Fanfic su artisti musicali > Bon Jovi
Ricorda la storia  |      
Autore: ShesALittleRunaway    18/03/2014    0 recensioni
E se i Bon Jovi avessero voluto anche una ragazza nella band. Cosa avrebbero fatto ? (diciottesima parte)
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: David Bryan, Jon Bon Jovi, Nuovo personaggio, Richie Sambora, Tico Torres
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ottobre 1991
Isola di Saint Thomas
Caraibi


Serena era affacciata all'oblo della suo posto, sull'aereo e canticchiava. Ammirava la bellezza del cielo limpido su cui si era incantata. David le era vicino e ogni tanto la osservava mentre ascoltava la musica e leggeva un giornalino. Improvvisamente la ragazza si accorse di qualcosa, qualcosa che galleggiava sul acqua, e smosse la testa dall'oblo. Aveva capito che a breve sarebbero arrivati a destinazione e finalmente avrebbe potuto rivedere i suoi amici.

<< Dave, guarda l'isola >>,disse lei mentre li toglieva gli auricolari.

<< Ehy...ehy...Cosa hai detto ? >>,disse lui mentre cercava di fermare la ragazza.

<< Guarda c'è l'isola >>,gridò lei mentre teneva la testa del ragazzo stretta sotto il suo braccio.

<< Vedo...Vedo...ma non mi stringere la testa, così forte. Bastava chiedermi di avvicinarmi>>,disse il ragazzo.

<< Tra poco ci rincontreremo. Proprio come i vecchi tempi. Sei contento ? >>,disse la ragazza.

<< Certo, certo che sono contento >>,disse il ragazzo sorridendo.

Tornarono alle loro attività. Serena riguardò fuori l'oblo e sussurò

<< Finalmente ci rivedremo ragazzi >>.

Qualche minuto dopo il silenzio che si sentiva nell'aereo venne interrotto

<< Fase di atterraggio allacciare le cinture >>,urlò l'hostess.

Serena si staccò dall'oblo e fece segnò all'amico di fare ciò che lei stava facendo.

Dopo qualche secondo cominciò l'atterraggio.

Atterrarono all'aeroporto in piena tranquillità, presero le valigie e scesero.

Serena accennò un sorriso.

<< Dave, dove aveva detto Jon che ci dovevamo vedere ? >>, disse la ragazza.

<< Il giardino di fronte il primo villaggio, quello più vicino a l aereoporto >>,disse il ragazzo.

Si avviarono verso l'hotel.

Serena non era più nella pelle. Non vedeva l'ora di rivedere i suoi fratelli.

<< Sai Dave, non ti nascondo che sono un pò emozionata >>,disse la ragazza.

<< Addirittura. Sono solo degli amici di vecchia data, mica è un colloquio di lavoro >>,disse il ragazzo ridendo.

<< Come al solito vuoi uomini siete senza sentimenti >>,disse la ragazza

<< Dai vieni qui, sto scherzando. Anche io sono un pò emozionato >>,disse il ragazzo.

Improvvisamente i due si fermarono.

<< Allora questo è il primo villaggio turistico. Nelle vicinanze dovrebbe esserci il parco. Dobbiamo trovarci nella hall >>, disse Dave.

<< Eccolò lì >>, urlò la ragazza.

I ragazzi si fermarono nella hall e si sedettero sui divani.

<< Allora dove siete >>, sussurò la ragazza.

David si accorse dello stato d'ansia della ragazza

<< Serry non ti preoccupare. Vedi che arriveranno >>,disse il ragazzo rassicurandola.

Tra i due calò il silenzio.

Ad un certo punto una voce scosse quella quiete creata

<< Ehy Dave, Serry. Siete arrivati >>,urlò una voce famigliare.

Serena si girò di scatto e si trovò davanti a lei un uomo che conosceva benissimo. Alto,occhi verdi, una canotta grigia, dei jeans stretti, un paio di stivali da cowboy e dei capelli biondi corti. La ragazza lo guardò poi urlò

<< Jon... Jon... ma sei tu ! >>

Nel rivederlo Serena sorrise e si gettò nella braccia del suo amico.

<< Ciao Serry. Piano piano che adesso cadiamo. Comunque ciao Dave >>,disse Jon.

<< Ciao biondo >>,disse Dave.

<< Spiegami cosa diamine hai combinato ai capelli >>,disse la ragazza.

<< Niente gli ho tagliati un pochettino. Erano diventati troppo lunghi. Sembravo di avere paglia in testa >>,disse Jon mentre si spostava un ciuffo davanti gli occhi.

<< Sai che ti donano proprio. Ti si vede meglio la faccia >>,disse Serry, mentre si liberava delle braccia del ragazzo.

<< Vedo che anche tu te li sei tagliati >>,disse il Jon passando la mano tra i capelli della ragazza.

