Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: MC_Outlaw    18/03/2014    1 recensioni
Le vicende qui sono narrate dopo Twilight's Kingdom e anche dopo gli Equestria Girls. Quando un essere oscuro attacca Equestria, Celestia non può fare nulla e, come lei, neanche gli spiriti degli Elementi, almeno per il momento. Per questo decide di spedirli in un'altra dimensione, permettendogli di combattere di nuovo un giorno. Il giorno è arrivato
Genere: Azione, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chiara è ferma davanti alla macchinetta del caffè, ad aspettare che finisca di erogare il tè caldo da portare al nuovo arrivato. Mentre osserva la bevanda scendere nel bicchierino, il suo subconscio cerca di farle ricordare di quell'essere un tempo tanto importante per lei, ma non essendo entrato in azione nel sonno per lei è come se fosse solo un lontano e piacevole ricordo. Ripensa anche alla frase quasi rantolata che gli ha detto “Non metterci troppo tè, rovina il sapore della plastica”, non le è sembrata strana, non le ha fatto fare pensieri strani. Il BIP del macinino la risveglia da pensieri, prende il bicchiere e ritorna nella sua classe

Discord è seduto al banco nel centro della stanza, ad osservare il suo nuovo aspetto e quello dei suoi salvatori, compreso quello di Chiara appena entrata che gli porge da bere

Chiara “Spero ti piaccia”

Il draconequus beve il contenitore e appoggia il liquido sul tavolo stando attento a non farlo detonare

Discord “Si, ottimo...occhio a buttarlo via”

Un attimo di stupore per gli studenti, che però passa subito, anche per loro quella cosa è assurdamente normale

Paolo “Ora ci vuoi spiegare cosa è successo? Perché erano tutti morti in quella torre?”

Lulù “Chissenefrega! Dicci il punto debole dei Polimorfi!”

Discord “Con calma, con calma...è una cosa che ho scoperto appena una squadra di pony è venuta a liberarmi. Dovete sapere che anche se alimentavo la torre ero ancora pietrificato, riuscivano ad estrarre il mio potere attraverso la roccia...appena i soccorsi mi hanno trovato, un unicorno del gruppo mi ha fatto tornare in carne ed ossa. Ci erano riusciti solo perché quella pietrificazione non era dovuta agli Elementi...e anche per questo motivo, avevo i muscoli intorpiditi, compresi quelli della respirazione. È stata tutta lì la mia fortuna”

Sabrina “Il fatto che non respiravi?”

Discord “Bingo! Da quello che ho immaginato, avevano fatto fuori i Polimorfi già di guardia. Ma quando siamo ritornati davanti all'uscita, ne erano già arrivati altri. Troppi per loro, purtroppo...ho visto che solo uno è riuscito ad andarsene, ma era ferito gravemente. Io ero troppo debole per utilizzare poteri caotici, potevo fare semplici giochi di prestigio. Adesso veniamo alla parte della respirazione: noi draconequus non respiriamo aria come un semplice pony, bensì respiriamo luce solare, che conserviamo nei polmoni in gran quantità per quando fa notte, ma possiamo resistere decenni senza accumularne di nuova. Dato che quando ero stato pietrificato stavo ancora respiravo, l'aria ancora circolava. Adesso, sapete dirmi di cosa è fatto il Sole?”

Sabrina “Da quello che mi ricordo dalle lezioni di Biologia il Sole è composto al 70,7% di Idrogeno, al 27,4% di Elio, allo 0,31% di Carbonio, allo 0,11% di...”

Discord “Si, va bene, va bene, non devi elencare tutta la lista! La seconda risposta che hai dato andava bene. L'Elio. Sapete che respirare Elio crea quella vocina ridicola e stridula no?”

Diana tira fuori dalla cartella un palloncino gonfio, slega il punto in cui viene tenuta l'aria e respira a fondo

Diana, con voce acuta “Tipo questa?”

Discord “Esattamente. Ho sfruttato quello che avevo al momento, separando l'Elio dal resto della roba che ho nei polmoni, per poi spanderlo un po' in aria ed amplificarne l'effetto per tentare di stordirli di risate”

Barbara e Jackie lo guardano storto e lui replica con finta offesa

Discord “Beh, che volete, non avevo né tempo né altro su cui lavorare! Se avessi avuto un cilindro, un coniglio, delle colombe, una capra, un cavolo e un lupo sarebbe stata tutt'altra cosa!”

