Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |      
Autore: _ali_ccc_    17/03/2014    3 recensioni
110 parole-----RanTaku
Mi sento un genio. Sono riuscita a scrivere una drabble di 110 parole :')
Per la coppia è inutile stare qui parlarne, li amo troppo.
Vi aspetto dentro!
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kirino Ranmaru, Shindou Takuto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Noi cosa siamo?


Era strano che Shindou e Kirino passassero la notte a casa dell’ultimo,come quella sera. Da sottolineare che fino ad allora i due erano semplicemente amici, anche se si erano baciati qualche volta non avevano mai parlato della loro strana relazione. Ma dopo essersi infilati nei futon, messi vicini per l’occasione,Kirino si decise a parlare.

 

-Shindou...ma noi cosa siamo?-

 

-Ehm...fidanzati,immagino,o meglio,spero-

 

Shindou era avvampato vistosamente prima di rispondere,ma per sua fortuna aveva detto le cose giuste, che gli permisero di vedere di nuovo sul viso di Kirino aprirsi quel sorriso che tanto amava,prima di stampargli un bacio semplice,ma pieno di significato.

 

Angolo scrittrice/pazza dalla nascita che scrive cose senza sensooooooo!
Ma ciaaaaoooo :') Non so come si postano le foto sulla storia(?). Volevo metterne una quindi se qualche recensore(magari positivo lalala) mi facesse il piacere di spiegamelo aggiungerei quella immagine carina carina che nel mio computer aspetta di essere postata ;)

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _ali_ccc_