Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: yuki_hana    17/03/2014    2 recensioni
Ah, aspetta, io conosco anche le arti marziali!, ma tanto non sarebbe importato a nessuno.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tao, Tao
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Da quando sono con gli EXO, sono cambiato.
"Cambiato" è forse troppo poco.
Ai tempi di scuola e prima del nostro debutto ero decisamente una pappa molla. Debole, sensibile, strano, noioso, piagnucolone .. E più diffetti ci metto meglio è. Sono Tao, Zitao Huang, membro cinese degli EXO.
Non so ancora come ci sono riuscito ( intendo a debuttare nel mondo della musica e delle celebrità ). Ho sempre pensato di non essere niente e nessuno eppure qualcosa di utile lo sto già facendo.
I membri sono tutti delle brave persone. Insomma, sono diventati, in poche parole, la mia seconda famiglia. Prima invece, quando vivevo ancora in Cina, mi sentivo davvero male. Quel "male" non significa un raffreddore, problemi di salute o cose di questo tipo ma problemi a capire chi sono veramente e cosa sono veramente. Sono sicuro che mi scambierete per uno seriamente malato di mente. Però è così. Ero sicuro di infastidire tutto e tutti camminando e parlando in modo timido ed irritante, guardando e osservando tutti con quell'aria riservata, distaccato e completamente al di fuori di questo mondo. Ero sicuro che tutti mi odiassero, e la cosa peggiore è che io non potevo farci niente. Era così, ero timido e stupido e nessuno.
Il momento peggiore è stato quando sono arrivato in Corea.
Prima del debutto mi prendevano in giro. Perché? Semplice. Ero cinese e non coreano. La lingua è diversa e la mia pronuncia coreana era davvero schifosa. Studiavo da poco il coreano ma non avevo scuse; quando uno inizia a prendersi gioco di te capisci di far veramente schifo. Intendo schifo in tutto. Non ero sicuro su niente; nè sull'aspetto e tanto meno sul mio coreano o ancora di meno ( quasi sotto lo zero, direi ) sulle mie qualità in musica, ballo, rap ... Ah, aspetta, io conosco anche le arti marziali!, ma tanto non sarebbe importato a nessuno.
Ero sicuro che anche i miei futuri colleghi di lavoro ( chi altri se non i membri ) mi avrebbero messo da parte. Però, guarda un po', non è andata così. Non ero l'unico ad avere problemi con la pronuncia. Non ero l'unico ad avere problemi ad ambientarmi. Non ero l'unico ad essere insicuro e non ero l'unico a sentirmi fuori luogo.
Non solo i membri cinesi sono stati ( e continuano ad essere ) gentili con me ma, cosa che mi ha sorpreso di più, anche i membri coreani lo sono stati ( e continuano ad esserlo ). Esatto, mi aiutano e se non capisco qualcosa non ridono di me, non si prendono gioco di me.
Quando promuoviamo nuovi singoli e nuovi album tutti insieme ( e non divisi in K e M ) io sono senza parole. Le parole che voglio dire vengono quasi sempre sostituite da lacrime. E questa volta sono lacrime di felicità.
Continuo ancora ad essere lo stesso Zitao debole e sensibile ma qualcosa in me è cambiato, ed è il fatto che non mi sento più solo.







Commento della ( baka ) autrice : Alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. STOP.
Inanzitutto *coff coff* è la prima fic che pubblico e lo so, fa pena. ; u ;
Volevo descrivere per bene le sensazioni che ha provato Tao. Come di sicuro saprete lui ha pianto molte volte per tanti motivi e tutti sappiamo ( ma forse non tutti ) che è stata dura per lui. Sono sicura che ci siamo errori ( e che la mia autostima stasera se n'è andata a Pechino ) ma spero che questa cosa cortissimissima vi piaccia e poi, abbiate pietà per favore, è la prima fic che pubblico qua. ; u ;
Spero di pubblicare molte altre cose perché me piasa (?) scrivere !
Byeeee. ~
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: yuki_hana