla?
[Vi sono principalmente questi pairing: NaLu; Gale; Gruvia; Gerza... metto OOC non si sa mai :P ]
"< E quindi, miei ragazzi, andrete a scuola. Con ciò ho chiuso. > così concluse il discorso Makarov.
Tra schiamazzi, urla di protesta e rumori di bottiglie frantumate per terra, Fairy Tail, la gilda più famosa di tutta Fiore, rimase sbigottita dopo aver sentito questa notizia.
Anche se l'idea di vedere un Natsu, un Gray o un Gajille in divisa scolastica causò l'ilarità di alcune delle ragazze."
Spero vi piaccia :*
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza/Gerard, Gerard, Gray/Lluvia, Lluvia, Natsu, Natsu/Lucy, Un po' tutti, Wendy, Wendy/Romeo
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 23.

< La maga più forte di tutti i tempi... > sospirò Lucy, ricordando ciò che la sua sensei le disse  qualche mese fa, prima di sottoporla a quel tanto sottovalutato allenamento, che finì per rubarle circa metà delle ore della giornata. 
< Come passa il tempo... > disse tra se e se, guardando sconsolata il calendario < è già Marzo... > sussurrò mentre, facendo due conti, si rese conto che era passato un po' di tempo da quando lei e Natsu si erano lasciati.
Oppure, come diceva lui, si erano presi la cosiddetta < pausa di riflessione >.

Ma iniziamo dal principio. 

I due erano soliti litigare sempre, non perché non si amassero, ma perché si erano ripromessi, dovendo fare missioni separate, di non cacciarsi nei guai o fare cose pericolose.
Il punto è: Natsu lo conosciamo tutti no?
Lui il pericolo non lo affronta, lui il pericolo lo cerca, lo abbraccia e ci fa l'amore. 

E Lucy non poteva reggere ulteriori stress, era già messa alla prova da quel duro allenamento, ci mancava solo che si preoccupasse per le condizioni di salute del suo fidanzato. 

Avete presente il detto ''lontano dagli occhi, lontano dal cuore''? 
Sheila lo prese alla lettera. 

La bionda socchiuse gli occhi e iniziò a ripensare a quel maledetto giorno di Dicembre. 

< Lucy, stare con Natsu non ti fa bene > le ripeteva spesso la zia, senza il minimo ritegno e senza nemmeno cercare parole più dolci per dirglielo. Pareva non ricordasse cosa significasse essere adolescenti, quando una parola potrebbe scatenare un uragano di pensieri ed emozioni . 
La bionda nemmeno ci faceva caso, tante le volte che le diceva questa frase, finché un giorno, assieme a questa frase, non fu accostato quello che Sheila definiva 'piccolo provvedimento necessario'. 

< Lucy, stare con Natsu non ti fa bene... > la maga degli spriti stellari sospirò sonoramente < ... perciò ho deciso di portarti con me a Kempsey fino a che non arriverai al livello che deciderò io >. 

Kempsey era un paese che distava circa 10 ore di treno da Lycari e non appena seppe ciò, la bionda si oppose fermamente, dicendo cose tipo 'preferisco morire che lasciare i miei nakama' ma, dopo litigi, scioperi della fame, pianti e combattimenti, non potè fare altro se non seguire la sua sensei, dovendo dire addio alla Lycari Magic Academy, a Fairy Tail e sopratutto a Natsu. 

Il giorno della partenza fu orribile, ognundo di loro sapeva che era uno di quei viaggi dei quali non si sa mai se e quando si ritorna indietro. 
Lucy pianse così tanto la notte precedente, da non avere più lacrime per la mattina seguente, le rimasero solo un fastidioso gonfiore agli occhi e una stanchezza indescrivibile. 

Una volta alla stazione abbracciò tutti quanti e quando arrivò il turno del rosato, diede lui  un bacio a fior di labbra, sussurrando < Natsu, lasciamoci > e abbassando lo sguardo si avvicinò ai bagagli, voltando le spalle a quelli che erano i suoi nakama, decisa a non voler più guardarli. 

Non ce l'avrebbe fatta. 

Il dragonslayer, dal canto suo, non rimase impassibile a quella frase e, dopo un attimo di sbigottimento iniziale, si avvinghiò alla sua amata e la costrinse a guardarla negli occhi. 
Stava piangendo. 
< Lucy io ti amo. Questo non è un addio, ma un arrivederci > disse, baciandola appassionatamente. 

I passeggeri diretti a Kempsey si avvicinino alle porte e senza creare confusione inizino ad entrare, grazie. 

< Non andare... > le sussurrò, mentre lei stava per cedere.

Poi tutto accadde così velocemente da non poter quasi essere descritto. 

Un pugno stordì Natsu, che mollò la presa sulla ragazza, la quale venne presa da Sheila e caricata di peso nel treno, che un attimo dopo partì. 

< Non ci siamo lasciati, è solo una pausa vero? > sillabò più a se stesso che agli altri, mentre le lacrime iniziarono copiosamente ad uscire. 

< Arrivederci Natsu... >. 


***Angolo autrice***
EHEHEHHEHEHEH ve l'aspettavate?? eh? eh? 
Natsu... Lucy... si sono lasciati/presi una pausa di riflessione :c 
Piccini, non potevano fare altrimenti... nel prossimo capitolo però succederà qualcosa di interessante fufu

 (scena dell'abbraccio alla stazione)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: beabaldy98