Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: IlikeCarrots_XD    17/03/2014    0 recensioni
Quattro ragazze invitate ad una festa. Un'aggressione. Un colpo di fulmine e un bad boy innamorato seriamente.
------------------------
'so che sembra strano dirtelo ora ma penso che tu mi piaccia veramente..si.insomma...è una cosa che non ho mai provato'
'anche tu mi piaci...'
------------------------
Spero che vi piaccia,premetto che è la prima 'storia' in assoluto che scrivo ;)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Josh Devine, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 BEST PARTY EVER

‘Buongiorno dormigliona!’

 Mi girai dall’altro lato del letto,ignorando le voci delle mie migliori amiche che mi intimavano di alzarmi.
E’ sabato lasciatemi dormire almeno oggi!
Okay che non sono una tipa mattiniera e che probabilmente saranno già le undici ma lasciatemi in pace…non c’è scuola voglio dormire.
Mentre mi stavo riaddormentando avvertii un peso sopra di me e poi mi ritrovai magicamente a terra.

‘Ma siete pazze?! Potevate ammazzarmi’
‘Noi volevamo solo svegliarti e darti una notizia fantastica’
dissero (ovviamente in coro..non le sopporto quando fanno così -.-‘) con l’espressione più innocente che avevano.
‘E quale sarebbe questa notizia? Spero che almeno sia importante quanto il mio sonno’
‘Indovina? Niall stasera fa una festa e ci ha invitate!!!’
‘Fatemi capire…voi mi avete svegliata solo per dirmi che un biondino ci ha invitate ad una festa?! Vi potrei uccidere per averlo fatto sapete?’
‘Non è un biondino qualsiasi…è il più figo della scuola. Ed è capace di farti svenire solo con uno sguardo’
oddio Amber è impazzita..e sta sbavando sul mio tappetto..che schifo.
‘Oh Amber è innamorata’ dissi tanto per sfotterla.
‘Faith smettila! Vai a vestirti che ora andiamo a fare shopping’
‘Non verrò con voi,scordatevelo. Non ho intenzione di girare per negozi tutto il giorno per provare tacchi alti e vestiti attilati. Toglietevi quest'idea dalla testa'
'Dobbiamo dire a tua madre quello che hai fatto sabato scorso?'


Merda.
Che stronze.
Mia madre non deve sapere che sono scappata per andare in discoteca.

'Okay vengo,mi avete convinta. Mi vesto e arrivo'

Andai in bagno e mi vestii. http://www.polyvore.com/cgi/set?id=116548016&.locale=it

Appena uscii venni trascinata da Amber,Emma e Hope fuori di casa.

La prima tappa fu un negozio che non avevo mai notato prima ma c'erano molte cose carine.

Emma si innamorò subito di un vestito e andò a cercare scarpe e vari accessori. 

Amber ovviamente fece lo stesso mentre Hope era indecisa.

Io? Io non avevo idea di cosa comprare ma alla fine quelle svitate mi aiutarono.

Tornando a casa incontrammo Niall.

'Hey Faith,bella maglia' lo guardai confusa non capendo il perchè del complimento.
'Sono irlandese cogliona' ecco,ora si spiegava tutto.
'E io che ne sapevo?!'
'Dovresti saperlo,sono il più figo della scuola. A dopo bellezza'


Per tutto il viaggio Amber non ha fatto altro che lamentarsi del fatto che Niall non l'avesse nemmeno salutata e bla bla bla.
Erano circa le sette e cominciammo a prepararci. 

Emma: http://www.polyvore.com/senza_titolo_24/set?id=106909241
Amber:http://www.polyvore.com/senza_titolo_21/set?id=106887330
Hope:http://www.polyvore.com/senza_titolo_22/set?id=106888493
Io:http://www.polyvore.com/senza_titolo_19/set?id=104946715
 
La musica nella villa di Niall era talmente alta che trovammo il luogo seguendo il suono,e non sto scherzando.
Appena entrate mi andai a prendere un drink,infondo non avevo nulla da fare ma non volevo ubriacarmi all'inizio della festa,così chiesi qualcosa di leggero al barista e me lo diede,lo bevvi e mi diressi verso le mie amiche intente a ballare.

Mi girava la testa così uscii a prendere un po' d'aria ma me ne pentì subito.
Josh,il mio ex ragazzo,era lì fuori con i suoi amici e si accorse subito di me. Il primo istinto fu quello di scappare ma le mie gambe non si mossero di un millimetro e lui mi sbattè al muro.

'Che piacere rivederti Faith. Ti avevo detto che saresti stata mia e oggi manterrò la promessa' cazzo cazzo cazzo e ora che faccio?! Non c'è nessuno qui fuori e nessuno mi sentirebbe gridare con la musica così alta. 

Sono fottuta.

Quel bastardo mi mise una mano sotto il vestito e io lo respinsi,beccandomi un pugno sullo stomaco.
Continuai ad agitarmi ma alla fine raggiunse il suo scopo,cioè le mie mutande.
A quel punto iniziai a gridare anche se sapevo che non mi avrebbero sentita,chiusi gli occhi e sperai che quella tortura finisse presto.
Un attimo dopo non lo avvertii più sul mio corpo e lo vidi steso a terra,davanti a lui un ragazzo che non riuscivo ad identificare.

'Tutto bene?'
'Si grazie...?'
'Zayn Malik e tu sei?'

'Faith Cooper,grazie ancora Zayn'
'Non ti preoccupare piccola, Vieni qui.'
Lui aprì le braccia e io lo abbracciai. Non lo conoscevo ma mi sentivo al sicuro contro il suo petto.
'So che sembra strano dirtelo ora ma penso che tu mi piaccia veramente..si.insomma...è una cosa che non ho mai provato'
'anche tu mi piaci...'
e credevo in quelle parole,la sensazione che avevo mentre ero stretta fra le sue braccia lo provava.

Tornammo dentro la villa e ballammo fino alle quattro.
Emma e le altre mi trascinarono a casa ma prima riuscii a dare un bacio a Zayn e a scrivergli il mio numero sul braccio.
Arrivata a casa ricevetti un messaggio

Da:Sconosciuto

Hey piccola,ci vediamo domani. Alle cinque al parco. Buonanotte.
Zayn xx


Gli diedi conferma e mi addormentai.


SPAZIO AUTRICE

Lo so fa schifo ma è la prima volta che scrivo scusate! Recensite se volete,datemi dei consigli lo apprezzerei molto,così potrò migliorare.
Silvia xx




 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IlikeCarrots_XD