Fumetti/Cartoni americani > South Park
Ricorda la storia  |      
Autore: Pikachu4Ever    01/07/2008    4 recensioni
1° luglio... il compleanno di Cartman! Cosa succederebbe se Stan, Kyle e Kenny decidessero di fare una festa per il culone... a modo loro?
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HB,FA! HAPPY BIRTHDAY, FAT ASS!

Kyle e Kenny non sapevano perchè Stan li avesse invitati a casa sua.
Speravano però che non si trattasse dei compiti per le vacanze: erano a fine Giugno, e volevano rilassarsi un pò prima di iniziare il loro lavoro estivo...
Però Marsh non li aveva invitati per questo.
"Allora... amici, domani è il 1° luglio... il compleanno del culone" disse Stan.
"Embè, che cazzo ce ne importa?" disse Kyle "non vorrai mica fargli una festa!"
"... si invece..."
"m phgmhp?" (e perchè?)
"beh, Cartman è un fottuto stronzo cretino idiota pezzo di merda... ma è nostro amico. Ed è grosso il doppio di noi, quindi ci può tranquillamente menare..."
"..." il piccolo ebreo del gruppo dovette ammettere che il suo migliore amico aveva ragione.
"Beh, hai qualche idea?" chiese poi il rosso.
"Si... e sono sicuro vi piacerà..." disse ghignando Marsh.
*
Il giorno successivo Cartman si svegliò di buonumore.
Era il suo compleanno, dopotutto, e sua madre aveva deciso di portarlo a Casa Bonita.
Aveva quasi voglia di chiedere scusa a Kyle per tutte le volte che l'aveva insultato.
Quasi.
Si vestì con i suoi soliti abiti ed andò alla solita fermata, dove avrebbe preso il solito bus per la solita scuola: insomma, la mattinata si presentava fin troppo noiosa.
Ma sapeva che, nel pomeriggio, avrebbe avuto una festa perfetta ed indimenticabile, quasi meglio dell' "Hell on Earth 2006" di Satana.
Anzi, tolse il quasi.
Era una festa dedicata a lui, Eric Cartman, e quindi non poteva che essere perfetta.
*
Alla fermata Stan, Kyle e Kenny aspettavano il festeggiato.
"Eh eh... gli faremo la festa..." disse Stanley con perfidia.
".. e CHE festa..." finì Broflovski.
"ciao fighette" li salutò cordialmente Eric.
"ciao Cartman" dissero i tre.
"Ehiiiii, per caso sapete che giorno è oggiiiiii?" chiese ammiccando il grassone.
"Si, è il compleanno di Christian" disse Kyle.
Il culone si pietrificò.
"C-Christian?" chiese Eric stupito: chi diavolo era questo Christian!?
"Si, è un mio amico" spiegò Stan "oggi è il suo compleanno"
"mp hm hmphmhgm hmpmh mp ghmgpm" (ed ha invitato tutta la classe)
 Il bus arrivò e Stan, Kyle e Kenny salirono, mentre Eric era rimasto impietrito alla fermata: chi cazzo era questo Christian? Chiunque fosse, se si azzardava a rovinare il suo compleanno l'avrebbe pagata cara.
*
Come ovvio, tutti a scuola avevano parlato del famigerato Christian, che sembrava in procinto di fare la più grande festa mai realizzata a memoria d'uomo.
E, come ovvio, Cartman si era rotto le palle di sentire Christian qua e Christian là.
Tornò a casa più incazzato che scazzato... e non sapeva che quella giornata di merda che sarebbe dovuta essere invece la migliore della sua vita stv per rendersi ancora più odiosa.
"Bentornato Eric"
"Ciao mamma"
"Senti Eric... mi dispiace dirtelo... ma non possiamo andare a casa Bonita"
Eccolo, il colpo di grazia.
"COSA CAZZO...!?" imprecò Cartman.
Liane Cartman sospirò, e disse "vedi, all'ultimo momento un altra famiglia ha prenotato il locale per un compleanno... di un certo Christian, mi sembra di aver capito"
 Era l'ultima goccia.
"FANCULO TUTTO! CHRISTIAN QUA! CHRISTIAN LA'! QUEL PEZZO DI MERDA STRONZO MI HA ROVINATO IL COMPLEANNO! ORA IO VADO A CASA BONITA E GLI SPACCO IL CULO!!!!"
Eric uscì incazzato nero di casa, e sua madre prese la cornetta del telefono componendo un numero sul tastierino numerico.
