Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Lady White Witch    15/03/2014    3 recensioni
30 days OTP challenge FrUk
01 Tenendosi per mano
[...]
Per questo non si sorprese di trovarlo addormentato sul lettino del bunker, stremato.
'' Mon amour, prometto che mentre dormirai ti terrò la mano '' sussurrò Francia all'orecchio dell'inglere, mentre quest'ultimo era ormai sprofondato tra le braccia di Morfeo, in un sonno che sembrava tutto, fuorchè naturale.
E durante quella lunga notte, Francis mantenne la sua promessa e non lasciò mai, nemmeno per un attimo, la mano di Arthur.
[...]
02 Coccolandosi da qualche parte
03 Giocando ad un videogioco/guardando la tv
04 Ad un appuntamento
05 Bacio
06 Indossando i vestiti l’uno dell’altro
07 Cosplay
08 Shopping
09 Passando del tempo con gli amici
10 Con orecchie da animale
11 In kigurumi
12 Pomiciando
13 Mangiando il gelato
14 Genderswap
15 Indossando vestiti in uno stile diverso (Lolita, aristocrat...)
16 Durante i loro rituali mattutini
17 Amoreggiando
18 Facendo qualcosa insieme
19 In tenuta formale
20 Ballando
21 Cucinando
22 In battaglia, fianco a fianco
23 Litigando
24 Facendo pace
25 Guardandosi negli occhi
26 Sposandosi
27 Ad uno dei loro compleanni
28 Facendo qualcosa di ridicolo
29 Facendo qualcosa di dolce
30 Facendo qualcosa di porno
Genere: Angst, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'FrUk Collection - Quando una rana e un coniglio... '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 #03 Guardando la tv










'' Alors, mon Angleterre, come stiamo oggi?'' chiese Francia, entrando nel soggiorno dell'inglese con un largo sorriso che, ormai Arthur c'era abituato, non prometteva niente di buono.
'' Non fare domande idiote, stupid frog - ringhiò irritato Inghilterra, sistemandosi meglio sul divano, facendo attenzione a dove metteva la gamba ingessata - Come potrei stare? Quel maledetto yankee l'ha ridotta ad un colabrodo. Dannato lui e le sue stupidissime invenzioni.''
All'ultimo meeting America si era presentato con una non meglio specificata invenzione ( che, tuttavia, al francese era sembrata solo un'accozzaglia confusa di cianfrusaglie raccolte chissà dove. Un vero pugno all'occhio per un esteta come lui!) che, a suo dire, avrebbe rivoluzionato per sempre le loro esistenze.
Le premesse erano interessanti, peccato solo che invece di fare quello che si augurava Alfred, la strana macchina era esplosa subito dopo che era stata accesa, e la maggior parte dei pezzi era finita sulla gamba di Inghilterra, che quindi, accompagnato da Giappone, era dovuto andare subito in ospedale.
La prognosi? Tre mesi con la gamba ingessata e l'assoluto divieto di fare sforzi eccessivi.
'' Comunque, frog - fece l'inglese - Perchè diavolo sei qui? Il tuo capo vuole di nuovo farti sposare con me per scongiurare la crisi?''
'' Mmf... certo che no, Angleterre. Non sono qui per discutere di una cosa volgare come la politica. Anzi, ti ho portato una sorpresa.''
'' Speriamo che non sia un anello allora '' commentò acido Arthur, ma appena vide il regalo che gli aveva portato l'altro, dovette usare tutto il suo autocontrollo per non mostrarsi sorpreso o anche minimamente contento (anche se i suoi sforzi furono vani.)
'' Non ci credo... Sherlock Holmes? Il film con Robert Downey Jr?'' chiese in un soffio l'inglese, ricordandosi di come lui stesso avesse assistito alle riprese del film, a Londra.
'' Oui, mon cherì. Insieme ovviamente al suo seguito, Gioco di ombre - fece il francese che, dopo aver messo il dvd nell'apposito lettore, si sedette accanto ad Arthur, facendo attenzione a non fargli male - Direi che non ci resta che goderci lo spettacolo, non?''
'' But... frog, come diavolo facevi a saperlo? Si, insomma, che è uno dei miei film preferiti.''
'' Mon amie - gli rispose semplicemente Francis - Credi che mi sia dimenticato che anche tu ti unisti ai fan di Sherlock Holmes quando il suo autore decise di farlo morire? E' logico che sia fan anche dei film, non? Poi, appena sarai stanco, potrai addormentarti sul mio petto e...''
'' Tsk - l'interruppe Inghilterra, arrossendo - Piuttosto America smetterà di inventare aggeggi pericolosi prima che io mi addormenti sul tuo petto, pervert!
Ora sta zitto, che sta iniziando il film.'' 
Francis sorrise e con un braccio portò Arthur più vicino a se. L'inglese non protestò e non sembrò nemmeno irritato da quel contatto non richiesto, anzi, si accoccolò ancora di più tra le braccia dell'altro.




(473  parole)  
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch