Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Ricorda la storia  |      
Autore: Ellie Miller    18/03/2014    1 recensioni
Un giorno normale..stranamente, con i nostri amici.
(YuseixAkiza)
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aki/Akiza, Crow Hogan, Jack Atlas, Un po' tutti, Yusei Fudo
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una mattina calda quel giorno, mi ero svegliata da poco..aprii appena gli occhi e notai che Yusei dormiva ancora..e mi stringeva forte.
Gli lasciai un leggero bacio sulla fronte e mi alzai senza svegliarlo..e andai in cucina.
La casa era silenziosa. Segno che dormono tutti.
Vedo i piccoli gemelli sul divano..si saranno addormentati vedendo la tv.
Mi chiedo chi l’ha spenta.
Ah si..forse Bruno visto che stanotte finiva tardi, mi chiedo perché mille cose da sistemare, se deve fare notte, quasi ogni giorno. Vai a capirlo.
Mi siedo un attimo vicino ai gemelli, sono davvero teneri.
Gli accarezzo il volto e sorrido.
Dopodichè mi alzo e mi avvio ai fornelli..vorrei preparare una colazione..fatta completamente da me.
Penso ai gusti di ognuno e decido cosa fare.
Ho trovato! Da bere dei frullati.
Da mangiare..vorrei sorprenderli..mm frittelle o dei..plumcake..con gocce di cioccolato! Si!
Ma prima di mettermi a lavoro prendo Leo e Luna in braccio per portarli nella loro camera, non vorrei svegliarli.
Torno in cucina e inizio a preparare l’impasto dei plumcake.
Mentre faccio lievitare, inizio a tagliare le gocce da metterci al cioccolato al latte.
Canticchio a bassa voce una musichetta, pensando a Yusei.
Mi riaffiorano mille ricordi.
Dal duello a tutto ciò che abbiamo passato insieme.
E penso a i nostri amici.
Jack, Crow, Bruno e i gemelli, con loro anche abbiamo vissuto mille avventure..e non credo siano finite.
Sorrido, ora si che sono felice.
Bene, ho anche finito di tagliare il cioccolato.
Controllo l’impasto..è quasi lievitato del tutto quindi aggiungo il cioccolato e metto negli stampi.
Aspetto un altro po’ per completare la lievitazione e li metto nel forno.
Guardo l’orario..sono ancora le 9.30., credo che si alzeranno tardi.
Intanto che aspetto la fine della cottura, mi armo di panna montata, frutta e latte, inizio a fare i frullati.
Cerco il frullatore, quello che fa meno rumore. Perfortuna trovo il silenzioso. Meglio cosi.
Inizio a frullare vari frutti, poi aggiungo latte e panna.
Li metto nel frigo..e mi poggio un po’ assonnata sul divano, dove prima dormivano i gemelli.
Prendo l’mp3 di Yusei e mi metto le cuffiette, mi rilasso un po’, ma ogni tanto mi alzo per controllare la cottura.
‘’Drin’’ mi risveglia..mi ero addormentata.
Sento un buon profumino, i plumcake saranno pronti.
Mi alzo, mi infilo i guanti da cucina e apro il forno.
Hanno davvero un buon profumo.
Prendo la teglia e metto i plumcake su un vassoio al centro del tavolo.
Pulisco il disastro che ho creato cucinando.
Bhe ho iniziato da pochi mesi onestamente..
Ma per fortuna non si lamentano della mia cucina, quindi non cucino male.
Guardo dinuovo l’orario sono le 10.40.. tra poco andrò a svegliarli.. non vorrei fargli fare colazione a pranzo.
Ascolto un altro po’ di musica ed aspetto l’orario.
Finalmente dopo 20 interminabili minuti sono le 11.00.
Mi levo le cuffiette e poggio l’mp3 sul tavolo.
Vado prima nella camera di Yusei e mia.
Apro e chiudo leggermente la porta.
Mi avvicino e mi siedo sul letto, vicino a lui.
Inizio a scuoterlo dolcemente.
<< Tesoro..svegliati..>> Dico arrossendo, ok..avvolte arrossisco senza motivo.
Apri piano gli occhi e mi osservi, per poi sorridermi.
<< Buongiorno >> Hai ancora la voce assonnata.
<< Mmm..sei stanco? >> Chiedo curiosa, forse si è alzato per qualche motivo..
<< No..vieni qui >> Dici prendendomi dolcemente la testa e trascinandomi alle tue labbra.
Iniziamo a coccolarci per un buon quarto d’ora.
<< Ma cos’è questo profumino? >> Mi chiedi sorridendo e stringendomi ancora tra le tue braccia.
<< Ho cucinato..dei plumcake..>> Arrossisco..dinuovo.