Rosa “Si, abbiamo capito, ora vai avanti”

Discord “Dunque, dov'ero...ah si. Ho buttato dell'Elio nella stanza per farli ridere e mi è andata bene, infatti dopo poco le risate hanno avuto il sopravvento. Mi è andata male solo perché a due di loro sono cresciute delle braccia sul dorso e mi hanno ritrascinato nella stanza dove mi avete trovato, anche se impegnati a ridere come matti. Sono anche riusciti a rilegarmi per bene alla macchina, ma appena usciti dalla stanza uno di loro è caduta a terra con il volto rovinato da una smorfia di risata, da quello che sono riuscito a sentire era morto. L'altro lo ha preso per uno zoccolo e se l'è portato dietro, ma giunto all'inizio delle scale è scivolato e probabilmente è precipitato per tutto il percorso. Dopo di quello, il vuoto”

Gemma “Stai cercando di dirci che il loro punto debole sono le risate?”

Discord “Ppfft, ma ti pare?! Sarebbe una debolezza insulsa! Altro che gli Elementi, sarebbe bastata Pinkie da sola per sconfiggerli! No, il loro punto debole è collegato al fatto che abbiano bloccato il Sole. Non l'hanno fatto per evitarne la luce, ma per evitare che la luce trasportasse con se qualcosa di cui il Sole è composto”

Sabrina “L'Elio!”

Discord “Tombola!”

Paolo “Davvero?! Ma ne sei sicuro? Insomma...non possiamo escludere nulla. Potrebbe essere stato anche qualche elemento che non sei riuscito a separare, magari per errore”

Discord “Beh, sai, all'inizio credevo pure io che fossero state le risate ad ucciderli. Ma ho avuto la conferma circa una settimana dopo il mio tentato salvataggio, quando un paio di Polimorfi sono venuti fino a quella stanza, probabilmente perché non avevano più ricevuto notizie da quella torre. Ormai ovviamente avevo ricominciato a respirare normalmente e quando sono entrati hanno iniziato a boccheggiare. Uno di loro ha detto “Merda no, Elio!” e l'altro “Dobbiamo avvertire l'imperatore in fretta!”. Quando l'ho capito, ho dato fondo a tutti i poteri che la macchina non mi aveva preso per fargli respirare un bel quantitativo di Elio. Non so quanta strada abbiano fatto né se siano morti, ma dato che poi non ne è più arrivato nessuno credo che almeno da Krad siano arrivati. Sicuramente non ha più mandato nessuno dentro la torre dato che era “contaminata” dall'Elio”

Gemma “Le uniche guardia che c'erano dovevano essere quelle che abbiamo ucciso in casa di Zecora”

Paolo “Bene, ottimo! Quindi basta il tuo respiro all'Elio ad ammazzarli, oppure delle semplici bombole ci saranno utili! È fantastico”

Discord “Non credo che saranno molto utili in realtà, almeno non all'esterno. Da quello che ho potuto vedere, le torri sono costruite non solo per poter impedire all'Elio di passare, ma anche per eliminare l'Elio al di sotto di loro. Infatti dopo aver capito che era l'Elio la mia unica difesa ho cercato di respirare di nuovo quello che non avevano respirato i due Polimorfi, ma non è arrivato nulla, sicuramente eliminato dalle torri...per questo avevo smesso di espirare l'Elio e mi sono messo ad usare le cose meno utili”

Paolo “Allora il piano va solo modificato. Una volta eliminate tutte le Torri, dovremo portare con noi dell'Elio per eliminare definitivamente i Polimorfi”

Il professore sembra trattenersi dal saltare di gioia, ma per evitargli delle delusioni ci pensano le tre Ex Crusaders a riportarlo alla realtà

Lulù “Ti ricordo che abbattere le torri non sarà un'impresa facile...”

Paolo “È vero, ma ora conosciamo meglio i nostri nemici! È un enorme passo avanti!”

Gemma “Accompagnato da un brutto passo all'indietro...”

Paolo “Che intendi dire?”

Dopo aver parlato, si accorge che il braccialetto a forma di serpente sul braccio di Gemma si è riempito di crepe. Basta un solo tocco della ragazza per rendere il bracciale una pioggerella cristallina, che si tira una manata in faccia. Ovviamente sono un po' i presenti che non capiscono che cosa sia successo

Sabrina “Qual'è il problema?”

Paolo “Il problema è semplicemente che il passaggio per la nostra dimensione è andato distrutto...non abbiamo nascosto i cadaveri e quando sono andati a vedere che era successo alla torre li avranno trovati assieme a delle tracce costruttiche sul calderone...”

Gemma “In poche parole l'hanno sigillato e ora non possiamo più usarlo per viaggiare”

Barbara “Cosa?! E come facciamo a tornare li adesso?”

Rosa “Calma, calma, c'è un passaggio anche nel nostro rifugio ad Equestria, passeremo da quello”

Lulù “Dobbiamo solo sintetizzare un costrutto per arrivarci, dato che quello che avevamo lo abbiamo perso. Ci vorranno un paio di settimane come minimo”

Francesco “Davvero? Accidenti...speravo di distruggere al più presto un'altra torre!”

Discord “E come, di grazia? Vi ho visti prima, camminavate a mala pena, sembravate dei puledrini quando imparano a camminare...Rainbow nemmeno volava! Eccetto quando le ho tolto le ali sono sicuro di aver visto Rainbow camminare quanto, due volte? Tre?”

Barbara “Anche se non volo e se camminiamo male, abbiamo distrutto una torre al nostro primo viaggio...conterà qualcosa!”

Discord “Oh si , mi avete dimostrato che avete più fortuna di un Folletto con un quadrifoglio! Se non fosse stato che la torre era deserta, che avreste fatto? Non sapete neanche difendervi, sareste rimasti dietro a loro quattro tutto il tempo come dei pesi morti!”

Barbara “Peso morto tua sorella!”

Chiara “Adesso basta!”

L'improvviso grido della ragazza più calma basta a far calmare i due

Chiara “Ha ragione Discord”

Barbara “Cosa?!”

Chiara “Io non posso negare che mi muovevo a fatica, non riuscivo neanche ad aprire le ali...voi potete dire il contrario?”

Barbara le vorrebbe rispondere di si, ma si rende conto che ha ragione lei...Twilight c'era riuscita per la volontà e la foga del momento, ma neanche lei si era alzata in volo o le aveva tenute aperte a lungo

Discord “Non vi dovete preoccupare, ce ne possiamo occupare noi”

Loretta “Cosa vorresti fare?”

Discord “Beh, ho un'idea. La sera, mentre dormite, posso riunirvi tutti e sette in un unico sogno e farmi prendere le vostre vere forme, così da riabituarvi per il prossimo viaggio. Vi riposerete in ogni caso, sarà sempre un sogno”

Diana “SI! Così staremo insieme non solo di giorno ma anche di notte! Diventeremo sempre più amici!”

Paolo “Mi sembra una buona idea! E intanto potrebbero rivivere il passato e ricordarsi di tutto!”

Discord “Ok, allora andiamo!”

Un rapido schiocco delle dita del nuovo arrivato e la campanella suona la fine dell'ultima ora di lezione

Paolo “Ehm...va bene che hai di nuovo i tuoi poteri, ma non puoi far finire la scuola quando ti pare...”

Discord “Non mi è mai piaciuta la scuola, tanto meno se non sono io che devo andarci! Niente più scuola finché ci sarò io!”

Gemma “Non possiamo sconvolgere questa realtà solo per i tuoi capricci...non siamo ad Equestria, qui non conoscono la magia!”

Discord “Uffa, va bene, ho capito, non sconvolgerò questo mondo...non troppo!”

Paolo “Bene. Oggi ormai è andata...tornate pure a casa”

I sette alunni escono nel corridoio, venendo raggiunti rapidamente dall'ormai ripresosi tutte le forze Discord

Discord “Hey! E io?”

Sabrina “Tu...cosa?”

Discord “Io da chi dovrei stare! Non voglio andare in un parco abbandonato o sotto un ponte!”

Loretta “Non vorrai mica venire con noi! Stai con il professor Cuordrago o con una di loro tre no?”

Discord “Lui è noioso e con loro tre morirei dopo cinque minuti, insieme sono tremende!”

Francesco “E che ti aspetti da noi? Non credo che ai nostri genitori vada bene di portare gente a casa senza chiedergli nulla!”

Discord “A quello potrei pensarci io...hehehe!”

Sabrina “Aspetta...forse so cosa hai in mente...vorresti ipnotizzare i nostri genitori?”

Discord “L'idea è quella! State tranquille, modificherò solo i loro ricordi in mio proposito, non sentiranno nulla” i suoi occhi diventano lucidi e simili a quelli dolci di un Paraspirito “Vi preeego!”

Sabrina si sente a disagio nel vedere il draconequus osservarla in quel modo imbarazzante, ma dopo aver lanciato un'occhiata al resto del gruppo dice

Sabrina “E...e va bene, accidenti!”

