Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: CuteLikeACactus    16/03/2014    2 recensioni
James, Albus e Lily vivono la loro "semplice" e "splendida" vita. Le giornate si susseguono uguali, James, Grifondoro, orgoglioso e bellissimo, ammirato da tutta la fauna femminile di Hogwarts; Albus, Serpeverde, pieno di talento, ma sempre vissuto all'ombra del fratello e ora del suo migliore amic; Lily, Corvonero, gentile, intelligentebe leale eppure timidissima.
Quando Harry Potter rupppe la Bacchetta di Sambuco non pensó alle conseguenze delle sue azioni, non pensó alle conseguenze che questo avrebbe potuto avere, ma soprattutto non pensó alle conseguenze di quello che fece. E ora il destino dei tre fratelli sta per cambiare per sempre.
Un azione, un segreto, una rivelazione, una Maledizione che si estenderà fino alla fine dei tempi.
Il mondo sta cambiando e toccherà a James, Lily e Albus salvarlo. Saranno all'altezza di ciò che il fato ha loro riservato?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Albus Severus Potter/Rose Weasley, James Sirius/Dominique, Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA MALEDIZIONE DELLA MORTE

 

Prologo         


Harry Potter è stato il primo ed ultimo Padrone della Morte, essendo stato lui l'unico ad aver realmente posseduto tutti e tre i doni. La cosa più sorprendente è che lui lo è diventato senza neanche volerlo; ed sarà sempre l'unico che sia mai riuscito ad esserlo perché lui ha distrutto quella che molti conoscono come la bacchetta più potente mai esistita: la bacchetta di Sambuco. Harry Potter è senz'altro una persona straordinaria, e per niente dedita al potere; ma non si può dire che sia una persona molto intelligente: ha distrutto quello che era uno dei doni della morte....che pensava che la Morte non si sarebbe vendicata? Beh si sbagliava di grosso, la Morte non lascia mai niente al destino.

James Sirius Potter il primo figlio, Grinfondoro, dotato di una straordinaria bellezza, amato e vezzeggiato da tutta la fauna femminile di Hogwarts, invidiato e temuto da tutta quella maschile e stimato da tutti i professori. Capitano della squadra di Quidditch, ottimo cercatore secondo solo al padre.

 

Albus Severus Potter, il secondo figlio, Serpeverde, un ragazzo molto intelligente ed astuto; vissuto sempre all'ombra del fratello e a quella del suo migliore amico, Scorpious Malfoy. Cercatore della squadra Serpeverde, allo stesso livello del fratello.do che la Morte non si sarebbe vendicata.

 

Infine Lily Luna Potter,la terza figlia, Corvonero, leale (viene spesso considerata una Tassorosso mancata) e molto intelligente,timidissima, e di conseguenza silenziosa. Viene considerata una ragazza strana, ma in realtà ragazza dalle mille risorse.

 

Tre figli, tre doni della morte....coincidenze??? Non credo!!!



Angolo del'Autrice
 Allora è la prima storia a più capitoli, cercherò di pubblicare i capitoli ogni domenica. Per ora non so cosa altro dire, spero che la leggiate e che vi piaccia. Questo comunque è solamente il Prologo,serve solo a introdurre la storia: i capitoli saranno più lunghi. Lasciate qualche recensione, buona o cattiva che sia.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CuteLikeACactus