Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: Angi_chan    15/03/2014    0 recensioni
Dopo anni di risparmi eccomi sull'aerio in partenza nel posto che ho sempre desiderato.....
-"tokyo arrivoooo.." e appena arrivo ecco che la fortuna mi abbraccia
Yuki - ......dobbiamo muoverci dall'altra parte dell'aereoporto stanno arrivando i Big Bang.......
...Lo stesso giorno al centro di shibuya un incontro che intreccerà due vite,ad avvicinarsi e ad allontanarsi perché il mondo non gli permetterà di stare insieme ma tre mesi sono lunghi e in quei mesi le loro vite cambieranno travolgendoli di emozioni mai provate.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Viaggio dei miei Sogni  
 
Cap I -- Arrivo nel Sol Levante --
 
Dopo anni di risparmi eccomi sull'aerio in partenza nel posto che ho sempre desiderato.....

-"tokyo arrivoooo.."-pensavo solo a questo dopo aver preso il biglietto. 

Dopo aver fatto l'imbarco e file infinite eccomi al mio posto vicino al finestrino il panorama e' stupendo e sono super eccitata e pensare che da li a 12 ora sarei stata a tokyo respirando l'aria dei miei sogni,ho portato tutto il necessario per non annoiarmi anche dei libri che avevo messo di lato perché non avevo mai tempo di leggere e il mio prezioso mp3 con la musica che avevo conosciuto un paio di mesi prima.. in estate cazzeggiando su youtube vedo in basso a destra un video con immagini troppo particolari clicco e vedo il video rimango a bocca aperta e da li a poco cerco tutti video di quel gruppo e i loro nomi diventano neovip. Ritorniamo al presente siamo partiti da ormai 3 ore sto pensando di addormentarmi ormai qui tutti dormono,e si ho proprio sonno dovuto forse dal fatto che la notte prima dal troppo entusiasmo non sono riuscita a dormire metto le cuffie e piano piano mi addormento in un sonno profondo. ad un tratto mi strattonano chiamandomi in giapponese per fortuna che avevo deciso da tempo di studiare la lingua con mia sorpresa avevo riposato tutto il tratto... sono felice scendo faccio di nuovo la fila ma non sono annoiata anzi mi sembrava fosse la mia prima volta.ad aspettarmi c'è una amica di penna 'be di facebook' ci sentiamo da piu di un anno il suo nome e' Yuki e come me e' una vip e quando gli ho detto che avrei trascorso tre mesi in giappone era felice,e' stata lei a consigliarmi quando partire lei che mi ha detto con chi rivolgermi e dove alloggiare,infatti ho affittato una casa per soli due mesi perche l altro mese che mi rimaneva l vrei trascorso insieme a yuki e saremmo andate a Seul da suo padre che lavora in corea.

Yuki -Luce sono qui .

La saluto con la mano mi avvicino e ci abbracciamo poi lei mi dice 

Yuki - preso tutto ,dobbiamo muoverci dall'altra parte dell'aereoporto stanno arrivando i Big Bang .

-stai scherzando , fantastico che stiamo aspettando .

Di corsa corriamo ma siamo un po lente per colpa dei miei bagagli ne avevo portati un po troppi e pensare che mia madre mi diceva °non ti portare tutta la tua stanza° come si dice in questi casi le madri hanno sempre ragione, uff infatti non facciamo in tempo a vederli riusciamo solo ad intravederli in lontananza rimango a guardarli immobile come se li avessi visti in volto 

Yuki - lo sapevo ,ti devi fare perdonare - mi dice con un sorriso. 

-okay sono stupendi- con una faccia da ebete.

Yuki -Ma se non abbiamo visto niente- aveva il volto perplesso.
-ora dove si va? - mi riprendo.

Yuki-seguimi ti accompagno nella tuo appartamento posiamo le valigie ti sei portata l'intera casa- con sguardo di stupore. 

-ahahahah -rido di gusto ero felice di vederla di persona ancora non era vero x me.

Usciamo dell'aeroporto li a tokyo era sera e quelle luci mi riempivano il cuore di una sensazione mai provata.prendiamo un taxi e ci dirigiamo nel quartiere dove si trova il mio appartamento guardo fuori dal finestrino e rimango abbagliata 

Yuki - bello vero ?

-si un sogno che si avvera .

Yuki - comunque ecco tieni .

- e quello che penso - con volto di una bambina che riceve il regalo tanto atteso    
 
Yuki - certo hai fatto come una pazza per averlo.  

Sono i biglietti del concerto dei Big Bang, ho fatto cm una pazza perché in italia non lo potevo reperire ero disperata poi mi sono sfogata con yuki e mi ha detto con stupore 'vedi ke li ho gia presi io...baka". la adoro eravamo distanti anni luce e' come trovare una sorella con lei potevo confidarmi su ogni cosa senza  essere giudicata sono super fortuna ad averla trovata  

-siamo arrivati -dice il tassista e' un tipo molto serio mi ha squadrata lungo il tragitto, paghiamo e andiamo.