<< Wow..allora andiamo! >> Dici prendendomi in braccio e andando verso la cucina.
Appena arrivati troviamo Crow alzato che guarda l’orario sul cellulare.
<< Ciaro raga >> Dice Crow sbadigliando.
<< Ciao Crow >> Esclama Yusei.
<< Giorno, dormiglione.. >> Dico ridendo.
Dalla porta spunta un Jack..ehm forse zombie con due bambini pestiferi che lo seguono dietro..presumiamo
che l’han svegliato, poverino. Bhe una risata scappa a tutti.
<< Grazie del buongiorno..>> Dice Jack, dormendo in piedi.
Si avvicina al tavolo e si siede.
<< Piccoli, come mai lo avete svegliato? >>Chiedo ..Bhe è domenica..e Jack di solito ama dormire fino all’ora di pranzo.
<< Volevamo..insomma..passare una domenica un po’ diversa! >> Dicono all’unisono.
Sorridiamo tutti..persino Jack.
<< E c’era bisogno di prendermi a cuscinate? >> Chiede Jack, iniziando a rincorrerli.
Ridiamo ancora, intanto Yusei mi mette giù e ci sediamo a tavola seguiti da Crow.
Dopo 5 minuti Jack arriva tenendo i bambini in braccio..si siedono anche loro.
<< Avete finito ? >> Chiede Yusei, un po’ assonnato.
I piccoli fan una linguaccia e ridono.
<< Bhe..se non li avete notati io avrei preparato i plumcake. >> Faccio la finta offesa, intanto mi alzo per prendere i frullati.
Tutti ne prendono uno e mi aspettano, dopo aver dato i frullati iniziamo la colazione, mettendo da parte uno di tutto per Bruno.
Durante la colazione, si parla di quasi tutto. Maggiormente di moto e duelli..eh..
<< Avevate detto che volevate una domenica diversa..? Ma in che senso ‘’diversa’’? >> Chiedo incuriosita ai gemelli, intanto tutti li osservano, aspettando risposta.
<< Bhe..volevamo uscire con voi..magari mangiare fuori. >> Disse Luna.
<< E dove? Qui non c’è granchè..>> Dico riferendomi al Satellite.
Jack finisce di bere il frullato e risponde. << Che ne pensate di andare nella zona ‘’nuova’’ di Domino? >> Intanto si pulisce le labbra.
<< Nella Nuova Domino..? Non credo sia una buona idea..>> Aggiunse Crow.
<< In effetti è vero, non sarebbe una buona idea. Però è l’unico posto dove ci sono attrazioni o ristoranti..>> Concordò il mio amato Yusei.
<< Già..non possiamo stare in casa per timore..su andiamo a divertirci! >> Dissi entusiasta, mi avevano mischiato la pazzia? Chissà ma avevano profondamente ragione.
Intanto si alzò anche Bruno che sbadiglio sonoramente e prese l’attenzione di tutti.
<< Amico! Fatto tardi, dinuovo? >> Domandò Crow con tanto di baffi da frullato.
Cosa che fece ridere Bruno.
Lo osservammo..in effetti era buffo.
Crow ci guardò male, Yusei gli lanciò un fazzoletto.
<< Pulisciti, golosone! >> Disse il piccolo Leo. E ridemmo ancora, stavolta in compagnia di Crow.
Bruno iniziò a bere il suo frullato e addentò il plumcake, chiedendoci dove volevano andare i ragazzini.
<< Onestamente..stavamo decidendo. Abbiamo optato per la nuova Domino, ma non sappiamo esattamente dove. Tu vieni? >> Disse Jack alzandosi dalla sedia.
<< Che ne pensate se andiamo in una pizzeria e più tardi al Luna Park? E’ un ottimo posto per dei bambini pestiferi >> Disse scherzando Yusei.
<< Però bell’idea amore! >> Intanto mi alzai, gli diedi un bacio a fior di labbra e iniziai a sparecchiare per poi andarci a preparare.
Yusei e Jack mi aiutano con i piatti di ieri sera e stamattina.
Mentre puliamo la cucina schizzi d’acqua e sapone, e anche qualche spugna volano per la cucina.
Mai far lavare i piatti a noi tre.
<< E come al solito ci siam fatti il bagno! >> Esclamò Jack divertito, io e il mio dolce Yusei ridemmo con lui.
Mentre sistemavamo il disastro combinato entro Bruno che si lamentò di come avevam ridotto la cucina, ma poi si arrese e disse di sbrigarci, mamma che ridere!
Bruno che si arrabbia..modalità zombie assonnato non ha prezzo!
Dopodiche Yu (Yusei) ed io andammo a farci una doccia, e Jack andò a far lo stesso nel suo bagno in camera.