<< Si. Erano diventati troppo lunghi >>,rispose la ragazza.

<< Dave tu invece quando la smetterai di fare “riccioli d'oro” >>,urlò il ragazzo

<< la tua spiritosaggine Jon, non mi è mancata per niente >>,rispose David.

<< E il resto che fine ha fatto ? >>,chiese la ragazza

<< Sono andati a fare un bagno in piscina. Vengono tra poco >>,disse Jon.

Jon portò i ragazzi nelle stanze di appartenenza e poco dopo si sedettero a un tavolo.

<< Allora che dite. Come state ? >>,disse Jon.

<< Niente il solito. Solita vita, solito tutto >>,disse David

<< E tu Serry che dici. Come stanno i tuoi nonni ? >>

Improvvisamente calò il silenzio e Serry si alzò dalla poltrona dirigendosi alla finestra.

<< Ehy...ma che cosa ho detto ? >>,disse Jon.

<< Jon, devi sapere che i nonni di Serry sono morti due anni fa. Dopo l'ultimo concerto che abbiamo fatto >>,sussurò David all'orecchio del ragazzo.

<< Cosa ? >>, disse Jon.

<< Shh ! Non gridarlo che ci sta ancora più male >>,disse David.

A quelle parole Jon si alzò e si diresse verso la ragazza.

<< Ehy piccola. Scusami se non mi sono fatto sentire. Non sapevo di tutto ciò. Scusami >>,sussurò Jon all'orecchio della ragazza.

La ragazza si girò di scatto e incrociò lo sguardo di Jon. Provò un brivido che la percosse per tutto il corpo. In quegli occhi vide il dispiacere e capì che ciò che stava dicendo il ragazzo, era la verità. Jon sorrise e l'abbraccio. David nel vedere divento rosso in volto

<< Sapevo che sarebbe successo... >>, sussurò tra sè.

I due continuarono a parlare e David era lì che guardava.

<< Ragazzi, visto il momento, io vi lascio soli. Vado a vedere dove sono i ragazzi >>,disse David.

David uscì.

Nella stanza calò il silenzio. I due si gettavano occhiate.

Improvvisamente il silenzio si interruppe

<< Jon, perchè ci hai convocato ? >>,disse la ragazza.

<< Ho deciso di rimettere su la band. Voglio ritornare su quel palco con voi. Dopo tutto per me siete

tutto. Siete i miei fratelli. Siete la mia seconda casa >>,disse lui memtre guardava fuori la finestra.

<< Sai Jon ho immaginato questo momento. Mi siete mancati tutti. Tu molto di più però >>,disse la ragazza mentre lo guardava.

<< Ho scritto delle canzoni ti va di leggerle >>,disse Jon mentre prendeva dei fogli bianchi dal suo casetto. << Certo ! >>,disse la ragazza.

<< Avevo pensato che dopo il tuo parere e quello di Dave, potevamo registrare. Ho già parlato con gli altri sul da farsi. Titolo delle canzoni,nome dell'album,copertina è tutto pronto mancano solo i vostri pareri e la registrazione >>,disse il ragazzo.

<< E questa ? >>,disse la ragazza.

Serry venne attratta da una canzone intitolata BED OF ROSES. Aveva un testo troppo profondo tanto da farla piangere.

<< Quando hai scritto sta canzone. Sembra un dichiarazione d'amore >>,disse la ragazza con le lacrime agli occhi.

<< Ho scritto questa canzone l'estate del 1991. Ero in Arizona. Nessuno sapeva che ero qui. Oltre a questa ho scritto anche DRY CONTRY >>,disse il ragazzo.

<< Sei sempre il solito Jon >>,disse lei ridendo.

Il ragazzo subito dopo le spiegò tutto ciò che c'era da sapere sul nuovo album. Le disse anche che avrebbe licenziato il loro manager e creato la BON JOVI MENAGEMENTE.

Improvvisamente dei rumori assordanti,provenieti dal corridoio, disturbarono la quiete che vi era tra I due.

La porta si aprì e una voce gridò

<< Ehy bomba sexy >>.

<< Ehy Richie. Hey ragazzi >>,urlò la ragazza. La ragazza sorrise e salì sulle spalle di Richie.

Salutò il resto del gruppo e spiegò,con l'aiuto di Jon, le notizie del nuovo album a David.

I ragazzi l'abbracciarono e chiesere sue notizie. La ragazza rispose, spiegando anche la perdita dei suoi nonni che lasciò tutti tristi ed esterefatti.

Finalmente Serry ritornò a sorridere. Aveva finalmente rivisto i suoi fratelli.

_________________ è la continua di People Get Ready We Are Coming Back. Presto avrete la continua

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bon Jovi / Vai alla pagina dell'autore: ShesALittleRunaway