Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |      
Autore: Bjorn_Kyle    16/03/2014    2 recensioni
Ad HeartLand City si sono appena trasferiti cinque ragazzi: quattri maschi e una femmina.
Sono orfani del SUn Garden e sono persone eccezionali.
Ognuno di loro ha i suoi pregi, le suoi doti e suoi difetti; però due di loro dimostrano un carattere più strano e nel comportamento sembrano influenzati da chi hanno intorno, dalla luna e dal sole e in particolare dalla musica.
Hana Enigma NightMare, è questo il nome della ragazza che piange melodie e gioca con i sentimenti.
Di lei non si sa nulla, tutti le vogliono bene nonostante ciò, ma lei cresce non riuscendo a sognare e desiderando un ragazzo che non esiste.
O, che almeno, lei pensava non esistesse...
Genere: Comico, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Alit / Arito, Altri, Misael/Mizaeru, Nuovo personaggio
Note: Cross-over, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
16/03/14, giorno d’ apertura di un Host Club in città.
Ad allestirlo all’ esterno due ragazzi sulla quindicina, uno dai capelli verdi tenuti legati in una coda e gli occhi neri e l’ altro molto pallido dai capelli rossi, all’ interno altri due ragazzi e una ragazza. Il rosso, Hiroto, sale su una scala e appende l’ insegna mentre il verde, Ryuuji pulisce i vetri dai resti di giornali appiccicati, dalla polvere e da un paio di insetti morti.
La ragazza all’ interno invece tiene le braccia tese tra Suzuno e Nagumo, i due addetti all’ arredamento, per evitare che l’host club appena aperto diventi sfondo di un crudo omicidio commesso da un polaretto armato di un panino al prosciutto.
Per l’ ora di pranzo la struttura è pronta e, i cinque vanno a pranzare al bar vicino la scuola.
 
 
-Suzu-chan! Non sei felice? Ora abbiamo un lavoro! Niente più orfanotrofio, bimbe minchia che ti passano davanti e ti ridono in faccia … - non finisce la frase che il ragazzo sbuffa bruscamente e velocizza il passo per evitare di dover sorbirsi tutto l’ entusiasmo della ragazza.
Pultroppo per lui quando si avvicina alla scalinata e si volta per rivolgergli un occhiataccia viene travolto da un bisonte impazzito senza senso dell’ orientamento un ragazzino maldestro.
Forse, e dico forse, il ragazzino è spacciato.
Il ragazzo si alza infuriato e lo prende per la collottola, alzandolo da terra.
-Ti spedisco nel Salamander Hell, brutto marmocchio…-
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Bjorn_Kyle