Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Flick    16/03/2014    7 recensioni
E io? Io in tutto questo sono al timone a studiare la rotta e ad osservare i miei amici, la mia famiglia. Ad osservare te...Come mi sono riscoperta a fare da ormai tanto, troppo tempo, negli ultimi mesi.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro, Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Forse qualcosa sta cambiando
_ a Place,che mi ha pazientemente aiutato nella correzione della storia _
_a tutto il Midori Mikan, luogo d'incontro per tuttI gli spiriti verde-arancio_
Del resto lo Zonami è come un diamante...è per sempre

È una giornata come tante altre qui sulla Sunny.
Seduta sulla sua sdraio, sotto il grande ombrellone che ripara dalla calura opprimente, Robin sta leggendo una storia di avventura a Rufy e Chopper, che pendono dalle sue labbra come due bambini davanti a una madre che gli racconta una favola. Franky e Usop sono intenti a riparare la nostra preziosa nave, dopo l' ennesimo temporale in cui ci siamo imbattuti. Brook e Sanji, vista l' espressione di quest'ultimo, sono di sicuro alle prese con qualche discorso osceno, mentre tu dormi appoggiato al tronco di uno dei miei mandarini, affiancato dalle tue fedeli e immancabili spade.
E io? Io in tutto questo sono al timone a studiare la rotta e ad osservare i miei amici, la mia famiglia. Ad osservare te...Come mi sono riscoperta a fare da ormai tanto, troppo tempo, negli ultimi mesi.
All'inizio non riuscivo a capacitarmi della cosa. Davo la colpa alla curiosità verso l' uomo che sei diventato o verso il tuo occhio sinistro, sfregiato dall'ennesima cicatrice, ma non è così. Quello che mi spinge a guardarti, a cercarti continuamente, è ben altro e di ben altra natura. Ti amo e ormai ne sono certa.
Ti amo come mai avrei creduto di poter fare. Tu, che tutto sei fuorché l' uomo dei miei sogni, mi hai stregato il cuore. Ma proprio perché sono lì a guardarti ogni giorno, ogni istante, mi sono resa conto che anche i tuoi occhi non smettono mai di cercare la mia figura, che durante le soste nei porti sei meno restio a voler venire con me a far compere, come se il tempo passato insieme fosse per te importante. E mi chiedo il motivo.

Forse qualcosa sta cambiando.

Ma i miei pensieri vengo interrotti dal tuo risveglio, e come al solito mi ritrovo a seguire ogni tuo movimento. Ti sei alzato sbadigliando, ed hai afferrato uno dei miei mandarini. Lentamente, quasi fosse un rituale, lo avvicini al tuo volto e ne respiri il profumo, poi lo avvicini alle tue labbra, come a voler suggellare il tutto con un bacio, e mentre lo fai il tuo sguardo sicuro corre ad incrociare i miei occhi un po' spaesati.

Forse qualcosa è già cambiata.

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Flick