Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: Julien Bathory    18/03/2014    0 recensioni
Violet č turbata dalla fastidiosa presenza di Edwin a tavola. Puņ davvero mangiare in pace con tutte quelle occhiatacce?
Genere: Commedia, Fantasy, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dalla vermiglia veste, dagli strani baffi, la figura ben conosciuta come Edwin Odesseiron la squadrava. Si sentiva a disagio. come se un grosso macigno le stesse gravando sullo stomaco. Perse l'appetito. Il pollo alla Sanubiana era ottimo, e Malachi si sarebbe certamente offeso, eppure non trovava il desiderio di finire ciņ che aveva nel piatto.

"Al diavolo lui ed il suo sguardo. Vorrei che Garrick se ne accorgesse, ogni tanto."

Pensava, digrignando i denti. Quell'incantatore da quattro soldi le stava rovinando quel pranzo degno di un dio, e non riusciva a trovare una cinica battuta che non destasse nell'altro una risposta come "Finito con le tue lagne da sangue reale, principessina viziata?". Era odio incondizionato, pensava lei. Eppure c'era una punta agrodolce, e non era quel delizioso pollo. Poteva capire e comprendere il gusto agro che pensava di provare, ma non quel dolce retrogusto. Proprio no. 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Julien Bathory