Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: A n o n y m o u s Rei    16/03/2014    2 recensioni
[Larry: Harry/Louis]
Ci siete voi due, che vi baciate, dietro lo spessore di una tenda che vi separava dalle telecamere spente.
A Sara, per il suo compleanno. Anche se con un giorno di ritardo e una figura di merda imperdonabile.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







Autore: A n o n y m o u s Rei     
Fandom: One Direction
Personaggio/Coppia: Harry/Louis
Raiting: Verde
Conteggio parole:160
 






Ogni tanto la guardi, quella foto sgranata, posata sul comodino tra le poltrone.

Ci siete voi due, che vi baciate, dietro lo spessore di una tenda che vi separava dalle telecamere spente.

L’aveva scatta Niall, per avere un ricordo di quella giornata e mezza passata in Italia.

Ti sale la nostalgia di quei tempi in cui potevate dirvi ti amo durante le interviste senza che nessuno facesse troppo casino o vi separasse spedendoti dall’altra parte
dell’oceano per tenervi distanti, perché bisogna essere discreti.

Poi, sai Harry, sono le piccole cose che migliorano sempre tutto.

Come la porta che sbatte, i borsoni che vengono abbandonati per il corridoio e due braccia che ti stringono e ti sussurra:”Sono qui.

Poi è tutto pieno di baci, patetici e da adolescenti alla prima cotta, che vi scambiate come se anche l’aria fosse di troppo e che scacciano via la malinconia.

Resta solo Louis, il cuore che batte sempre più forte e nient’altro che voi.
 








Angolo autrice.

Osservate tutti quella bellissima fanart e ditemi se non è l'amore più incodizionato e pure,eww.
Allora, dedico tutto questo a Sara, perchè ho fatto una gaffe enorme sui suoi anni e perchè ieri era io suo compleanno e tutto il resto della storia.
Quindi, sweetie auguri, di nuovo.


Sostanzialmente c'è poco da dire, su tutto questo.
Ho appena finito, la prima rodata, su Lotario Diacono e Giovanni Pico con un vago senso di vomito contrapposto alla più celestiale delle visioni.
Che cosa sconvolgente.
Anche perchè Harreh sta tornando e voglio vedere un bel sorriso, come quando erano entrambi a LA.

Anyway, aspettando che qualcuno dica qualcosa,
Rei.


 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: A n o n y m o u s Rei