Discord “Perfetto!”

 

Arrivati all'uscita, restano per una buona decina di minuti all'entrata della scuola, per decidere chi di loro dovrà portarsi dietro Discord, concordandosi poi per l'asciare l'onore a Sabrina, dato che è stata lei ad accettare che stesse a casa di una di loro, finendo poi per essere gli ultimi ad andarsene da li

Chiara per andare a casa si divide dal resto del gruppo, con un sorriso soddisfatto in volto. Non ricorda perché ma Discord gli trasmette molta fiducia e allegria, una cosa che non in molti riescono a fare...probabilmente, gli unici altri con cui ha quella sensazione sono le altre sei persone che adesso sono in gruppo con lei. È troppo assorta dai suoi pensieri per accorgersi di due ragazze davanti a lei

Clarissa “Sei di buonumore vedo!”

Solo dopo che se ne rende conto sembra cadere nella paura

Chiara “Oh...ciao ragazze...”

Giorgia “Sai, il tuo amico ha rischiato di farmi molto male oggi”

Clarissa “E quella cafona aveva tutta l'intenzione di tirarmi un calcio in faccia!”

Chiara “Non-non è vero, non volevano farvi nulla...”

 

Più in la, il gruppo inizia a dividersi del tutto. Francesco ha appena trovato il suo amico Lorenzo ed abitando nello stesso quartiere si staccano dagli altri, Sabrina e Discord si fermano alla fermata dell'autobus e Diana ha già intercettato, puntato e caricato la sua amica Laura, travolgendola con un abbraccio come solo lei sa fare. Ma prima che tutti possano allontanarsi, sentono nell'aria il rumore di qualcosa che viene colpito con violenza. Voltandosi verso l'origine, vedono Chiara a terra che si tiene la guancia mentre le due ragazze incontrate durante l'intervallo le ridono sopra. Tre di loro in particolare sembrano essere intenzionati ad andare li a difendere l'amica

Francesco “C'è un limite a tutto...aspetta un attimo qui Lorenzo, devo fare una cosa”

Jackie “Prima era solo un avvertimento, ora si fa sul serio!”

Barbara “Come si è permessa quella bimbaminchia di colpirla? Appena mi capita tra le mani...”

Ma tutti e tre vengono bloccati da una parete invisibile, innalzata dallo spirito del caos alla fermata, ora non più giocondo e divertito ma serio e con gli occhi rossi, puntati sulle due ragazze

Sabrina “Discord...”

Discord “Devo fare una cosa...”

 

Giorgia “Hey, l'hai colpita parecchio forte eh?”

Clarissa “Non è ancora nulla sorella...”

Chiara è a terra, con le lacrime agli occhi per il dolore e perché teme di essere indifesa, sa quanto quelle due siano cattive e quanto in città le loro famiglie siano influenti...ma per sua fortuna una difesa ce l'ha

Discord “Chiedo scusa signorine...”

Le due si voltano a guardare il nuovo arrivato e, come ci si può benissimo aspettare, lo sfottono

Giorgia “Che vuoi straccione? Un po' di soldi per un vestito decente?”

Discord in risposta alza una mano e mostra tre dita alzate

Discord “Primo avvertimento: lasciate stare Fluttershy”

Giorgia “Chi? Intendi mica la stronzetta qui? Te lo scordi, non siamo potute uscire per ben tre mesi dopo che ha spifferato tutto!”

Discord, abbassando un dito “Secondo avvertimento: lasciatela e nessuno si farà male”

Clarissa “Senti, vattene via, siamo in due e tu sei uno stecchino, non ci mettiamo nulla a...”

Discord, interrompendola e abbassando un altro dito “Ultimo avvertimento: lasciatela. Stare. Ora!”

Giorgia “Ma va al diavolo...”

Mentre sta per tirare un calcio a Fluttershy, Discord si para davanti e con la gamba normalmente da capra para il colpo

Discord “Scelta sbagliata”

Il draconequus alza un braccio, dando fondo alla sua magia caotica. In un attimo, le strisce nere delle maglie delle due sorelle diventano degli anelli che le costringono a non muovere le braccia. Mentre cercano di capire che succede, lo spirito del caos slega e rilega tra di loro i lacci delle loro scarpe tra di loro, così che appena fanno un movimento le due cadono a terra di facciamo

Discord “Strisciate, come i vermi che siete...”

