Serie TV > RIS Delitti imperfetti
Segui la storia  |       
Autore: Triz    19/03/2014    0 recensioni
A causa di un evento del passato, Orlando si ritrova costretto a prendere una decisione che non influirà solo sulla sua vita, ma anche su coloro che gli sono più cari.
La storia partecipa alla challenge Think Angst di _Simph_. Buona lettura!
Genere: Angst, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Daniele Ghirelli, Nuovo personaggio, Orlando Serra
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Non-con
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inutilmente ho stretto a me quei momenti per continuare a sognare.
(Song for me - Ohno Satoshi)

Ho ripensato spesso a ciò che ho fatto l'anno scorso.
Non posso più avere rimorsi o sensi di colpa, ora che sono anche io dall'altra parte.
Ho solo il rimpianto di aver ferito e deluso le due persone che ho amato di più.
Cara Caterina, caro Ghiro, mi dispiace.
Ero così accecato dal mio desiderio di vendetta nei confronti di Alberto Righi che non mi rendevo conto di averti persa, Caterina. E tutto quel dolore che ti ho dato non lo meritavi, non dopo quello che è successo.
E nemmeno tu, Ghiro, meritavi ciò che hai passato per causa mia: sapevo che non eri stupido e sapevo che prima o poi avresti capito che avevo fatto di tutto pur di farvi arrivare a me, perciò non volevo costringerti ad arrestarmi.
E se voi, Caterina e Ghiro, vi state chiedendo se avessi organizzato tutto da tempo, la mia risposta è sì.
Mi rendo conto di essere stato un egoista e di aver dimenticato che, oltre agli abissi, l'uomo può legare all'anima anche i momenti di felicità che vive con le persone che ama, ma l'ho fatto troppo tardi.
Di nuovo, mi dispiace.
Ormai quei momenti felici con voi sono solo brevi periodi sfumati in cui i vostri volti sono l'unica cosa nitida.
Ma io, da qui, vedo i vostri momenti felici.
Quelli che tu, Daniele, vivi con tua moglie Selvaggia con cui presto avrai un piccolo Ghiro.
E quelli che tu, mia cara Caterina, stai vivendo con Fabrizio Sasso, finalmente serena e innamorata di lui come, io spero, tu lo sia stata di me.
Vi raccomando, vi prego di non compiere il mio errore e di tenervi strette queste persone a voi così care.
Ricordatemi nei vostri pensieri, se vorrete.
Il vostro amico,
Orlando



Note dell'Autrice
Ciao a tutti,
con questo capitolo dichiaro chiusa anche questa mini long/raccolta.
Ringrazio coloro che hanno letto e basta, in particolare Farfallina_Nera99 per aver inserito la storia tra le seguite.
Un bacio,
Triz
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > RIS Delitti imperfetti / Vai alla pagina dell'autore: Triz