Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time
Ricorda la storia  |      
Autore: VIVINENE813    16/03/2014    4 recensioni
Salve! Questa è la mia prima fanfiction su adventure time!!! La storia parla della mia coppia preferita la bubblee ( Princess BubblegumX Marshall Lee) che però non esiste nel cartone vero e proprio. Spero vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gommarosa, Marshall Lee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era notte fonda e la principessa stava dormendo tranquillamente nel suo soffice letto rosa quando un rumore, o meglio, una musica la svegliò. Una musica fin troppo familiare. Lei decise allora di andare a controllare nel balcone: il bel vampiro che lei non sopportava stava strimpellando con il suo basso qualche musica della morte. Era ormai da un po’ di tempo che la Terra di Ooo e quella di Aaa si erano incontrate grazie a un portale creato appunto da lei. Da quel giorno Marshall Lee il re dei vampiri non la smetteva di infastidire la povera Gommarosa. “Che ci fai qui?” chiese lei a braccia conserte. “Oh! Ero solo venuto a trovare la mia principessa preferita ”rispose lui con sguardo innocente. Dio quanto lo odiava quando faceva così! “Cero certo. Ma lo sai che ore sono? Io adesso dovrei D-O-R-M-I-R-E e no stare qui a sentire te che….mmm!” la principessa si lamentava ma non riuscì a finire la frase che Marshall le diede un bacio. Quando i due si staccarono la principessa non riusciva a parlare. “Le tue labbra sono dolci, mi chiedo se sarà lo stesso con il rossore delle tue guance” disse lui sfiorandole il viso . “Tu…TUUU!!!” disse la principessa agitando un pugno .“Io cosa?” rispose lui sarcasticamente galleggiano a mezz’aria. “ Tu hai rubato il mio primo bacio!!!” “Perché pensavi di riceverlo da qualcun’ altro? Infondo io ti piaccio.” Ci fu il silenzio .“N-non è vero…” disse lei arrossendo ancora di più. “Ah si? E’ inutile. Puoi negarlo all’infinito ma io ti piaccio e parecchio.” “…forse” sussurrò Gommarosa. “Beh invece tu mi piaci, non ho problemi a ammetterlo, quindi….” Detto questo il vampiro volò via. La principessa rimase lì a fissarlo per un po' dopodiché si sfiorò le labbra e sorrise.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time / Vai alla pagina dell'autore: VIVINENE813