Yuki-entriamo .

-okay .

Guardo l'edificio e' alto almeno 7 piani ed e' molto moderno, ogni piano e' composto da 5 appartamenti il mio si trova al quinto piano uscendo dell'ascensore a sinistra l ultima porta, prendo le chiavi che mi ha dato il portinaio e apro e' emozionante.entriamo e vedo che l'appartamento è composto da l'open space dove la cucina e' subito dopo la porta sulla sinistra ed il salotto di fronte al centro troviamo il kotastu con attorno quattro zaisu (sedie con tatami)si sono realmente in giappone,mi fiondo subito a sedermi.

Yuki -che stai facendo! - con sorriso per dire sei fuori

- è la prima volta che vedo il kotastu ho sempre desiderato averlo  

Mi guardo in giro, di fronte a me c'è il balcone a sinistra il bagno e a destra la mia stanza da letto mi fiondo a vederla è in stile occidentale ma con design orientali....da sogno!

-devo fare delle foto .

Yuki -sei fuori posa tutto e andiamo fuori a mangiare.

-okay ma dobbiamo passare da un konbini devo fare spesa.

Yuki -ne ho visto uno non troppo lontano poi ci passiamo.

-perfetto prendo la borsa e andiamo .

Chiudo sapendo che mi sarei goduta quell'appartamento per ben due mesi scendo risalutiamo il portinaio, ci dirigiamo verso la metropolitana e prendiamo il primo treno che arriva 

-dove siamo diretti ? - con voce di chi non sa aspettare

Yuki -segreto - con volto di chi si sta divertendo a prenderti in giro

Yuki- scendiamo alla prossima .

Mi guardo intorno,il vagone e' disegnato sia fuori che dentro di anime sono una appassionata del genere e amo soprattutto il genere shojo.

Yuki - stai attenta quando scendi fallo con sicurezza -  ride di gusto 

-perché? -con volto spaventato.

Yuki -ihihihihh lo vedrai .

Mi preparo avendolo visto negli anime e nei j-drama dove le persone si accalcavano per entrare e devi spingere per uscire, pensavo che tutto questo accadesse solo di giorno. ecco siamo arrivati le porte si aprono.... 

-non prendimi in giro.....uffa .

Yuki - ahahaha dovevi vedere la tua faccia.

-miiiii.

Yuki -gomen gomen, ma adesso siamo pari per l'aereoporto...ahahahaha

La seguo e usciamo dalla metropolitana, siamo nel quartiere di shibuya il quartiere più frequentato dai giovani e' stupendo rimango abbagliata ci fermiamo al centro di piazza

Yuki -aspetta qui saluto delle mie amiche e poi andiamo a mangiare .

-okay - stranita
 
Continuo a guardarmi in giro non vedendo l'ora di fare foto.....
''prendo Ninni e faccio le foto''
Ce l'ho in mano e comincio a scattare in giro anche verso yuki che mi sorride....ad un tratto...

-ahi stai attento - dico in italiano 

Mi giro e rimango immobile e scempre in italiano dico 

-ma tu sei.....

Mi fa cenno di shhhh e mi saluta con la mano e con un sorriso stupendo sembra un dio e io dal canto suo ho la faccia da ebete, non so che fare lo vorrei inseguire ma ho paura di perdermi guardo verso Yuki mi giro e non lo vedo piu '' sono un idiota....ma perche'' 
__________________________________________________________________________________________

''Sono in ritardo ma come puo il leader arrivare dopo....speriamo che non mi riconosce nessuno.....ahi stai attenta''....la fisso....''straniera e pure carina chi sa che lingua parla ora la faccio impazzire''

-ma tu sei...

''Shhhhh ihihihih''
Scappo mi giro un attimo e noto che mi sta cercando ''troppo carina ora ci torno ma che sto dicendo sono in ritardo devo andare....peccato''
__________________________________________________________________________________________

Ho la faccia triste e..

Yuki -Che hai?

-niente...ho fame- non me la sentivo di dirglielo almeno non adesso

Yuki -okay seguimi,ti farò tornare il buono umore.

Dopo qualche minuto

- ti adoro yuki - sono tornata di buono umore 

Siamo nel ristorante dove si mangia l' Okonomiyaki ed e' la cosa che piu in assoluto volevo assaggiare a tokyo ...Passammo tutta la serata li a ridere e a scherzare poi tornammo nel mio appartamento mi lascia e...

Yuki - domani ho lezione, verso le 13 vengo Oyasumi .

- okay Oyasumi

Salgo e apro '' nooooo mannaggia ho dimenticato di andare al Konbini...ma dove ho la testa'' mi butto nel letto sono stanca o chissà forse sarà il fuso orario penso alla giornata trascorsa sotto le coperte, prendo ninni e vedo le foto di colpo mi fermo mi alzo di scatto e rido.....


Ps: questa è la prima in assoluto fan fiction che scrivo spero che vi sia piaciuta, nel prossimo capito ci saranno piu presenze maschili ihihihihih
Scritto da me corretta da cioko XD
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Angi_chan