Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Londondirectionerboy    18/03/2014    0 recensioni
Jack un ragazzo molto fortunato di 13 annI che viveva a milano, un giorno riusci a scoprire l'email di Louis Tomlinson ,uno dei suoi 5 idoli gli ONE DIRECTION!
Tra i due nasce una vera amicizia "digitale" che poi mano mano diventarà una vera amicizia.
SPERO CHE VI PIACCIA QUESTA MIA FAN FICTION
E VI AUGURO UNA BUONA LETTURA
_JACK
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La scuola era appena iniziata  quando  mi ritrovavo gia sommerso di compiti, uffa non ne avevo Voglio.

inizia da Matematica, dovevo trovare l'Area del trapezio, inizia a farlo ma non mi usciva percio lo lasciai stare , e Passai a Storia la mia materia Preferita iniziaia studiare ma mi accorsi che i fatti li sapevo gia perchè ero stato molto attento in classe, in fin dei conti mi sono sempre appassionato alla storia fin da piccolo, mi Ricordo Che mia mamma mia raccontava le storie sui dinosauro ma non mi piacevano Molto io preferivo l'uomo, Gli utensili, le necropoli, le arti e preferivo Andare un Visitare Musei piuttosto Che giocare a calcio, infatti non ho mai giocato a calcio!

essendo Stato fin da piccolo appassionato di Storia io ero Molto avvantaggiato in quella materia  credo di Aver Visto Più Musei di Tutti messi Insieme.

Però crescendo mi è Iniziato a Piacere Viaggiare, Andare in posti lontani Scoprire altre  cultura e Nuovi posti, però in OGNI Posto Che Andavo visitavo i Musei, Sono Proprio un topo da museo!

fini Storia in fretta e anche il resto dei compiti ,che bella ribelazione!

Dopo tornò da scuola mia Sorella Giulia, Aveva la Faccia Molto Sorridente Strano di Solito e Semper imbronciata e nervosa. Gli chiesi Cosa Fosse Successo e lei riflettè un po ' e poi me lo  Disse.

# GIULIA POV 

Ero appena Tornata da scuola quando jack mi Chiese perchè ero   Così felice, non sapevo se dirglielo o no, ma pensavo  Che Gli dicevo ogni mio singolo segreto e Certe Volte restava sveglio fino a  Tardi per ascoltarmi e Allora Gli dissi Che avevo Trovato l'email di louis su Twitter e il Che Gli avevo Scritto e lui mi aveva  Riposto 

# Jack POV.

Quanto sentii la notizia ero stra felice e all'inizio pensavo Che l'avrebbe data anche  a me, Quando glie lo  Chiesi  lei Rifiuto, ero stupefatto pensavo  Che lei sapesse Quanto mi interessava quell'email come un  Lo Scrigno del Tesoro per un pirata, avere  la benzina per Una macchina, come se Fosse Una Parte Fondamentale della mia vita.

Non mi Ricordo come  ma riuscii a convincerla o se no Sarei Passato al piano b Cioè rubarla!

per fortuna lo saltai il piano b perchè non mi sarebbe piaciuta rubarla appena la ottenni invia un Messaggio a louis

Ciao Io sono  il Fratello di Giulia

Spero Che tu mi risponda come  con mia Sorella e mi piacerebbe Scoprire se sei veramente tu!?

Non ci credevo avevo Scritto al mio idolo e lui mia aveva Riposto era Il Giorno più Bello della mia vita.

 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Londondirectionerboy