Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Kiruzy    18/03/2014    0 recensioni
č un mio svarione.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La stanza č piena di gente.
Tutti si stanno divertendo.
La musica č in piena.
Stanno ascoltando metal misto e vari altri generi.
L'alcol scorre a fiumi.
Gira di tutto in quella stanza.
Compaiono e scompaiono persone senza una logica precisa.
C'č una ragazza seduta su una poltrona girevole con accanto un racazzo seduto su una semplice sedia di plastica trasparente.
Affianco a loro un tavolo con sopra appoggiati vari oggetti tra qui una bottiglietta semivuota d'acqua.
La ragazza parla al suo vicino.
"Lo spazio-tempo č un illusione, nulla č reale tutto quello che stiamo vivendo č fittizzio"
Il ragazzo si accascia sulla sua spalla.
"Il presente che noi crediamo reale in realtā non esiste, noi stiamo viaggiando tra le dimensioni"
Il ragazzo cerca di seguire e comprendere il raggionamento ma in vano.
"In questo momento noi siamo in questa stanza ma nello stasso tempo siamo nell'infinitā dell'universo poi staimo attraversando altre dimensioni simili alla nostra ma con leggere differenze."
L'a ragazza finisce di parlare e guarda verso la bottiglia piena d'acqua appogiata sul tavolo...
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Kiruzy