Fanfic su artisti musicali > Bon Jovi
Ricorda la storia  |      
Autore: ShesALittleRunaway    18/03/2014    0 recensioni
E se i Bon Jovi avessero voluto anche una ragazza nella band. Cosa avrebbero fatto ? (dicianovesima parte)
Genere: Fluff, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: David Bryan, Jon Bon Jovi, Nuovo personaggio, Richie Sambora, Tico Torres
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo il ritrovo sull'isola i ragazzi partirono per il Canada per le registrazioni del nuovo album, che durarono sei mesi sotto la produzione di Bob Rock. L'album uscì il 3 novembre dello stesso anno, riscuotendo un sacco di successo. L'anno seguente cominciò il tour.

 

06/04/1993
Italia

 

Era una calda giornata primaverile a Milano, il sole era alto e si avvertiva una leggere calura estiva. Tutti erano felici di essere ritornati in Italia, soprattutto Serena, che avendo origini italiane e conoscendo la lingua, sapeva come muoversi nelle strade delle città italiane.

 

Ore 9:30

David si era appena alzato ed era sceso per andare a fare colazione, quando una voce famigliare lo fermò.

<< Buongiorno Dave >>, disse Tico mentre sbadigliava.

<< Giorno Tico. Dormito bene ? >>,rispose il ragazzo mentre mangiava una fetta biscottata.

<< Si, non male. A parte Richie e il suo continuo russare >>,disse il ragazzo mentre beveva un caffè.

<< Ahahahahahah. Immagino >>,disse David ridendo.

<< E tu come te la passi ? E da tanto che non parliamo della nostra vita. Allora hai addocchiato qualche bella ragazza, prima di ritornare in scena>>,disse Tico mentre li dava una pacca sulla spalla.

<< Ma dai Tico smettila. Io con una ragazza, ma mi ci vedi. L'unica ragazza che posso avere è la mia tastiera >>,disse il ragazzo mentre ingoiava un'altra fetta biscottata.

<< Ehy ti ho visto come guardi Serena. Pensi che io non conosca gli occhi di un innamorato. Ho qualche anno in più di te e so cosa vuol dire essere innamorati. Ti si legge da un milio che sei innamorato perso >>,disse Tico guardandolo negli occhi.

David, si stacco dalle braccia dell'amico e si diresse verso la finestra. Sospirò.

<< Sai Tico, Serena mi è sempre piaciuta, fin dalla prima volta che la vidi nel bar. Questo periodo prima di tornare a suonare, li sono stata vicina e ho capito ancora meglio che persona è. Lei ha tutto ciò che un uomo vorrebbe. Ha un sorriso che spacca le pietre, sa ascoltare, sa come prenderti, sa farti capire il giusto ciò che è giusto e ciò che è sbagliato. Quando mi abbraccia io vorrei stringerla più forte che posso e non lasciarla andare. Quando mi riempe di baci e mi dice che sono l'amico perfetto, vorrei dirle tutto quello che sento, ma non riesco. Ti giuro, non sono mai riuscita a togliermela dalla testa >>,disse David mentre guardava fuori dalla finestra.

<< E perchè non glielo dici. Dille ciò che provi . Così resterai in pace con te stesso. Fidati l'ho fatto tante volte e ci sono sempre riuscito >>, disse Tico.

<< Ehy Tico ti sembro una persona estroversa come te. Tu puoi farlo. Io no. Sono timido e non riesco a dire le cose come stanno. Mi conosci molto bene e dovresti saperlo. E poi guardami che si metterebbe con uno come me, non sono mica Jon o Richie, loro si che possono meritare una ragazza come Serry >>,disse David adirito.

<< Tu non capisci. Serena ha chiuso con Jon da ormai nove anni. Ormai è un capitolo chiuso. Poi Jon è sposato, e non parliamo di Richie, che lei ritiene solo un amico. E poi da come si comporta con te sembra provare qualcosa anche lei, che va oltre la semplice amicizia. Devi provare, sono sicuro che otterrai ciò che vuoi. Fidati >>,disse Tico mentre poggiava una mano sulla spalla dell'amico.

<< Adesso vado che devo parlare con Alec di una cosa. Pensaci bene a ciò che ti ho detto e non sprecare questa opportunità. Lei è sola >>,disse Tico mentre si avviava verso l'uscita della stanza.

 

<< Ehy Tico. Aspetta. >>,urlò il ragazzo.

<< Che cosa altro è successo ? >>, disse Tico.

<< Grazie mille per quello che mi hai detto >>,disse David mentre lo abbracciò.

<< E di che. Non mi devi ringraziare. Questo e altro per un amico. Adesso vai a svegliarla e portale la colazione. Ti posso dare una mano se ti va >>,disse Tico.

<< Certo. Grazie ancora >>,disse David.

<< Di niente >>,rispose Tico.

 

I due cominciarono a scegliere ciò che piaceva alla ragazza, quando una voce gli interruppe.

 

<< Ehy, voi due >>, urlò Jon.

<< Ehilà Jon. Come butta ? >>,disse David.

<< Ciao Jon >>, disse Tico.

<< Che fate qui tutti soli ? E Serry dov'è ? >>, disse Jon mentre azzannava una mela.

<< Serry dorme ancora e noi le prepariamo la colazione >>, risposero i due.