"Pronto, Stan? Sono la madre di Eric, è uscito di casa... si si, tutto come programmato..."
Di sicuro però non avevano programmato che Cartman si portasse dietro una pistola Calibro 9 per ogni evenienza, e che con il fantomatico Christian non aveva intenzione di ricorrere a mezze misure.
*
Intanto, a casa Bonita Stan, Kyle e Kenny, aiutati dai vari bambini della quarta classe (tra cui Butters, Craig, Tweek, Timmy, Jimmy e Dog Poo).
"Grazie per avermi invitato, di norma non si interessa mai nessuno di me" disse Dog contento a Stan.
"Beh... pensavamo che tu fossi troppo emarginato... e poi ci serviva uno che tenesse in piedi la colonna portante appena demolita senza la quale Casa Bonita cadrebbe come un castello di carte..." rispose il moro.
Il bimbo castano annuì anche se il peso della colonna iniziava a farsi sentire "Capisco... e per quanto dovrei restare così?"
"Beh... tre mesi. O forse quattro" fece un rapido calcolo Stanley.
"MA VAFFANCULO!!!!" imprecò il bimbo sporco.
 "Jimmy, Cartman sta arrivando?" chiese Kyle all'amico disabile.
"Beh K-K-Kyle, non vedo niente! F-forse il bi-bi-binocolo è r-rotto..." disse Jimmy balbettando come sempre.
 Timmy andò vicino a Jimmy e individuò l'origine del problema.
"Timmy" disse il bambino ritardato indicando il binocolo: l'ebreo si avvicinò e... capì perchè Jimmy non vedeva nulla.
"Jimmy... non hai tolto il tappo al binocolo..." esclamò Broflovski rivolgendo lo sguardo al cielo.
"Ah..." Vulner tolse il tappo e disse "O-ora f-funziona!"
 "..." Kyle iniziava a pensare che forse Timmy non era l'unico ritardato di South Park...
Dopo che tutto fu pronto per la festa, Jimmy avverti il gruppo che Eric stava arrivando.
Allora tutti i bambini si sistemarono all'ingresso (tranne Dog Poo per ovvie ragioni), ad aspettarlo.
Cartman sfondò la porta con un calcio e puntò la sua Calibro 9 contro chiunque gli capitasse a tiro e sparando, uccidendo delle persone che stavano tranquillamente pranzando...
"Oh mio dio! Cartman ha ammazzato Kenny!"
"Brutto bastardo!"
... e Kenny.
Cartman abbassò la pistola e disse "ora ti è passata la voglia di rovinarmi la vita, EH, CHRISTIAN?"
Poi fissò la stanza, e non vide nessun bambino che non conoscesse già, ed oltretutto gli striscioni recitavano "AUGURI ERIC".
 "... dov'è Christian?"
"Christian non è mai esistito, culone! Era una presa in giro per farti una festa a sorpresa!" spiegò Kyle.
"C-cioè... avete fatto tutto questo... per me?"
"Si, culone..."
Cartman ebbe uno dei suoi rari momenti di umanità: i suoi "amici" gli avevano realizzato una  festa a sorpresa... non riuscì a trattenere una lacrima di commozione.
"Beh... l'effetto sorpresa l'abbiamo fatto..." disse Stan.
"Già..." disse Dog Poo.
"Ragazzi, devo dirvi una cosa: io vi..." disse Eric intenzionato a dire che voleva loro bene almeno il giorno del suo compleanno.
"Aspetta Dog Poo... tu non dovresti reggere la colonna portante di Casa Bonita?"
"... merda" esclamò lo sporco bambino castano.
Il ristorante collassò su se stesso, e Cartman finì la frase in modo completamente diverso da come voleva "... IO VI ODIO!!!!"
*
Cartman non rivolse più la parola a Stan e gli altri per due settimane.
Ma una certezza c'era per Eric Cartman.
Il suo ultimo compleanno era stato, nel bene o nel male, un giorno da ricordare.

********************************************************************************

XDD E' un delirio assurdo partorito per il compleanno di Cartman, ovvero oggi ^^ (sebbene alcuni dicono che il suo compleanno sia a Febbraio)! E' dedicata al mio caro fratellino che, caso strano compie gli anni proprio oggi. Auguri a tutti e due!!!! Alla prossima!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > South Park / Vai alla pagina dell'autore: Pikachu4Ever