Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: InCercaDiUnNome    18/03/2014    0 recensioni
La ragazza dagli occhi verdi
Io non ero affatto come le altre. Avevo un cassetto pieno di sogni e un armadio colmo di problemi.
Scusate la maleducazione. Io sono Mia. Ho 16 anni e vengo dagli Stati Uniti. Mi piace la musica,mi piace leggere e da grande vorrei lavorare con i bambini o fare la scrittrice.
Ero una ragazza spensierata,come tutte quelle della mia età,d’altronde. Fino all’anno scorso lo ero.
Quel maledetto giorno. Il 7 aprile.
Tornata da scuola mi diressi in cucina per pranzare.
Mi sedetti e incrociai lo sguardo turbato e dispiaciuto di mia madre.
“Mamma,tutto bene?”-chiesi con aria preoccupata.
“Si si tesoro,tranquilla. Finisci di mangiare. È tutto a posto,non preoccuparti.”-rispose lei.
Finii di mangiare come ordinato e trovai mia madre seduta sul divano,con il telecomando della TV con lo sguardo perso nel vuoto,nonostante la TV fosse sintonizzata su uno dei suoi canali preferiti.
Mi avvicinai a lei e le chiesi se tutto andasse bene. Mi guardò a lungo prima di darmi una risposta,come se chiedesse approvazione su quello che stava per dire.
Nei suoi occhi passò una scintilla,mi guardò e scoppiò in lacrime.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Movieverse, Nonsense | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nei suoi occhi passò una scintilla,mi guardò e scoppiò in lacrime. Quasi come se avesse rivisto tutta la sua vita passarle davanti agli occhi. Si avvicinò,mi strinse forte e mi sussurrò ‘’Il mese prossimo ci trasferiamo”.
Al suono di quelle parole il mondo mi crollò addosso. Anche se in quella scuola,tra quei banchi e quelle vie non avevo nessuno;io mi ero affezionata ad ognuno di loro.
Corsi in camera mia,digitai il numero della mia ‘migliore’ amica che,anche dopo 12 chiamate e 17 messaggi,continuava a non volerne sapere. Così decisi:saremmo partite al più presto,senza rimorsi o rimpianti.
Dopo aver preso la più grande decisione che una sedicenne potesse mai prendere,scesi e trovai mia madre ancora nella stessa posizione di prima.
Mi avvicinai e la strinsi forte forte a me.                          
Dopo un paio di minuti le chiesi dove ci saremmo trasferite e lei,con un po’ esitante,rispose ‘’Londra,periferia’’.
        E' stata brutale,sì,ma ne avevo bisogno.
Mi diressi in amera mia con le lacrime agli occhi.Decisi di farmi una doccia fredda,per schiarirmi le idee.  Avevo appena finito i farmi la doccia quando il telefono iniziò a squillare: era la mia ''migliore amica'',decisi di risponderle: "Oddio,scusa amore mio,ero ad allenamento e non riusivo a risponderti. Tutto bene?" "Ohw,certo.Ti avrò chiamato non so quante volte,ma sì,tutto a posto.Mi trasferisco solo a Londra,tranquilla. Niente di che." E le misi giù il telefono in faccia.
Intanto devo cercare una valigia. Cercai nell'armadio entrale,quello a destra e quello a sinistra. Poi scesi in cantina e trovai la mia salvezza:un borsone gigante di fantasia scozzese.Ci misi dentro di tutto: i jeans a vita alta,quelli a vita bassa,le magliette corte,quelle lunghe,i vestitini,i magiloni,le scare,le calze,i miei scarabocchi nelle ore di matematica e fisica,tutte le mie foto da bambina.
Ed ecco che scesi e dissi a mia madre:"Mamma,pensa di me quello che vuoi,ma io non voglio più restare qui.Voglio andamene al più presto! Hai già a cquistato la casa a Londra?" "Ovvio,sennò non ti avrei mai parlato di una cosa così importante,senza certezza." 
Dopo queste parole,iniziammo a fare catoloni su scatoloni di cose da portare a Londra.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: InCercaDiUnNome