Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Randor    17/03/2014    1 recensioni
Un' improvvisa bufera colpisce Equestria, distruggendo tutto quel che incontra.
Celestia manderà Twilight e Co. a trovare la soluzione del problema... in un altra dimensione.
Ispirato al fantastico gioco Resistance 3, recensioni ben accettate!
Genere: Avventura, Azione, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Spike, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Crossover'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I nostri eroi erano arrivati al castello di Princess Celestia.
-Che succede principessa?-chiese Twilight-è a che fare con la bufera?
-Temo di sì-rispose Princess Luna appena arrivata-forse abbiamo scoperto la causa di tutto ciò.Pochi giorni fa un team di scalatori a trovato tra i monti del' Impero di Cristallo un portale da cui sembra uscire la tormenta.
-Abbiamo mandato un' altro team-continuò Celestia- ma ne tornò solo uno,e gli era accaduta una cosa terribile.
Celestia fece un cenno a uno scienziato nella sala che fece portare una gabbia.
Le ragazze non avevano mai visto niente di così immondo(persino Rainbow Dash si spaventò):dentro la gabbia c' era un pony,ma aveva la pelle come rinsecchita,gli zoccoli avevano degli artigli e la bocca era piena di denti acuminati e ( Spike e Randor ebbero un conato di vomito ) sporchi di sangue.Ma la cosa che colpiva di più erano i suoi occhi:erano 4,che brillavano di un' oro scuro.
-Ecco-disse uno degli scienziati-è lui il sopravvissuto.
La creatura iniziò a sbatacchiare la gabbia e ruggendo verso le principesse.
-Che cos'è ?-chiese incuriosita Fluttershy(amante degli animali).
-Non lo sappiamo neanche noi-continuò il pony-ma abbiamo visto che aveva dei segni di morsi sul collo,quindi probabilmente è stato infettato da qualcuno proveniente dal portale.
-E ora-chiese Celestia- devo farvi una domanda:vorreste partire per indagare sul portale?
Le Mane 6 fecero un passo indietro,facendo pensare che Randor e Spike si fossero offerti volontari.
-Grazie!-dissero i due sarcasticamente alle ragazze.
-Molto bene-disse Luna-domani verrete accompagnati da un gruppo verso l' Impero.
I due fecero per dire qualcosa, ma alla fine risposero:
-Va bene,partiremo per questa missione.
-Suicida-disse sottovoce Spike.
Randor gli diede una gomitata e risero.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Randor