Le due sono a terra, spaventate per ciò che le è successo e riuscendo a capire che è stato proprio il ragazzo davanti a loro a farlo. Discord porta avanti un altro braccio per fare qualche altra magia, ma Chiara lo ferma

Chiara “Per favore...non fare più nulla...hanno capito la lezione...”

Discord “...”

Abbassa il braccio e si rivolge alle due

Discord “Ringraziate lei per avermi fermato...”

Le due ancora tremano, e sussultano quando Discord si accovaccia per arrivare all'altezza dei loro occhi. I suoi iniziano a diventare come due girandole ipnotizzanti, che fanno il loro lavoro facendo cadere le due in catalessi

Discord “Ora vi dimenticherete di questo e di Flut...di Chiara...non avrete più nulla contro di lei...annuite se avete capito”

le due rispondono positivamente all'ultimo comando, dopo di che la morsa che le imprigionava e i loro lacci ritornano alla normalità, così come il loro stato di catalessi. Discord gli porge una mano

Discord “Tutto a posto?”

Giorgia, afferrando la mano di Discord “Eh? Cosa...che ci facciamo a terra?”

Discord fa segno all'amica di aiutarle e le fa l'occhiolino, invitandola a seguire il suo gioco. Nonostante ancora non si ricordi di lui, sa che effetto ha avuto la magia che ha lanciato

Chiara, porgendo la mano a Clarissa “Oh...è...è passato uno in motorino sul marciapiede...non vi ha beccate, ma siete...siete andate a sbattere contro il cancello...”

Clarissa “Imbecilli...mi domando chi gli dia la patente a quelli...”

Dopo essersi tirate su, si levano di dosso quanto più sporco riescono e se ne vanno viaggiare

Discord “Ora non ti daranno più fastidio”

Chiara “...g...grazie...”

Discord “Di nulla. Ora vado, sennò perdo l'autobus”

Chiara “Aspetta...ti va se chiedo a Sabrina se vuoi venire a casa con me? Non so perché...però mi piacerebbe averti vicino. Forse è già successo, o non so...”

L'amico è felice di sentire quelle parole. Il fatto che una delle prime cose che ricordi del passato è proprio il periodo di tempo passato assieme a lui non può farlo sentire che bene

Discord “Si, quando venivo a Ponyville per qualche giorno stavo sempre nel tuo cottage...bene! La avverto e torno!”

 

In lontananza, i presenti hanno ancora gli occhi sbarrati dopo aver visto in che modo Discord abbia difeso Chiara dalle due bullette, senza neanche toccarla se non per difendersi dal calcio

Barbara “È...STATO...FANTASTICO! Con quello li dalla nostra parte sarà uno scherzo abbattere le Torri!”

Ma Jackie e Francesco non sembrano essere d'accordo con lei

Jackie “Zucchero...ti ricordi vero il racconto del professore? Il loro re lo ha sconfitto senza battere ciglio...”

Francesco “Potrebbe essere anche stata solo sfortuna...ma non ci conviene abbassare la guardia, neanche con un amico come lui”

Barbara “Vi preoccupate troppo. E poi ha detto che ci aiuterà a riadattarci ai nostri corpi, ma credete che si limiterà a quello? Probabilmente ci insegnerà anche dei modi per difenderci. Quindi non sarà da solo, avrà noi, il prof e le altre tre ragazze”

Jackie “Spero tu abbia ragione...non vorrei avere brutte sorprese”

 

Mezz'ora dopo, Discord e Chiara sono davanti alla casa dell'ultima. La magia dello spirito del caos le ha anche sistemato il livido causatole dal ceffone e ormai è solo un ricordo. Suonato il campanello è il padre a risponderle

Chiara “Sono io!”

Alberto “Ah, sei arrivata, hai fatto un po' tardi oggi”

Il cancello di apre e i due entrano, mentre il padre le apre la porta per continuare a parlare con la figlia

Chiara “Si, mi sono fermata un po' con i miei nuovi compagni di classe...lui è uno di loro, si chiama Discord”

Alberto “Discord? Non ho mai sentito un nome del genere...sei straniero?”

Discord si trova in difficoltà, non saprebbe che paese inventarsi e anche con i suoi poteri deve avere una scusa verosimile. Ma stavolta è Chiara che interviene ad aiutarlo

Chiara “È nato in Arabia, i genitori gli hanno dato un nome del luogo”

Alberto “Oh, capisco. So che i nomi Arabi hanno tutti un significato...qual'è il tuo?”

