Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |      
Autore: P r i n c e s s    16/03/2014    2 recensioni
[DS9] [Odo/Kira]
Lui era un mutaforma. Lei era un solido.
Due esseri così diversi potevano amarsi così incondizionatamente?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kira Nerys, Odo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia primissima storia su Deep Space Nine, ancora non ci credo *.* mi farebbe piacere ricevere delle recensioni, anche perchè è la prima volta che mi cimento a scrivere su questa serie e su questi due personaggi. Sono già arrivata alla fine della settima stagione di Deep Space Nine e la considero una delle serie meglio riuscite insieme a The Next Generation e Voyager (nulla togliere alla TOS o Enterprise eh, ma quelle tre che ho citato sono le mie preferite).
Buona lettura.
Piccola Nota: la scena che ho citato che Odo si trasforma in quella luce luminosa e avvolge Kira, è dell'episodio 7x14 "Chimera", succede esattamente alla fine dell'episodio. ^^

L'amore tra due specie diverse




 
Lui era un mutaforma. Lei era un solido.
Due esseri così diversi potevano amarsi così incondizionatamente?
Lui all'inizio non lo riteneva possibile, ma era finito per nutrire un sentimento forte per quel Maggiore Bajoriano.
Molte volte aveva riflettuto sul fatto che non poteva darle dei figli, nonostante lei all'inizio gli avesse detto che ne voleva uno.
Ma il discorso non lo avevano mai affrontato.
Kira aveva visto la vera natura di Odo, non lo aveva giudicato, non aveva detto niente. Aveva sorriso felice, lasciandosi trasportare da quella luce luminosa che l'aveva avvolta.
Si, aveva capito che Nerys lo amava per quello che era.

Il cambiante, guardò la Bajoriana intenta a bere una tazza di caffè, lei ricambiò lo sguardo seriamente.
"Scusami Odo, ma noi non possiamo "legarci"" disse lievemente.
Odo sapeva a cosa si riferiva, è vero, lui non poteva riprodursi, ma sapeva che non avrebbe avuto molta importanza per lei.
L'importante è amarci.
Pensò lui.
"Non preoccuparti Nerys, ti amo comunque" rispose lui avvicinandosi a lei e appoggiando la fronte contro la sua, volendo sentirla più vicina a lui.

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: P r i n c e s s