Libri > La ragazza drago
Ricorda la storia  |      
Autore: DiamanteLightMoon    17/03/2014    2 recensioni
Quando non puoi tornare indietro, quando puoi solo andare avanti, quando non hai altra scelta. Nida è braccata da Nidhoggr, io mi sono immaginata cosa potesse essere successo se lei non avesse chiesto asilo ai draconiani.
L'idea di questa storia è nata durante l'ora di Epica, mi sono messa subito a scrivere, la prof (credo di starle antipatica) mi ha visto a testa china sul banco e me la sono cavata con un "sto prendendo appunti" mentre la mia migliore amica se la rideva sotto i baffi (grazie mille AnnabelleBlackHeart). Personalmente adoro queara storia, anche se non so da quale parte della mia contorta immaginazione sia uscita. Spero vi piaccia!
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nidafjoll
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RUNNING FOR MY LIFE


Corri. Un solo pensiero ha preso il sopravvento, uno solo domina tutti gli altri. Corri. Un comando che mi rimbomba nelle orecchie. Corri. Un rumore alle mie spalle. Corri. Le mie gambe sembrano impazzite. Corri. Ora so che cosa era quel rumore. Corri. Una fragorosa risata priva di allegria. Corri. La mia testa sta scoppiando. Corri. Sto cominciando a sentire la fatica. Corri. Perfino io, con il mio fisico allenato, non posso correre per sempre. Corri. La milza mi fa male da impazzire. Corri. Stringo i denti. Corri. La gambe sembrano di piombo. Corri. Mi costringo a continuare. Corri. I polmoni mi bruciano. Corri. Muoio dalla voglia di fermarmi. Corri. Il mio cervello continua ad elaborare questa parola, ripetendola come un disco rotto. Corri. Ma il mio corpo è ormai allo stremo. Corri. Ho di gran lunga superato i miei dieci km giornalieri. Corri. Muoio. Corri. A quanto pare c'è spazio solo per questo. Corri. Mi devo fermare. Corri. Oltre alle gambe anche le braccia sembrano pesare tantissimo. Corri. Basta, non ce la faccio più. Corri. Eppure non riesco a fermarmi. Corri. Corri. Corri. Poi all'improvviso niente. Niente più "corri", niente più dolore, niente di niente. Corri. Ecco che ritorna. Ahi, ora anche il dolore. Corri. I miei piedi quasi non si sollevano da terra. Corri. Inciampo. Corri. Chiudo gli occhi, esausta. Corri. A quanto pare il mio ultimo pensiero sarà "corri". Corri. Buio. Corri. Un sorriso che va perso nella notte.

ANGOLO AUTRICE
salve gente è la mia prima storia sia su questo fandom che su efp quindi beh spero vi piaccia
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: DiamanteLightMoon