Discord “Ah...uhm...ecco...vuol dire...vuol dire “Colui che soffia nel vulcano con la forza di dieci staccionate”!”

Alberto “...ehm...ok...beh grazie di aver riaccompagnato Chiara a casa...”

Discord però si avventa sui suoi occhi per ipnotizzarlo

Discord “Io appartengo ad un programma di scambio culturale...resterò a casa vostra fino a tempo indeterminato, sotto il consenso suo e di sua moglie...annuisci se hai capito”

Il padre annuisce in risposta, poi ancora sotto effetto ipnotico si avvia verso la cucina, dove si trova la madre

Discord “Adesso ipnotizzerà anche la signora di casa”

Chiara è felice di avere Discord così vicino, nel profondo si ricorda di lui e che gli voleva bene già prima dell'arrivo dei Polimorfi, ma nel contempo si sente in colpa per ciò che sta succedendo ai suoi genitori

Discord “Hey, non fare così, sorridi un po'! Te l'ho già detto, non c'è nulla di grave in quest'ipnosi, guarda come è finita con le due ragazze di prima”

Chiara “Non è la stessa cosa...adesso con loro dovrò mentire tutto il giorno...”

Discord “Di tutta la situazione, mentire ai genitori è il male minore che tu possa fare. Forse all'inizio ti sembrerà faticoso, ma dopo i primi giorni andrà tutto liscio!”

Chiara “...ok...”

I due entrano in casa, ma si vede che Chiara è un po' turbata. Discord, sentendosi responsabile, trova l'unico argomento che la possa un po' tirare su

Discord “Senti...hai degli animali in casa?”

Solo a sentire animali, Chiara gli sorride

Chiara “Si...ho un cucciolo”

Discord “Di che razza...”

Non fa in tempo a finire la domanda che vede avvicinarsi ai due un coniglio bianco candido

Chiara “Ecco, lui è il mio coniglietto Angel!”

Discord sottovoce “Chissà perché ne sono sorpreso...”

Chiara “Huh?”

Discord “No, niente, niente...ciao piccolino...”

Il draconequus fa per grattargli sotto il collo, ma il coniglio avventa una zanna sul suo dito

Chiara “Oh Angel, non fare così, Discord è un amico...devi scusarlo, è parecchio scontroso con tutti”

Discord \Lo faccio al forno questo\ “Non importa, mi è familiare la cosa, ho già avuto certe esperienze con i conigli...”

Alberto “Il pranzo è pronto!”

Chiara “Arriviamo papà!”

Appoggia il coniglio a terra e lo lascia libro di girare per casa, ma non prima che Discord abbia fatto una cosa. Si vede che nonostante nome e carattere quello è un comunissimo coniglio, probabilmente meno intelligente degli animali presenti ad Equestria, per cui decide di renderlo un animale speciale

Discord “Questo farà bene a Fluttershy”

Tocca la testa del coniglio con un dito, rendendolo caotico per un istante e riportandolo alla normalità subito dopo. Così facendo gli passa tutti i ricordi e i processi mentali dell'Angel originale

Discord “Ben tornato, palla di pel...AHI!”

Angel gli tira un calcio sullo stinco e scappa via

Discord “So già che me ne pentirò...”

 

Quella sera, Alberto è nella stanza della figlia

Alberto “Tesoro...sei sicura che ti vada bene che Discord dorma in questa stanza?”

Discord intanto sente tutto dato che appunto si trova sdraiato per terra, comodo come un bimbo su quel pavimento

Chiara “Te l'ho già detto papà, non farà nulla”

Alberto “Lo spero per lui! Ciao tesoro”

Una volta uscito, Discord si volta verso Chiara

Discord “Beh, buona notte...a appena ti addormenterai, ci fionderemo assieme ai tuoi amici in un ricordo del passato!”

Chiara “Ok...notte. E grazie...per Angel”

Discord “Di nulla!” \Preferirei non averlo fatto...\

E così i due si abbandonano beati al sonno, pronti per viaggiare nel loro importante e lontano passato

 

 

 

 

 

SONO TORNAAAAATO! Lo so, sono passati ben due mesi e anche di più dall'ultimo capitolo di questa Fic...è che ho avuto il catorcio su cui scrivevo scassato e su questo capitolo ero già a metà, mi scassavo a ricominciarlo daccapo per poi ritrovarmelo. Bene...see ya!...sperando che non si scassi di nuovo!

EDIT: Revisionata con la fine della S4, enjoy!

MC Outlaw

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: MC_Outlaw