Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars
Segui la storia  |       
Autore: aury gene mars    16/03/2014    1 recensioni
Nuova città, nuove persone, nuova vita! Dico sempre... ma questa città ha un non so chè di diverso, di strano. ho la senzazione che non sarà una passeggiata essere qui. Ma ho anche la senzazione di qualcosa di nuovo, di bello.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo mese in lacrime (p.2) (18)

Capitolo 18


Appena entrai lo abbracciai.

Che hai piccola”
“Prima metti in moto”

Ci siamo allontanati un po…
“Dove andiamo?”
“Dove vuoi”
“Che ne dici di fare un giro alle spiagge dall’altro lato della città?”
“Ci vuole tanto?”
“Una mezzora abbondante, dipende da quanta gente c’è”
“Si andiamo”
“Che è successo?”
“Ho litigato con i miei”
“Per cosa?”
“Al inizio per i voti in storia, poi per la storia del trasferimento. Poi quando mi arrabbio con loro tiro fuori di tutto”
“Vieni qui piccola”

Amo la sua macchina perché è una di quelle con i 3 posti attaccati anche davanti. Così mi avvicinai a lui, misi le gambe sopra le sue. E mi feci piccola piccola, Bruno aveva la mano intorno ai miei fianchi e con la mano riusciva a raggiungere le marce. Avevo la testa sul suo petto, e ogni tanto mi baciava.

attacca il lettore cd amore”
“Questo pulsante?”
“Si, il cd è già dentro, l’ho fatto per te”
Schiacciai ON

Sento le prime note e subito… Why

Why!”
“Inverità si chiama Human Nature” “
Looking out Across the night-time”

Avevamo cominciato a duettare. E il ritornello insieme. Io che cantavo sorridendo e sentivo il suo petto che andava su è giù per respirare.

I-P“If they say -
Why, why, tell 'em that is human nature
Why, why, does he do me that way
If they say -
Why, why, tell 'em that is human nature
Why, why, does he do me that way”

Sapevo che avrebbe funzionato”
“Cosa?”
“Sapevo che Michael ti avrebbe fatto sorridere”
“Ti amo”

Anchio piccola”
“Scusa se piango al nostro primo mese”
“Sfogati pure”

Alla spiaggia.


Ci abbiamo messo una vita”
“Amore non è passata neanche un ora”
“Con te che commentavi ogni canzone del Cd che ho fatto sembrava una vita”
Li tirai uno schiaffo sulla spalla. Presi la borsa, mi tolsi le scarpe, bruno se le tolse anche lui e prese l’asciugamano nel bagagliaio.

Sono stupende le spiagge qui a Honolulu”
“Mai quanto te” iniziò a camminare e mi porse la mano.

Lui con il braccio che mi circonda le spalle ed io con il mio braccio intorno ai suoi fianchi. Con l’altra mano tengo le scarpe e la borsa e lui con l’altra tiene l’asciugamano.

Amo la sensazione della sabbia nei piedi, e l’odore del mare”
“Si è capito che ti piace il mare”
“Hahaha :’), è solo che ci sono stata poche volte in città vicino alla spiaggia”
“Allora bisogna rimediare, andiamo a mettere i piedi ammollo”

L’acqua è gelida”
“Ah, piena di problemi”
“Hahaahahah” lessi un messaggio ‘
Luce, dove sei? E con chi? Mamma e papà sono preoccupati. E vogliono sapere quando torni?’

Sono a fare un giro con Jenny e torno dopo cena, va bene?’

Gli occhi tornarono rossi.

Bruno si girò verso di me, mise le sue mani sui miei fianchi e mi baciò, io misi le mie mani sul suo collo. Era uno di quei lunghi baci, che se dati al momento e dalla persona giusta migliorano ogni cosa. Uno di quei baci dove capisci subito che chi te lo da non ti lascerebbe mai, Dopo prese il suo telefono e attacco una canzone suonata con il piano, dolce lenta. E inizio a ondeggiare a ritmo di musica.

Luce Swam ti amo”
“Peter Gene Hernandez, ti amo”

E dopo un altro di quei baci di qui non ne farei mai a meno.

Bruno distese l’asciugamano vicino la riva, mi sedetti davanti a lui. Appoggiata al suo petto, lui che mi avvolgeva con le sue braccia e io che gli stringevo la mano. E ogni tanto alzavo la testa per baciarlo, e mi sorrideva. Quanto amo il suo sorriso.

Ci facciamo una foto?”
“Perché no” Peter chiese alla prima persona che è passata “Mi scusi ci può fare un paio di foto”
-“Certo”
Ci siamo fatti le foto davanti al’acqua, una dove mi stringeva da dietro. Una vicini, una dove siamo abbracciati e ho la testa sul suo petto. E le ultime due in quella posizione, ma in una ci baciamo e nel altra abbiamo le fronti che si toccano. L’ultima diventerà il mio prossimo sfondo.

Bruno era intento a scrivere a qualcuno quando mi chiese: “A che ora ti devo portare a casa?”
“Quando vuoi, tanto non ceno a casa”
“Perché?”
“Mia mamma mi ha detto che non vuole che ceni con loro quindi”

E dove ceni?”
“Bo”
“Che ne dici se vieni a cenare da me?”
“Emh… Con tutta la tua famiglia?”
“Si, così li conosci”
“E se non li piaccio?”
“Perchè non dovresti piacerli? Sei adorabile”
“Per te… ma non per loro”
“Ma tu devi piacere a me non a loro”
“Giusto : )”
“Quindi? Vieni?”
“Emh…. Si dai”

Evvai” mi diede un bacio sulla guancia. “Avverto i miei e andiamo”
L’unica cosa che senti fu: “Ma’, per cena che ne dici se viene anche Luce… Si lei… Ma si non si fa problemi per cosa cucini…non li interessa… dai ma’… grazie… si fra un ora siamo a casa… ciao”

Sistemato tutto”
“Ti avverto che non sono una che mangia tanto”
“Massi”

In macchina… Ero distesa a pancia in su… con la testa sulle sue gambe intenta a usare il telefono prima che mi cadesse sulla faccia.

Comoda li giù”
“Finchè non mi arriva il telefono in faccia si”
“Tirati su che ci sono i vigili”

Passati?”
“Si”
“Ritorno alla comodità di prima”

.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars / Vai alla pagina dell'autore: aury gene mars