Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: Omega_Alice    17/03/2014    6 recensioni
Dedicata al Sociopaths' Club.
Short fic prettamente comica, nata da uno sclero post 3x03. Enjoy!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



I'LL BE FOREVER FOR YOU


Dedicato al Sociopaths's Club, dal quale è nata questa "coppia".

Grazie mille di essere così fantastiche ragazze, vi voglio bene!





Era partito, non poteva più tornare indietro. Aveva lasciato tutto alle spalle. Il suo appartamento al 221b di Baker Street. Aveva lasciato John, Mary, il loro bambino, Molly, Mycroft, i suoi genitori. Sarebbe stato via per sei mesi... E sarebbe stato solo, solo con se stesso.



No, c'era lui. Lui lo avrebbe sostenuto, lui gli sarebbe stato accanto. Lui lo avrebbe... AMATO. Ti sfiora, con le sue lunghe e affusolate dita. I calli delle sue mani non ti danno fastidio, anzi, ti piacciono. Sono una parte di lui che adori. Ti guarda, i suoi occhi così freddi che nascondono così tante emozioni. Ti bacia, le sue labbra sono così morbide mentre sfiorano la tua superficie.


Si lecca le labbra, famelico, mentre vuole solo possederti. Tu non reagisci, sai che lui può fare di te ciò che vuole. Lo senti mentre tra le spire di piacere urla il tuo nome.


Lo accogli, mentre lui distrutto si appoggia a te, baciandoti un'ultima volta.




-Ti amo, tavolo.-




Angolo dell'autrice:


Ehm... Si, è veramente strana come cosa... Ma si sa che in Sherlock nulla è normale! Il fandom è come un'istituto psichiatrico ormai! Ahahahaha, scusate lo sclero, davvero. Ma questa ff necessitava di essere pubblicata, altrimenti mi avrebbe fatto impazzire tenermela dentro! Se vi va, lasciate una recensioncina, anche piccola. Anche negativa. Basta che la lasciate! Adieu!


Hachi_Holmes

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Omega_Alice