Eravam pronti circa verso 12.30.
Ci radunammo in salone e decidemmo che mezzi usare per andare a far la gita.
<< Allora andiamo con le moto? >> Chiese Crow.
<< Perché no dai! >> Aggiunse Leo, per quel piccoletto ogni presupposto è per andare in moto.
<< Bhe..meglio in moto, sono più veloci, faremmo prima, potremmo anche fare qualche gara..no? >> Chiese Jack, sorridendo, solo pensando alla sua moto.
<< Capisco che è piacevole guidare, anzi correre, ma niente gare con i bambini sulle moto! >> Esclamai a mò di madre.
Tutti risero.
<< Oh , se nò che mi fai, mammina? >> Disse Jack, scherzando.
<< Ti sculaccio. >> Presi una padella. << Con questa però >>
<< No grazie, troppo gentile..>> Commentò Jack, fulminandomi con lo sguardo.
Posai la padella e continuammo a decidere.
<< Allora tu vai con Yusei, Crow si prende Leo e io Luna..Bruno sei in grado di ..venire..? >> Decise Jack, ma sul ultima parte aveva davvero ragione, Bruno dormiva in piedi a momenti.
<< Tranquilli ragazzi, c’è la faccio. >> Ci rassicurò..speriamo.
Presero le chiavi delle moto, ed io di casa.
Uscimmo, chiusi a chiave, prendemmo le moto e partimmo verso la nuova Domino.
Mi strinsi forte a Yusei.
<< Mi raccomando non stritolarlo eh..>> Disse Jack, che simpatico.
<< Gara..? >> Chiese Yusei rivolto a Jack.
<< Ok..ma ti batterò. >> Esclamò Jack, come al solito con il suo orgoglio.
Risi. Adoravo i miei amici, anche se non rispettavamo mai ciò che dicevo, ma li voglio bene cosi, per quello che sono.
Iniziò la gara di moto tra Yusei e Jack, ovviamente stando attento a Luna.
E  invece Crow e Bruno gareggiavano tra loro e Leo esultava alla grande, quel bambino è davvero una piccola peste.
Yusei e Jack furono pari invece l’altra la vinse Crow.
Scendemmo dalle moto e ci dirigemmo verso una pizzeria.
Ci accomodammo al tavolo, era un locale davvero accogliente.
<< Qui ci venivo spesso, cucinano dell’ottima pizza. >> Disse Jack.
<< Bene, che cosa ordiamo? >> Chiesi dando il catalogo a tutti.
<< Una cola per ciascuno, che ne dite di provare varie pizze..cioè ci scambiamo un pezzo..però ne prendiamo due uguali. >> Propose il mio dolce Yusei.
<< Ok..non sembra una cattiva ..idea! >>
<< Noi wurstel e patatine! >> Urlarono i gemellini.
<< Mmm panna, prosciutto e mais >> Disse Yu.
<< Anche per me.. >> Aggiunsi.
<< Ok io e Crow margherita..? >> Chiese Jack.
<< Ok, amico >> Concordò Crow.
<< Io prendo..una pizza con rucola e prosciutto..>> Aggiunse infine Bruno.
<< Volete anche qualcosa per antipasto? >> Chiese Jack.
<< Mmm..patatine, zeppole e panzarotti?..>> Propose Yusei.
<< Ok, ci sto. >> Disse Crow.
Ordinammo, il servizio fu davvero veloce, ed il cibo ottimo.
Pranzammo per circa un ora, con calma.
Dopo aver pranzato pagammo e andammo a farci una partita a pallone, giusto per sfruttare quella giornata di sole.
Io ero il portiere..bhe le parai tutte apparte 2-3, rimasi Jack, Crow e Leo di stucco.
Che ridere!
Verso la sera, circa le 19.00., decidemmo di andare al luna park, per divertirci un pò.
Era da tempo che non andavamo.
Passammo una serata fantastica e mangiammo migliaia di schifezze.
In pizzeria avevam offerto Yusei ed io, qui al luna park, vollero offrire Jack e Crow..Bruno volle pagare i giri sulle giostre.
Prendemmo un paio di pelusche ai gemelli.
Anche Yusei me ne regalò uno, a forma di dolcissimo drago simile al suo, versione chibi. Rappresenta molto Yusei, lo adoro!
C'è ne andammo dal luna park verso 00.30.
Appena arrivati a casa Yusei ed io portammo i gemelli a letto, mentre gli altri stavano nel garage tra computer, moto e parlando sempre di duelli.
Yusei e io andammo nella nostra camera, però la nostra giornata non finì li..il letto ci accolse per una notte d'amore.

The end.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: Ellie Miller