Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: Aven90    18/03/2014    2 recensioni
Ci sono un po' di incomprensioni fra Lady Margaery e Sir Loras, perché quest'ultimo è ancora fermo alla relazione con Renly.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Loras Tyrell, Margaery Tyrell
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi: Loras, Sansa 
Prompt: Perfezione sbagliata

Una volta Sansa aveva ricevuto una rosa da sir Loras.

Ah! Quante volte aveva fantasticato su di lui! Poterlo incontrare, parlargli, e magari anche rubargli un bacio appassionato.

Adesso lo aveva a fianco, ed era esattamente perfetto come lo immaginava.

E stava anche per sposarlo! Non vedeva l’ora!

Ma lui… lui sembrava così triste, e distante, che Sansa Stark non poteva fare a meno di chiedersi che cosa potesse avere un uomo così perfetto.

“Cosa vi prende, sir? Siete annoiato?” gli chiese dunque, sorridendogli e dunque sfoderando una bellezza senza pari nel Westeros.

Sir Loras sorrise gentile alla ragazza. “Voi avete mai pensato a come potrebbe essere una… perfezione sbagliata?”

“Come?”

“Perfezione sbagliata” ripeté Loras. “Avete mai avuto la sensazione che quella cosa, un obiettivo, una persona, un’aspettativa di vita, fosse perfetta per voi, ma che poi guardandola meglio non era poi così perfetta? Vi è mai capitato?”

Sansa ebbe la sensazione che parlasse di lui, di come avesse compreso che per lei era più di un semplice amico e che lo amava veramente, non vedendo l’ora di sposarlo.

“Vi state riferendo a qualcosa in particolare?” chiese, con un groppo in gola. Ma perché non poteva essere felice?

“Esatto, Lady Sansa. Il nostro matrimonio è una perfezione sbagliata. Siete una cara amica, ve lo assicuro, ma non vi amo come voi amate me.”

Seguitò un momento carico di dispiacere ed angoscia.

“Mi dispiace” e si congedò, lasciando Sansa da sola con tristi pensieri.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Aven90