Anime & Manga > Wolf's Rain
Segui la storia  |       
Autore: mamie    18/03/2014    1 recensioni
Una raccolta di flashfic che raccontano vari momenti della storia e dei personaggi di Wolf's Rain. Mi riferisco più al manga che all'anime, tranne che nel finale.
"Ricordo male o eri tu a dire che il tuo orgoglio di lupo ti impediva di mostrare la tua forma umana?Dov’è finito quell’orgoglio a cui tenevi tanto?
Noi siamo lupi.
I lupi non sono buoni. I lupi non sono cattivi.
Noi siamo lupi e basta.
Corriamo.
Abbiamo fame.
Urliamo alla luna la nostra rabbia e il nostro dolore."
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kiba, Tsume
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rakuen
 
Perché avete fatto tutta quella strada?
Ora te lo chiedi, Tsume, e la risposta non la sai, non arriva ben chiara né al lupo che sei né all’uomo che fingi di essere.
Precipiti nel pozzo della tua solitudine senza sapere niente, senza avere capito niente.
Volevi essere “buono”? Volevi per una volta essere dalla parte giusta? E chi ha stabilito qual è la parte giusta?
Volevi sentirti finalmente in pace con la tua coscienza sporca, o forse volevi chiedere perdono, magari all’ombra di Gehl, che non sei riuscito a salvare. O a quella di Toboe che non hai saputo proteggere e anche a quella di Hige che hai dovuto uccidere.
Perdono.
Perché avete fatto tutta quella strada?
Il Rakuen.
Il Futuro.
Il futuro si troverà continuando a procedere e superando il dolore per ciò che si è perduto.
Il futuro. Ma dov’è il futuro?
Non ci hai mai creduto, Tsume. E allora perché.
Dimmelo.
Perché.
Avete fatto tutta questa strada?
Forse solo per morire avendo fatto la cosa giusta. La cosa giusta, per una volta.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Wolf's Rain / Vai alla pagina dell'autore: mamie