Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: cincinnatasgame    18/03/2014    1 recensioni
Niente può fermare il suo viaggio mentre crea il suo mondo.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Così liscia e allo stesso tempo così ruvida. La grafite intrappolata sotto una distesa di legno che protegge tutta la sua preziosità, il suo movimento così libero nelle mani di chi la sa interpretare. Da un piccolo segno lei può creare mondi, cose, persone che crescono soltanto nella tua mente; può scivolare da una parte all’altra e piano piano creare cose magiche; la si può levigare, personalizzare, rompere, ma la sua essenza rimarrà sempre intatta e semplice; il suo modo di interpretare le tue idee e farle diventare opere da ammirare è la cosa più unica di questo aggeggio. Può trasformarsi nell’interpretazione di un bimbo o nel messaggio di parole che non potranno mai essere scritte ma solo disegnate.
Niente può fermare il suo viaggio mentre crea il suo mondo, nulla può abbattere la potenza di una cosa così piccola ma allo stesso tempo così grande; solo la mente può fermare il suo percorso, solo uno stupido non può ammirare l’efficacia di questa invenzione, la più bella delle invenzioni : la matita.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: cincinnatasgame