<< Ma che carini che siete ! A proposito c'è una riunione da fare urgentemente. Avvisate Serry quando andate sopra. Ci vediamo in camera mia >>,disse Jon mentre usciva.

<< Va bene >>,risposero i due.

Misero le ultime due fette biscottate nel vassoio.

<< Adesso tocca a te David. Vai entra in camera sua e dalle la colazione. Io vado da Jon e gli altri. Ci vediamo in camera di Jon. A dopo >>,disse Tico.

<< Certo ci vediamo dopo >>,disse David un po' spaventato.

Salì le scale e arrivò di fronte alla stanza.

<< Devo essere forte e devo entrare >>,ripete fra sé e sé David.

Alla terza ripetizione della frase bussò.

<< Serry. Sono David. Apri >>.

Appoggiò il vassoio, fece presa sulla maniglia e la porta si aprì.

<< Cazzo Dave fai silenzio. La ragazza sta dormendo >>, sussurrò fra sé

Prese il vassoio ed entrò.

<< Ehy Serry sono David. Svegliati sono le 10:30. Abbiamo una giornata piena. Jon ha appena detto che abbiamo un intervista. Dobbiamo far presto >>,disse David sussurrando le parole a l orecchio della ragazza.

Improvvisamente la ragazza cominciò a muoversi.

<< Buongiorno >>, urlò la ragazza con gli occhi ancora chiusi.

<< Buongiorno ghiro. Abbiamo finito di dormire stamattina ? >>,disse David.

<< Ehy Dave. Giorno. Che ci fai qui ? >>,disse la ragazza che con gli occhi semi aperti.

<< Sono venuta a portarti la colazione e a dirti che Jon ha indotto una riunione >>,disse David.

<< Ma che carino che sei. Grazie. >>,disse la ragazza mentre cominciava a mangiare.

<< Perchè sei seduto sul letto ? Siediti sul letto. Aspetta che faccio spazio >>,disse la ragazza che aveva un boccone in bocca.

Serena fece spazio al giovane che non esitò a sedersi.

<< E tu hai già fatto colazione ? >>,disse la ragazza che aveva del pane e della nutella in mano.

<< Certo. L'ho fatta qualche ora fa con Tico >>,disse il ragazzo che non la guardava per non imbarazzarla.

La ragazza prese il pane, prese un coltello e cominciò a spalmarci sopra la nutella.

<< Tieni Dave. Mangia è buona >>, disse Serry.

<< Serry... veram... i... >>. Dave non fece in tempo a finire la frase che si trovò il pane in bocca.

<< Ti piace ? >>,chiese la ragazza.

<< Certo. E' buonissima. Come si chiama ? >>,chiese il ragazzo.

<< Nutella >>,rispose Serry.

Finirono la divertente colazione.

<< Dave... adesso mi dovrei vestire. Non posso scendere mica in pigiama >>, disse la ragazza.

<< O scusami. Hai ragione. Prendo il vassoio ed esco. Ci vediamo in camera di Jon >>,disse il ragazzo diventando rosso in viso.

<< A dopo allora >>,rispose la ragazza.

David uscì e ripensò a come era stato bene con la ragazza.

<< Forse dovrei dire ciò che provo per lei >>,disse fra sé e sé.

Guardò la porta della stanza e scese le scale che portavano alla camera di Jon.

 

Serena aveva finito di vestirsi, uscì dalla camera e si diresse verso quella di Jon.

Bussò.

Tico andò ad aprire.

<< Buongiorno Tico >>,urlò la ragazza.

<< Buongiorno cara >>,rispose Tico.

<< Buongiorno a tutti >>, urlò lei.

Il resto del gruppo rispose.

<< Hai finito di dormire ? >>,disse Jon.

<< Certo che si. Allora su cosa dobbiamo discutere ? Dobbiamo fare in fretta che dopo abbiamo in soundcheck >>,disse la ragazza.

<< Ragazzi prestate bene attenzione. Ho qualcosa di importante da dirvi >>,disse Alec.

I ragazzi zittirono e ascoltarono cosa aveva da dire il compagno.

<< Dopo l'incidente che ho avuto. Sto avendo problemi a suonare, quindi ho deciso che alla fin di questo tour mi ritirerò dai Bon Jovi >>,disse Alec.

I ragazzi rimasero stupiti della notizia.

<< Sei sicuro di quello che vuoi fare Alec ? >>, disse Richie.

<< Certo. Non riesco a muovere più il braccio come una volta. Devo per forza fermarmi >>,disse Alec quasi con le lacrime agli occhi.

Improvvisamente calò il silenzio nella camera di Jon.

<< Dai ragazzi, su attivi, abbiamo appena iniziato il nostro tour. Godiamocelo. Godiamoci anche Alec. Siamo o non siamo i Bon Jovi >>,disse la ragazza interrompendo la quiete.

Nel vedere Serena così spinta i ragazzi si ripresero e abbracciarono il bassista.

<< Ci mancherai Such >>,urlarono in coro.

<< Adesso però andiamo, ci aspetta un soundcheck e un concerto. Gli italiani odiano aspettare >>,disse la ragazza.

Sistemarono qualche altra piccola cosa e si diressero verso il Palatrussardi.

____________ e la continua di At last we meet again boys. Presto avrete la continua

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bon Jovi / Vai alla pagina dell'autore: ShesALittleRunaway