Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: HaveASweetLife   Capitolo: 1
"La strada si confonde davanti a me, il poco colore regalato dalla fioca luce dei lampioni sembra mescolarsi al buio della notte, inducendo la mia mente a perdersi e il mio cuore ad accelerare fino a diventare un martellare pressante nella mia testa mentre, in macchina, corro verso il luogo in cui si trova il lupo.
“Erica e Boyd sono scappati, Derek é in pericolo, vieni ORA”.
Ripenso al messaggio che Scott mi aveva mandato qualche minuto prima. Il respiro accelera ancora e mi ritrovo a premere con più forza l'acceleratore dell'auto.
Sapevo già dove andare o almeno, lo immaginavo."
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nella storia Derek e Stiles stanno già insieme e, mi dispiace, ma dovrò rompere l'equilibrio formatosi tra i due perchè, com'é ormai constatato, Beacon Hills non è una cittadina così tanquilla come in molti credono.
Sarà un misto tra 3A e 3B, ma con tutti i personaggi ancora in vita.
Ci sarà abbastanza angst alternato a qualche sprazzo di fluff e del mistero.
Cosa sta succedendo a Stiles?
Spero di avervi incuriositi con questo inizio e vi ringrazio in anticipo nel caso leggiate :)
(Sterek)
Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: HaveASweetLife