Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |       
Autore: Aven90    18/03/2014    3 recensioni
Ci sono un po' di incomprensioni fra Lady Margaery e Sir Loras, perché quest'ultimo è ancora fermo alla relazione con Renly.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Loras Tyrell, Margaery Tyrell
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi: Loras, Margaery 
Prompt: "Lady Sansa non vede l'ora di sposarti"
"Immagina io..."

Era un pomeriggio insolitamente tranquillo, nell’infinito trambusto di Approdo del Re.

Re Joffrey e Lady Margaery stavano per convolare a nozze, e ormai mancava davvero poco.

Sarebbe stato un evento sontuoso e mai visto in precedenza.

Tuttavia, per essere davvero felice, Margaery volle cercare di consolare il fratello, il quale da un po’ le pareva avvilito.

“Non buttarti giù, Loras” lo rassicurò, dunque, facendo vertere la discussione su argomenti più leggeri. “Non puoi essere abbattuto, non dopo ciò che ti capiterà fra breve. Lady Sansa non vede l’ora di sposarti”

“Immagina io…”

Al che, Margaery ricordò il “vizio” del fratello e arrossì di imbarazzo.

Così tentò di rimediare “Scusami, non pensavo che stessi ancora pensando a… lui, insomma. Comunque, sono convinta che non ti avrebbe mai voluto vedere triste. Il rapporto che avevate era molto forte, e sicuramente avrebbe approvato il tuo matrimonio con…”

“No” la interruppe Loras. “È impossibile essere felici, dopo che il tuo amato ti lascia per sempre, andandosene in un luogo ove tu non puoi raggiungerlo. non ho nessuna voglia di unirmi, né a Lady sansa, né con nessun’altra donna. Io amavo Renly, e tanto mi bastava!”

Margaery squadrò il fratello contrariata. “Inutile fare capricci, adesso, non ti pare? Come hai detto tu, è andato ove tu non puoi raggiungerlo. Pertanto, ti consiglio di rivedere le tue priorità”

E si separarono, un po’ di astio fra loro.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Aven90