Storie originali > Commedia
Ricorda la storia  |      
Autore: 1dlove2010    16/03/2014    0 recensioni
Pensavano che la loro fosse attrazione fisica ma tutte e due erano anche al corrente di essere innamorari.
Genere: Commedia, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erin era ubriaca fradicia mentre diceva cavolate che fecero assunere una faccia divertita a liam. Poi d'un tratto cominciò a piangere dicendo di aver sbagliato tutto con il suo ex Noah e che doveva rimediare. Liam non sapendo cosa fare l'abbracciò dandole un bacio sulla fronte e sussurandole un "ci sono io". La ragazza alzò lo sguardo e guardandolo negli occhi lo supplicò di baciarla, il ragazzo un po' imbarazzato si avvicinò e le diede un bacio casto e liam pensò che quelle furono le labbra più morbite che lui abbia mai baciato. Dopo quel bacio casto non ci fù più niente se non un senplice ciao in clinica e qualche occhiata. Liam non sapeva che presto Erin avrebbe scoperto tutto questo da Darcy prima poi, essendo presente anche lei nel pub quella sera, e lo capì da come si avvicinò a lui con la faccia rossa di rabbia e poteva quasi immaginare il fumo uscire dalle sue orecchie. Quando si avvicinò gli puntò un dito contro insultandolo e dicendogli " perché non me lo hai detto?! Insomma potevi dirmelo te invece che venirlo a sapere da Darcy." le urlò contro per poi fermarsi a sentire le sue spiegazioni che non tardarono ad arrivare. " Mi hai pregato di farlo, continiavo a dire 'Baciami, baciami'" disse con nonchalance imitando la sua voce che ovviamentd non usci bene.La ragazza si avvicinò e lo baciò con foga e quando si allontanò le sussurò " adesso sei tu che mi hai pregato." e quando lo cominciò ribaciare liam si fece trasportare e la sbattè al muro della stanza ma lei si scansò e imprecò dandogli del cojone per averle fatto male. Il ragazzo si scusò e con delocatezza la poggio sul diavano di casa sua alzandogli la maglietta e massaggiando la pelle morbida del suo ventre. Erin impaziente le sfilò la maglietta, gli sbottonò i pantaloni e con l'aiuto di Liam riuscì a sfilarli. Quando si privarono entrambi di tutti gli indumenti fecero sesso senza pensare alle conseguenze. Quello che c'era tra loro era un tira e molla continuo tra sesso e litigate, ma entrambi sapevano che per loro non era sesso ma amore.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: 1dlove2010