Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: readyASAP    17/03/2014    2 recensioni
Raccolta sparsa di crack pairing, ci sarà un po' di tutto.
Giusto così, per mettermi alla prova e lasciar vagare la fantasia ;)
"Seduto qui, nell’angolo, penso che ti invidio moltissimo.
Penso, in effetti, che invece io non ho niente da fare. O da perdere. O da dare."
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I'm busy

(Sirius/Molly)

 

Mille cose.
Mille sono le cose che stai facendo, mille quelle a cui stai pensando.
Mille sono le cose che non hai ancora fatto e che non avrai tempo di fare perché altre mille ti stanno aspettando.
Seduto qui, nell’angolo, penso che ti invidio moltissimo.
Penso, in effetti, che invece io non ho niente da fare. O da perdere. O da dare.
Mi avvicino, mentre ti vedo sventolare indaffarata quella tua vecchia bacchetta per aria, e penso solo che vorrei tanto dirti quanto ti invidio. Quanto ti ammiro perché trovi sempre il tempo per tutto anche a costo di perdere qualcos’altro.
Perché tutta la vita sono stato uno scansafatiche con un sacco di cose da fare, mentre adesso sono un uomo impegnato a non fare nulla e vorrei solo che tu mi insegnassi come si fa, a non perdere la voglia di fare. A guadagnare l’affetto degli altri e darne un po’ agli altri del proprio.
Vorrei tanto dirtelo, adesso, ma non lo farò.
Magari domani, magari... non so.
Forse mai, come faccio a prometterlo? Non sono mai stato un uomo che mantiene i suoi impegni.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: readyASAP