Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Ricorda la storia  |      
Autore: _HimJayeon_    16/03/2014    2 recensioni
Non so come mi sia venuta in mente questa storia, ma credo che sia abbastanza comica quindi boh...spero solo di non aver scritto niente di vomitevole! ^^
-Più che altro è Daehyun che avrebbe bisogno di un coffee shop!-
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- JUNG DAEHYUN!-
Daehyun si voltò di scatto, con gli occhi sbarrati e cerchiati da due occhiaie scure. -Oh, cazzo.- Mormorò, con voce stridula.
- LA PROSSIMA VOLTA CHE FRUGHI NEL MIO FRIGOBAR TI TIRO UN CALCIO NELLE GENGIVE E TI RISPEDISCO DRITTO DRITTO NEL BUSAN, TI AVVERTO!-
- H-hyung...n-non ti a-arrabbiare...- Balbettò il goloso, nascondendosi dietro Jongup, mentre YoungJae era piegato in due dalle risate e aveva il viso paonazzo.
HimChan fece un respiro profondo, strinse le dita attorno alla radice del naso, con una mano sui fianchi e aggrottò le sopracciglia, cercando di restare calmo.
- Non mi sto arrabbiando.- Disse, con un centesimo del fiato che preferiva espirare con tranquillità, piuttosto che farlo esplodere in una serie di infinite ed impronunciabili parolacce coreane.
- A-a me è s-sembrato di sì...- Continuò il ragazzo, sempre più compresso dietro le spalle del più piccolo, mentre Jae si asciugava le lacrimucce agli angoli delgi occhi.
- HYUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUNG!- L'urlo proveniva dalla stanza in cui si trovava il 'maknae-più-grande-di-tutti': Junhong.
- Ringrazia il cielo che i miei istinti da Appa siano più forti di quelli omicidi...arrivo!- Esclamò, correndo fuori dallo studio.
Daehyun si lasciò cadere sul divano, sospirando.
- Ma darti una regolata...?- Sorrise Jongup, raggiungendolo.
- MA HAI VISTO MAI IL SUO FRIGOBAR? C'è di tutto dentro...ci ho trovato quei gelati morbidosi al cioccolato!- Si leccò le labbra, sognante. - Mhhh...e quei ghiaccioli alla cola?-
- Immagino...ma credo che i ghiaccoli ti serviranno ad altro se ti scoprirà di nuovo. Sii più maturo.- Jongup se ne andò e YoungJae gli scompigliò i capelli, poi si alzò per andare a rispondere ad una telefonata.
- Daehyun-ah?- Chiese il coreografo.
- Si?- Rispose.
- Tra dieci minuti hai l'allenamento di danza, vedi di non mangiare nulla oltre ad un pocky dietetico.- Continuò, facendo capolino dalla porta.
-Okay, arrivo.- Daehyun si alzò, si stiracchiò e seguì l'istruttore.
×============================×
- PICCOLO SPORCO RODITORE RUMINANTE! DI AVEVO AVVISATO!- Urlò HimChan indicando il ragazzo, accovacciato davanti al frigobar aperto e con la bocca sporca di cioccolato.
Daehyun si infilò l'ultimo pezzetto di cono in bocca e, gridando versi incomprensibili, corse fuori dal dormitorio. HimChan lo inseguì, insultandolo nei modi più atroci e non curandosi dei capelli che ormai avevano perso forma.
- YONGGUK-HYUUUUUNG!!- Urlò terrorizzato con ancora mezza guancia lurida di gelato, gettandosi in braccio al leader.
- Che hai fatto??- Chiese, allarmato, barcollando per il peso mostruoso di quel nano concentrato di zuccheri.
- Channie mi insegue...MI VUOLE PICCHIARE, HYUNG!- Esclamò mentre faceva finta di singhiozzare, con il viso sprofondato nella giacca di YongGuk.
- Ma perchè...?-
- TE LO DICO IO PERCHE'! E' GIA' L'OTTAVA VOLTA CHE LO BECCO A TRAFUGARE IL MIO FRIGOBAR! GIURO CHE OGGI LO UCCIDO!- HimChan si diresse a grandi passi verso di loro, con le orecchie fumanti di rabbia e il viso di un rosso acceso. La sua voce era ancora più rauca.
- Channie, è piccolo...-
- Non mi interessa! E se un giorno venisse da te e ti facesse il solletico sotto i piedi mentre dormi? Non saresti arrabbiato anche tu?-
- Non lo farebbe...-
- E perchè?- Chiese HimChan, battendo ritmicamente un piede per terra, con le braccia incrociate al petto.
- Uno: io chiudo a chiave la mia camera. Due: gli farebbe schifo. Tre: saprebbe di non arrivare alla porta che lo avrei già scuoiato vivo.- Rispose, mentre ancora reggeva Daehyun con un braccio e con l'altra mano contava.
Daehyun girò lentamente la testa, con la faccia lurida e il naso che gli colava, mentre teneva gli occhi grandi e lucidi puntati sul derubato.
- Hyung...?-
- COSA VUOI, GOBLIN?-
- Non lo faccio più...scusa!- Daehyun si lanciò da YongGuk direttamente in braccio a HimChan, che lo prese al volo.
YongGuk sorrise con fare paterno, guardandoli, mentre la vittima dell'ennesimo furto reggeva goffamente quella specie di scimmietta ladruncola.
- Uff...sei perdonato, ma d'ora in poi se avrai voglia di dolci o te li fai dare da Junhong oppure te li compri, chiaro?-
Il piccolo balzò giù e irrigidì una mano sulla fronte. - YES SIR!-
Scoppiarono a ridere, vedendolo così disordinato e sporco.
- E questo sarebbe un idol...?- Chiese una delle ballerine passandogli accanto e ridacchiando.
Daehyun sbiancò di colpo, cercando di tornare ad essere il sexy-idol di sempre, ma provocò solo altre risate da parte dei suoi Hyung. Li fulminò con lo sguardo, si diede una sistemata e corse dietro la ballerina.
Poco dopo li raggiunsero gli altri tre.
- Abbiamo sentito un po' di confusione dallo studio di registrazione...che è successo?- Chiese Jongup.
HimChan sbuffò, divertito, mentre YongGuk lo indicò con un cenno del capo.
- Ahhhh, capisco...altro furto di dolci?- Disse YoungJae.
HimChan borbottò qualcosa di incomprensibile e se ne andò.
- Ma che ha Hyung?- Chiese Junhong a YongGuk, con aria un po' preoccupata.
- Hyung non ha niente, è Daehyun che per sfamarsi avrebbe bisogno di un Coffee Shop!-
҈҈҈҈҈҈҈҈҈҈҈҈҈҈҈҈҈҈҈҈҈҈҈҈҈҈҈҈҈҈҈҈҈҈҈҈҈҈҈҈҈҈҈҈-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[[SPAZIO AUTRICE]]
GIURO CHE NON HO IDEA DI COME SIA USCITA FUORI QUESTA COSA!
Stavo solo guardando dei video DaeJae e ho letto qualche OS, ma niente di che! D':
Non so come possa essermi immaginata questa roba! Fa un po' schifo, è breve (non so come ;ç;) e non ha un senso.
Ma rileggendola ho riso come una deficiente, quindi...boh, spero che sia abbastanza demenziale! ≥ᴗ≤
_HimJaeyeon_ (che si fa paura da sola)
˥(●ᴖ●) 
◊ANNYEONG◊
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: _HimJayeon_