Film > Iron Man
Segui la storia  |       
Autore: Lady Atena    16/03/2014    2 recensioni
Dedicata ad Alley, che ha fatto notare come il mondo abbia più bisogno di Pepper/Tony.
Piccola raccolta incentrata su Tony e Pepper; impegnati nello scoprire una nuova relazione.
Una coppia spesso ignorata; e una donna che sempre è rimasta al fianco di un eroe fin troppo egoista.
Le storie non sono collegate tra loro da nulla, se non dalla voglia di parlare un po' di questi due.
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Tony Stark, Virginia 'Pepper' Potts
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Trucchetti scadenti di un genio di latta.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tony fece scorrere le dita callose sul fianco morbido di Pepper, le sorrise piegando il capo in avanti, intravedeva le iridi verde acqua di lei nella penombra della stanza; le lampade rossastre proiettavano ombre sfumate di arancio sui loro profili e sulle coperte che li avvolgevano. Pepper sorrise, gli strinse le braccia al collo aderendo con i fianchi nudi al ventre di Tony e inarcò le sopracciglia verso l'alto aggrottando la fronte.
“Avresti dovuto dirmelo subito” si lamentò.
Tony passò le dita su e giù sul fianco della donna in un fruscio di coperte, sogghignò appena inclinando la testa di lato; i capelli castano scuro scompigliati ricadevano contro il volto abbronzato in penombra.
“Volevo aspettare il momento giusto”.
Pepper incrociò le braccia, si tirò su poggiando le spalle contro i cuscini dietro di lei e socchiuse gli occhi indurendo le sguardo.
“Sono sicura che non parliamo della stessa cosa”.
Tony le strinse il fianco, la fece scivolare verso il basso e premette sulla pelle chiara di lei aderendo con il proprio petto definito contro i seni sodi della donna; le poggiò l'altra mano sulla spalla sottile socchiudendo gli occhi castano scuro leggermente liquidi.
“Allora parliamo di quella che voglio io” sussurrò roco.
Pepper rilassò i muscoli sentendo il calore del corpo di lui sopra il proprio, sospirò addolcendo lo sguardo e gli passò le mani sulle spalle muscolose sorridendo.
“Non potrei mai permetterlo, Mr. Stark”.
Tony sogghignò, si puntellò con i piedi tra le gambe socchiuse di lei facendo tremare la coperta; la luce aranciata delle lampade si rifletteva nei suoi occhi facendoli brillare di riflessi ambra, il pizzetto per metà illuminato di rosso chiaro risaltava sulla pelle in penombra.
“Sempre professionale, Miss Potts?”.
Pepper rise, scosse il capo facendo oscillare le ciocche di capelli rame; che le ricaddero sulle scapole sporgenti venendo illuminate dalla luce, che li fece brillare di riflessi biondi. Gli carezzò le braccia, risalì fino alle spalle e gliele poggiò sui pettorali spingendo fino a sollevarlo; sorrise dolcemente con le iridi acquamarina dilatate.
“Qualcuno dovrà pur esserlo, non trova?” chiese, con tono divertito.
Tony le baciò le labbra, morse quello inferiore tirandolo verso di sé e si scostò strofinando la fronte contro quella di lei. Si puntellò sui piedi premendo le mani ai lati della donna, sogghignò piegando il capo.
“Ma qui non siamo al lavoro, Pep” sussurrò.
Pepper sospirò facendo ondeggiare i seni nudi, intrecciò le mani dietro il collo di Tony sporgendo la testa e arricciò il labbro.
“Avrebbe dovuto dirmi che stava morendo” mormorò, la voce leggermente roca.
Tony piegò il capo a destra e sinistra, strofinò le mani sul materasso sentendolo teso sotto le dita e arricciò il naso aggrottando la fronte.
“Avresti dovuto lasciarmi il tempo di prepararti una omelette” si lamentò.
Pepper roteò gli occhi, sorrise scuotendo il capo e si sporse baciandogli le labbra.
“Non lo fare mai più, Tony” sussurrò.
Tony sorrise dolcemente, le rimise le mani sui fianchi; erano morbidi sotto le sue dita dai polpastrelli carnosi.
“Mai più, Pep” promise.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: Lady Atena