Videogiochi > NiGHTS into DREAMS...
Ricorda la storia  |       
Autore: EmilyG66    18/03/2014    0 recensioni
Un’altra deliziosa fanfiction sulla coppia Nights x Reala in cui Nights viene identificata come una femmina e Reala come maschio nonostante i Nightmaren siano asessuati. In questa storia i nostri giullari durante uno scontro finiranno nel mondo reale e inizialmente separati. Sapranno cavarsela da soli o saranno aiutati? E poi metteranno via le loro divergenze per collaborare e ritornare a casa? Come al solito i personaggi non appartengono a me tranne Michael e Katy ma a Nights journey of dreams sponsorizzati dalla Sonic teams. Riconoscimento speciale a Saw_Incubus - Flame Ettard.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C’è un mondo in cui tutti i ragazzi voglio andare, un posto nel quale puoi entrare solo se stai dormendo, questo luogo è chiamato
Night-dimension ed esso crea un paradiso chiamato Nightopia.
Colui che lo visita viene detto Visitatore perché proviene da un altro mondo, il mondo della veglia.
Nightopia vive attraverso il cuore di un visitatore che può possedere cinque Ideya, cioè frammenti del cuore che hanno la forma di sfere.
Si distinguono in colori: rosso, giallo, verde, blu e bianco.
Rappresentano il coraggio, la speranza, la crescita, l’intelligenza e la purezza.
Per raggiungere Nightopia si devono passare attraverso delle porte situate nel Dream Gate, una piazza circolare con una fontana al centro.
Le porte collegano vari posti con diversi paesaggi e climi.
Qui vivono Nightopians, piccole creature alate e con l’aureola e a volte si intravedono alcuni Octopaw, creature blu somiglianti a polipi.
Queste adorabili e innocue creature vivono la loro infinita esistenza quasi indisturbate.
Si avete letto bene, quasi indisturbate.
Infatti lontano dal Dream Gate si trova un posto chiamato Nightmare.
Si suppone che sia un castello ed è il luogo di origine dei Nightmaren, esseri temuti e spaventosi muniti di potere e al servizio di un Dio chiamato Wizeman.
Esso infatti progetta di radere al suolo Nightopia in modo da ottenere il dominio del mondo dei sogni.
Le sue creazioni, i Nightmaren sono molto forti ma tra tutti una si è ribellata al suo destino e d’allora protegge, con l’aiuto dei visitatori, Nightopia.
Lei è la giullare Nights.
Si pensa che sia stata creata insieme ad un altro Nightmaren suo pari, Reala ma nonostante ciò sono molto differenti.    
Anche se sono tutti e due simili a degli umani, non hanno il naso e le loro gambe finiscono con dei piedi ma senza dita. Hanno poi un paio di corna (qualcuno crede che sia un cappello) sull’estremità della testa e non sembrano avere orecchie.
Nights indossa sempre: un paio di pantaloni stretti viola con disegni sulle cosce bianchi, verso i piedi sembra indossare un paio di “scarpe” fucsia chiaro con una striscia gialla e il resto viola.
Per la parte superiore del corpo indossa una specie di corpetto fucsia e rosso con le maniche un po’ larghe di colore bianco sempre con dei disegni e verso le mani ha un motivo triangolare giallo e viola.
Sul suo petto come accessori sono presenti piccoli pezzi di diamanti per rimpiazzare i bottoni e un’enorme diamante rosso al centro.
Alcuni credono si tratti del cuore di Nights o di un pezzo di ideya che le dà coraggio.
Ha poi un viso rotondo e roseo con dei bellissimi occhi blu (c’è chi dice viola) e una pupilla simile a quella di un gatto.
Le sue corna sono di colore viola, colorate a motivo circolare e alternato, da un viola più scuro.
Il suo “gemello” è diventato suo rivale da quando lei ha lasciato i Nightmaren e quasi sempre tocca a lui cercare di riportarla a Nightmare.
Reala è un Nightmaren (come Nights) di primo livello, cioè più forte e creato per primo, lui è maligno ed è il capo delle forze del regno di Nightmare.
Lui indossa dei pantaloni somiglianti a collant bianchi, un paio di scarpe rosso fuoco sempre con sfumature più scure e con disegnate un paio di fiamme rivolte in basso.
Verso il bacio sembra avere una specie di cintura d’orata con attaccati ai fianchi due strani pezzi su cui sono disegnate sopra altre fiamme.
Sul petto porta un gilet, sempre rosso, con fiamme disegnate e un medaglione d’orato con una pietra rotonda viola e verso il collo ha un paio di piume attaccate con un pezzo di tessuto come quello dei pagliacci, viola.
Ha le braccia scoperte, è ben visibile la carnagione chiarissima (bianca) e i muscoli.
Al posto dei guanti bianchi che Nights porta, lui indossa dei guanti senza dita neri e che si allargano giù lungo il gomito in maniera più erta sempre con delle fiamme disegnate.
Anche lui ha un viso rotondo ma poco visibile poiché porta sempre una persona. Cioè una maschera datagli da Wizaman che permette a lui e a Nights, se la indossano, di trasformarsi in delfini, razzi e draghi con i relativi poteri. (Nights non la indossa quasi mai perché è simbolo di fedeltà verso Wizeman).
La sua maschera è differente da quella di Nights perché sembra avere un naso e delle piume nero verso i contorni finali.
Al contrario, quella di Nights non ha un naso ma ha un diamantino al centro della maschera con sopra tre piume azzurre.
Reala ha delle labbra nere e verso gli occhi, ben coperte dalla maschera ha due cicatrici sempre nere. I suoi occhi sono celeste ghiaccio e fanno d’avvero impressione paragonati a quelli blu oceano di Nights.
Infine Reala ha un paio di corna rosse che variano anche loro con toni rosso scuro (che qualcuno scambia con il colore nero) ma sono un po’ più grandi e arcuate di quelle di Nights verso la fine.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > NiGHTS into DREAMS... / Vai alla pagina dell'autore: EmilyG66